Quando il Lato Oscuro incombe su Lucas...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quando il Lato Oscuro incombe su Lucas...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Arrabbiato Quando il Lato Oscuro incombe su Lucas...

    Qualche tempo fà Lucas annunciò ai fan di non aspettarsi altre trilogie e di avere altri progetti x la testa, incuriosito da questa affermazione ho cercato di documentarmi a riguardo e dopo un pò sono venuto a sapere a cosa si riferiva. Circola infatti una voce confermata dallo stesso Lucas che vuole il regista impegnato in un rifacimento della trilogia classica, il remake dovrebbe essere pronto x il 2007 e si propone come obiettivo di inserire i personaggi della nuova trilogia nella vecchia, e qui mi fermo e mi chiedo "MA DI QUALI PERSONAGGI PARLA???" se mi é consentita la divagazione credo che a parte poche eccezioni i personaggi della nuova trilogia sfigurerebbero orribilmente nella vecchia. Vogliamo fare alcuni esempi? Jar Jar Binks é già un personaggio inutile nella nuova trilogia ma vi immaginate i danni immani che creerebbe nella vecchia? E Padme? Non riuscirebbe mai a crearsi un ruolo se c'é già Leila e anche il maestro Windu non avrebbe scopo nella vecchia trilogia perché ad addestrare Luke ci pensano già Oby Wan e Yoda. Potrei andare avanti x ore ma credo di aver chiarito il punto, modificare la trilogia classica che é già a detta di molti migliore di quella nuova é a mio parere una pessima idea. Se proprio Lucas vuole dare voce a tutti questi personaggi perché non crea un altra trilogia? Potrebbe anche contare sulla trama a sorpresa (la mancanza della quale é uno dei punti a sfavore della nuova trilogia) e inserire il personaggio di Kile Katarn che é a mio parere uno dei + riusciti dalla mente di Lucas. Voi che cosa ne pensate? Questo sacrilegio non andrebbe impedito? Lo credo e ne sono pienamente convinto, e che la Forza sia con voi!
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Amen.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Penso che quel rimbambito di Lucas abbia intenzione di girare alcune scene con la Portman per insirirle nei ricordi di Leia (o Leila che preferiate)! ! Un vero sacrilegio!!! Ma come gli è venuto in mente! Quella stupida Padme non potrebbe che rovinare lo stile della vecchia trilogia...inoltre pare che questa "graziosa" modifica la voglia fare alla copia digitalizzata che sarà destinata al DVD! Una vera catstrofe!!!!

    Diciamoci la verità: della vecchia trilogia gli episodi migliori sono stati partoriti da altri registi, mentre il primo ha avuto la fortuna di avere capitali ristrettissimi e così Lucas (che per farlo aveva messo sott'ipoteca pure la casa) ha avuto il contegno di non sbizzarirsi come ha fatto nella nuova trilogia!

  4. #4
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Fibrizio
    Penso che quel rimbambito di Lucas abbia intenzione di girare alcune scene con la Portman per insirirle nei ricordi di Leia (o Leila che preferiate)! ! Un vero sacrilegio!!! Ma come gli è venuto in mente! Quella stupida Padme non potrebbe che rovinare lo stile della vecchia trilogia...inoltre pare che questa "graziosa" modifica la voglia fare alla copia digitalizzata che sarà destinata al DVD! Una vera catstrofe!!!!

    Diciamoci la verità: della vecchia trilogia gli episodi migliori sono stati partoriti da altri registi, mentre il primo ha avuto la fortuna di avere capitali ristrettissimi e così Lucas (che per farlo aveva messo sott'ipoteca pure la casa) ha avuto il contegno di non sbizzarirsi come ha fatto nella nuova trilogia!

    A quanto ne sembra ne sai + di me!!! Cmq c'é anche in giro una petizione da firmare con la speranza che Lucas ci ripensi.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  5. #5
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    dai non prendetevela con lucas, vedrete che come gli passa la sbornia ci ripensa
    a parte gli scherzi lucas secondo me è diventato scemo8( , dai non si può modificare un mito!!!!!!
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Che Lucas non mi tocchi la Vecchia, Sacra Trilogia di Star Wars !
    La deve lasciare così com'era appena uscì nelle sale anni orsono, già non ho gradito le modifiche apportate nell'Edizione Speciale del 97 (il mostro di Sarlacc col becco ve lo ricordate, e Greedo che spara prima di Han nella taverna di Mos Eisley? Mamma mia!)

  7. #7
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Luke Skywalker
    Che Lucas non mi tocchi la Vecchia, Sacra Trilogia di Star Wars !
    La deve lasciare così com'era appena uscì nelle sale anni orsono, già non ho gradito le modifiche apportate nell'Edizione Speciale del 97 (il mostro di Sarlacc col becco ve lo ricordate, e Greedo che spara prima di Han nella taverna di Mos Eisley? Mamma mia!)
    Il rifacimento a cui ti riferisci però non ha raggiunto il grado di non accettabilità del rifacimento a cui ci riferiamo perché si proponeva di riaggiornare gli effetti speciali (vecchi di 20 anni) percui in un certo senso era anche positivo, e le modifiche a cui ti riferisci tu sono molto + marginali perché io non mi sarei mai accorto di chi sparava prima tra Han e Greedo. Qui si parla di modificare trama e inserire personaggi ed é chiaro che risulta inaccettabile. Finché ci si limita ad aggiornare gli effetti speciali ben venga ma se si deve modificare una leggenda del cinema no.

    ps complimenti hai un'ottimo spirito di osservazione non mi sarei mai accorto di quelle modifiche
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  8. #8
    Inviato da Tezcalipoca85
    Il rifacimento a cui ti riferisci però non ha raggiunto il grado di non accettabilità del rifacimento a cui ci riferiamo perché si proponeva di riaggiornare gli effetti speciali (vecchi di 20 anni) percui in un certo senso era anche positivo, e le modifiche a cui ti riferisci tu sono molto + marginali perché io non mi sarei mai accorto di chi sparava prima tra Han e Greedo. Qui si parla di modificare trama e inserire personaggi ed é chiaro che risulta inaccettabile. Finché ci si limita ad aggiornare gli effetti speciali ben venga ma se si deve modificare una leggenda del cinema no.

    ps complimenti hai un'ottimo spirito di osservazione non mi sarei mai accorto di quelle modifiche
    Personalmente la vecchia saga mi andava benissimo anche prima dell'edizione speciale, che comunque non mi è dispiaciuta, anzi! A parte questo speriamo che Lucas cambi idea!

    PS A quale petizione ti riferivi di preciso, Tezcalipoca85? Mi potresti passare l'url, se la ricordi? Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •