domanda sui codici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domanda sui codici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45

    domanda sui codici

    ciao a tutti
    mentre giocavo a the sims con mio cugino, discutendo , ci siamo trovati in completo dis'accordo sui codici...
    mi spiego meglio lui critica il mio modo di giocare (cioè senza codici ) e sostiene che è meglio giocare con i codici e che io sto solo perdendo tempo a giocare senza di essi.
    io invece credo che un gioco come the sims si debba giocare (almeno inizialmente ) senza codici... altrimenti si perderebbe il vero succo del gioco, cioè riuscire a stabilire una famiglia in una casetta brutta e decadente e con un lavoro umile e farla diventare una famiglia ricca con una casa stupenda e non come sostiene lui che dice che è annoiante giocare in una casetta ed è meglio avere subito un villone
    vi prego di postare il vostro parere
    grazie a tutti

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: domanda sui codici

    Inviato da evil-man30
    ciao a tutti
    mentre giocavo a the sims con mio cugino, discutendo , ci siamo trovati in completo dis'accordo sui codici...
    mi spiego meglio lui critica il mio modo di giocare (cioè senza codici ) e sostiene che è meglio giocare con i codici e che io sto solo perdendo tempo a giocare senza di essi.
    io invece credo che un gioco come the sims si debba giocare (almeno inizialmente ) senza codici... altrimenti si perderebbe il vero succo del gioco, cioè riuscire a stabilire una famiglia in una casetta brutta e decadente e con un lavoro umile e farla diventare una famiglia ricca con una casa stupenda e non come sostiene lui che dice che è annoiante giocare in una casetta ed è meglio avere subito un villone
    vi prego di postare il vostro parere
    grazie a tutti
    Io penso che un gioco prima deve essere giocato senza trucchi, e una volta che lo si ha completato e quindi lo si conosce,si possano utilizzare i trucchi,per conoscerne tutti i segreti.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45
    quindi sei a favore di mio cugino o a favore mio ?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da evil-man30
    quindi sei a favore di mio cugino o a favore mio ?
    a favore tuo,però credo,apunto,una volta che avrai visto tutto quello che c'è da vedere,i codici ti aiutino a scoprire tutti i segreti del gioco,e magari usare i codici ogni tanto,giusto per divertirsi,non è una cosa poi tanto negativa.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da evil-man30
    quindi sei a favore di mio cugino o a favore mio ?
    Bè lui in teoria è a favore tuo ma poi in pratica...
    Comunque io non uso mai trucchi per andare avanti in un gioco, piuttosto mi blocco. Non sopporto neanche le soluzioni, infatti le uso rare volte solo in caso di stretta necessità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Diadora
    Bè lui in teoria è a favore tuo ma poi in pratica...
    Comunque io non uso mai trucchi per andare avanti in un gioco, piuttosto mi blocco. Non sopporto neanche le soluzioni, infatti le uso rare volte solo in caso di stretta necessità.
    quoto alla stragrande altrimenti si perde tutto il divertimento e il piacere di dire...azz ce l' ho fatta!!!

  7. #7
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Anch'io odio i codici al contario di mio fratello che li usa sempre appena compro un gioco nuovo. Addirittura si rifiutato di giocare a Mafia perchè non c'erano i codici e il trainer non fungeva.
    Per esempio in The Sims io ho costruito una famiglia inizialmente composta da una persona l'ho mandata a lavorare a trovarsi gli amici e l'ho fatta vivere per un pò in una catapecchia senza finestre però poi dopo un pò di ore di gioco la soddisfazione di veder crescere quella catapecchia era notevole sapendo che non si erano usati i codici. Mio fratello al contrario non prova neanche a giocare senza codici e nello stesso gioco dopo aver preso coi codici qualche milione di simoleon si è fatto una casa lussuosissma facendola poi vederla agli amici e vantandosi di averla fatta lui.
    Io sono più che contrario ai codici e alle soluzioni come diadora e molti altri

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ma vogliamo mettere il piacere che si prova quando si completa un gioco che per finirlo ci sono volute ore di sudore daventi al monitor? Caspita è una sensazione impagabile. Chi gioca con i codici non capisco dove trova il gusto di andare avanti nel gioco, magari con una invincibilità che non lo fa mai perdere. Magari giusto giusto dopo aver finito il gioco si può usare il codice per vedere quanto siamo stati bravi come dice Matrix.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Quoto tutti NO AI CODICIIIIII!!!
    Quando ero piccolo ero come il fratello di geve infatti usavo sempre e solo codici,poi da 5 anni a sta parte ho incominciato a giocare senza codici,magari quando arrivo in un vicolo che non trovo piu la strada uso i codici ma mai le soluzionni,però uso sempre e solo noclip,cosi vedo doev devo arrivare,poi torno dov'ero e trovo la strada,cmq ho cominciato da quando è uscito halflife a giocaresenza trucchi anche se a volte non nuociono.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Bè lui in teoria è a favore tuo ma poi in pratica...
    Comunque io non uso mai trucchi per andare avanti in un gioco, piuttosto mi blocco. Non sopporto neanche le soluzioni, infatti le uso rare volte solo in caso di stretta necessità.
    Quoto. Lo stesso ke faccio io. Ho usato solo in 2 punti la soluzione di half life (1 volta quando devi attivare le piante x far uscire le farfalle, l'altra quando devi zompare sulle piattaforme alla fine)

    NO AI TRUCCHI!
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45
    io, come ha già detto qualcuno, credo che i codici si debbano usare solamente per superare parti difficili oppure dopo che si è finito il gioco... e credo che il fratello di geve non possa mai apprezzare nessun gioco se usa continuamente i codici.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    vabbè ragà... ognuno ha il suo modo di giocare!!!! io uso quelli divertenti: come il cararmato in gta e cose del genere!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Inviato da evil-man30
    io credo che il fratello di geve non possa mai apprezzare nessun gioco se usa continuamente i codici.
    E' quello che gli dico anche io ma lui dice che si diverte così ; adesso forunatamente gioca molto a counterstrike e non usa i codici perchè gioca in server filtrati Gioca col nik CONIGLETTO ROSA lo conoscete?

  14. #14
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45
    no, io di solito gioco a star craft, va pure li?

  15. #15
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    No non ce l'ho starcraft

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •