enter the matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: enter the matrix

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    enter the matrix

    Il primo impatto-il primo inpatto con il gioco non sarà dei migliori,la grafica vi sembrerà penosa e piena di scatti,che all'inizio del gioco saranno abbastanza noiosi.La giocabilità sin dalle prime battute convincerà e si rivelerà fondamentale nel corso del gioco facendo subito divertire.

    GRAFICA-la grafica,rispetto alle ultime uscite play2,non è molto esaltante,anzi,come ho già detto,all'inizio vi sembrerà abbastanza brutta,la ruote sono realizzate in modo trasandato mentre i personaggi a regola d'arte per una grafica che regale gioie e dolori.I filmati non in gioco sono abbastanza penosi e sono realizzati con un motore grafica abbastanza scarso ma dopo un paio di filmati ci sincomincia ad abituarsi ed a quanto meno apprenzarla un pò di più.Per l'esordio di matrix su ps2 sinceramente mi aspettavo un grafica migliore e dei filmati degni della matrice.
    VOTO-7,5

    SONORO-il sonoro è molto esaltante sopratutto quando ti troverai davanti una dinastia di agenti,dove incominceranno delle canzoni in puro stile Matrix.Nel corso del gioco non ci farete molto caso ma le apprezzerete quanto basta da sentirsi NEO...,volevo dire Gosth e Niobe .Oltre a questo c'è da dire che quando non ci saranno queste musiche si sentiranno solo vetri spaccati colpi di pistola e niente altro.
    VOTO-8,5

    GIOCABILITà-la gicabilità a un aspetto molto esaltante,all'inizio non vi piacerà molto ma dopo qualche mazzata assestata bene ad un agente vi sentirete subito meglio.A causa dei numerosi scatti,la giocabilità perde qualche cosa.la vera originalità del gioco si manifesta in un'arma speciale(se si può chiamare arma)il focus,dove tenendo premuto L1 potrai usufruire di mosse speciali come camminare sui muri,capriole ecc...,ma il bello è che il tutto si effetuerà nel perfetto stile di rallentatore Matrix,questo rappresenta il punto di forza e originalità del gioco.Oltre a questo il gioco di spone di molte mosse tra calci e pugni tutte da realizzare in velocità estrema abbattendo tutto quello che vi capita,dai vetri ai libti agli armadietti agli agenti e così via.
    VOTO-8,5/9

    LONGEVITà-la vera pecca della longevià di ETM è quella che oltre a calci e pugni non ci sià altro.Una cosa è certa:MATRIX è MATRIX ed è finalmente tra noi e questa è sata già la miglior notizia.Il gioco si finisce in una settimana e non è poco,a differenza di giochi come devil may cry 2,le avventure di questo gioco sono due una con la bella Niobe e l'altra con Gosth(avventure che si mostrano per fortuna diverse o almeno quasi)due personaggi che nel film saranno quasi insignificanti,tranne la varie comparse di niobe.Un altro difetto viene rappresentato dalla scars IA dei nemici che sembrano a volte dei manichini...
    VOTO-8

    PRO
    -MATRIX al suo esordio!!!!!!!!!!!!!!,brindiamo
    -una giocabilità esaltante e soddisfacente
    -sonoro che esalta in alcuni momenti

    CONTRO
    -grafica non eccelsa
    -IA dei nemici ridicolà

    LE CONCLUSIONI-enter the matrix si èpresentato nei negozi con la veste di buon gioco,ma personalmente le aspettative per questo gioco erano maggiori,ETM è comunque un gioco da provare e lo consiglio a tutti quelli che gli piace matrix pervhè dopo tutto è un gioco molto bello,io,ad una settimana dall'acquisto sono soddisfatissimo e lo consiglio.

    VOTO FINALE 8/8,5
    che ve ne pare ragazzi vi è piaciuta?

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: enter the matrix

    Inviato da sly 42


    GRAFICA-la grafica,rispetto alle ultime uscite play2,non è molto esaltante,
    SONORO-il sonoro è molto esaltante
    GIOCABILITà-la gicabilità a un aspetto molto esaltante,

    -una giocabilità esaltante e soddisfacente
    W la ripetitività!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: Re: enter the matrix

    Inviato da lampofinale
    W la ripetitività!!!
    ti è piaciuta o no

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: Re: enter the matrix

    Inviato da sly 42
    ti è piaciuta o no
    si, niente male
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    io gli do 3/5

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: enter the matrix

    Inviato da lampofinale
    W la ripetitività!!!

  7. #7
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207

    Re: Re: enter the matrix

    Inviato da lampofinale
    W la ripetitività!!!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Il mio giudizio non puo' che essere pessimo perche', per quanto possa essere scirtta bene la rece, dare un voto del genere ad un gioco BRUTTO, mal programmato, piatto e LINEARE come EtM, puo' solo essere indice di scarsa obiettivita'.

    E di conseguenza, un recensore che si fa trascinare da una sua personale passione e non riesce a vedere la qualita' effettiva di un prodotto, non puo' IMHO prendere un buon giudizio sul proprio lavoro.

    Senza rancore
    Ultima modifica di Skyflash; 30-05-2003 alle 16:29:10
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Skyflash
    Il mio giudizio no npuo' che essere pessimo perche', per quanto possa essere scirtta bene la rece, dare un voto del genere ad un gioco BRUTTO, mal programmato, piatto e LINEARE come EtM, puo' solo essere indice di scarsa obiettivita'.

    E di conseguenza, un recensore che si fa trascinare da una sua personale passione e non riesce a vedere la qualita' effettivas di un prodotto, non puo' IMHO prendere un buon giudizio sul proprio lavoro.

    Senza rancore
    ma smettila

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Skyflash
    Il mio giudizio no npuo' che essere pessimo perche', per quanto possa essere scirtta bene la rece, dare un voto del genere ad un gioco BRUTTO, mal programmato, piatto e LINEARE come EtM, puo' solo essere indice di scarsa obiettivita'.

    E di conseguenza, un recensore che si fa trascinare da una sua personale passione e non riesce a vedere la qualita' effettivas di un prodotto, non puo' IMHO prendere un buon giudizio sul proprio lavoro.

    Senza rancore

    lo devo proprio vedere sto gioco...

    pareri molto contrastanti vedo..

  11. #11
    Rika78
    Ospite

    Re: enter the matrix

    Inviato da sly 42

    VOTO FINALE 8/8,5
    che ve ne pare ragazzi vi è piaciuta?
    Esaltante

    P.S. mi è piaciuta,scritta molto bene
    Ultima modifica di Rika78; 27-05-2003 alle 14:32:07

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Skyflash
    Il mio giudizio no npuo' che essere pessimo perche', per quanto possa essere scirtta bene la rece, dare un voto del genere ad un gioco BRUTTO, mal programmato, piatto e LINEARE come EtM, puo' solo essere indice di scarsa obiettivita'.

    E di conseguenza, un recensore che si fa trascinare da una sua personale passione e non riesce a vedere la qualita' effettivas di un prodotto, non puo' IMHO prendere un buon giudizio sul proprio lavoro.

    Senza rancore
    O forse sei tu troppo poco obiettivo e ti fai trascinare dalle rece negative e non capisci che a lui può essere piaciuto come , d'altronde , è piaciuto a me...

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da sly 42
    ma smettila
    Scusami, ma non hai detto tu che volevi un parere? Beh Skyflash te lo ha dato, e anzi sono perfettamente d'accordo con lui.
    La recensione in generale è scritta abbastanza bene,anche e alcune parti non sono proprio perfette..tuttavia devi essere oggettivo, e non puoi dare un 8.5 solo perchè è "MAtrix".

    Saluti

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da CARROT_89
    O forse sei tu troppo poco obiettivo e ti fai trascinare dalle rece negative e non capisci che a lui può essere piaciuto come , d'altronde , è piaciuto a me...
    Io non mi faccio MAI trascinare dalle recensioni.
    Anzi, il 90% delle volte le ignoro totalmente e provo personalmente il software.

    Enter the Matrix l'ho provato, ed e' un gioco fondamentalmente brutto e mal programmato.

    Per questa ragione ho criticato non la rece, ma i suoi contenuti.

    Non apprezzero' mai i discorsi tipo "se siete dei fan vi piacera'", perche' i giochi sono o belli o brutti. Punto.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #15
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Scusa tanto,nn ti voglio offendere ma la tua recensione nn m è piaciuta x niente!!!!!!
    "NO COMMENT"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •