Domanda Hai Piu Sapienti.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Domanda Hai Piu Sapienti.......

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Allora.........nei giochi queli sono le parti piu importanti.........la grafica, la giocabilita.......e.........e il sonoro ( musica) , pero nn ce mai una canzone italiana, sempre tutte sraniere, pensiamo hai grandi giochi.........final fantasy ( addirittura hanno preso una cantante japponese apposta solo per fare le canzone ke poi sarebbero state messe in final fanasy) oppure enter the matrix o a unreal championchip insomma nn ce mai una canzone italiana, neanke la casa programmatrice di recing evoluzione ( ke è italiana per ki nn lo sapesse) nn ha messo manko una canzone in italiano nel suo gioco...............detto questo diko solo 2 parole................W L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.




    [MOVE]I BUONI VANNO IN PARADISO.......IO KE SONO CATTIVO VADO DOVE CAXXO MI PARE........( SCUSA DIURNO MA LA FRASE è TROPPO BELLA)[/MOVE]

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Non le mettono nel gioco ma ti danno la possibilità di ascoltarle mentre giochi salvandole sull' Hard-Disk della XBOX!

  3. #3
    Danny
    Ospite
    Inviato da Metal Demon
    Non le mettono nel gioco ma ti danno la possibilità di ascoltarle mentre giochi salvandole sull' Hard-Disk della XBOX!


    si lo so pure io, pero potevano metterne una direttamente nel gioco, almeno una.

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ne vuoi cose!!!

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Domanda HAI + sapienti??? LLLLOOOOLLLL
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da MagnusPinus
    Domanda HAI + sapienti??? LLLLOOOOLLLL

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Inviato da Danny
    Allora.........nei giochi queli sono le parti piu importanti.........la grafica, la giocabilita.......e.........e il sonoro ( musica) , pero nn ce mai una canzone italiana, sempre tutte sraniere, pensiamo hai grandi giochi.........final fantasy ( addirittura hanno preso una cantante japponese apposta solo per fare le canzone ke poi sarebbero state messe in final fanasy) oppure enter the matrix o a unreal championchip insomma nn ce mai una canzone italiana, neanke la casa programmatrice di recing evoluzione ( ke è italiana per ki nn lo sapesse) nn ha messo manko una canzone in italiano nel suo gioco...............detto questo diko solo 2 parole................W L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.




    [MOVE]I BUONI VANNO IN PARADISO.......IO KE SONO CATTIVO VADO DOVE CAXXO MI PARE........( SCUSA DIURNO MA LA FRASE è TROPPO BELLA)[/MOVE]
    final fantasy,enter the matrix,unreal e vari sono stati tutti sviluppati in paesi ke non sono il nostro,già questo basterebbe a risponderti..racing evoluzione invece,è stato sviluppato a milano mi pare,ma il genere di gioko rikiede musica veloce e adrenalinica,e quale artista italiano ci metteresti nella colonna sonora?gli articolo 31?gli eiffel 65? ci vuole musica metal e rock,e qui in italia nn ce n'è

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Inviato da IRONMILLS
    final fantasy,enter the matrix,unreal e vari sono stati tutti sviluppati in paesi ke non sono il nostro,già questo basterebbe a risponderti..racing evoluzione invece,è stato sviluppato a milano mi pare,ma il genere di gioko rikiede musica veloce e adrenalinica,e quale artista italiano ci metteresti nella colonna sonora?gli articolo 31?gli eiffel 65? ci vuole musica metal e rock,e qui in italia nn ce n'è
    gli eiffel esatto, problemi?

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Inviato da IRONMILLS
    final fantasy,enter the matrix,unreal e vari sono stati tutti sviluppati in paesi ke non sono il nostro,già questo basterebbe a risponderti..racing evoluzione invece,è stato sviluppato a milano mi pare,ma il genere di gioko rikiede musica veloce e adrenalinica,e quale artista italiano ci metteresti nella colonna sonora?gli articolo 31?gli eiffel 65? ci vuole musica metal e rock,e qui in italia nn ce n'è
    quoto

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Inviato da IRONMILLS
    final fantasy,enter the matrix,unreal e vari sono stati tutti sviluppati in paesi ke non sono il nostro,già questo basterebbe a risponderti..racing evoluzione invece,è stato sviluppato a milano mi pare,ma il genere di gioko rikiede musica veloce e adrenalinica,e quale artista italiano ci metteresti nella colonna sonora?gli articolo 31?gli eiffel 65? ci vuole musica metal e rock,e qui in italia nn ce n'è
    è vero

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Domanda Hai Piu Sapienti.......

    Inviato da x-max
    gli eiffel esatto, problemi?
    hahahahahha ma ke skifo







    ...tunz tunz...

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    domanda hai più sapienti...

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sì io gli ho i più sapienti e tu?
    Comunque FFX pre esempio è stato sviluppato in Giappone, cosa vuoi che ne sappiano i giapponesi delle musica italiana?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Diadora
    Sì io gli ho i più sapienti e tu?
    Comunque FFX pre esempio è stato sviluppato in Giappone, cosa vuoi che ne sappiano i giapponesi delle musica italiana?
    ragazzo dinamico

  15. #15
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    ma pork

    hai fatto per ben 2 volte lo stesso errore: "hai" con l' h quando non ci andava......


    povera la tua prof di italiano :ads|)
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •