Scuse Ufficiali (con spiegazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scuse Ufficiali (con spiegazione)

Cambio titolo
  1. #1
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Scuse Ufficiali (con spiegazione)

    Nei primi giorni da cittadino prussiano io mi sono comportato da Imbecille e chiedo solennemente scusa a 8Squall7 ,a SgtBash e a tutta l' U.P. in generale.

    Ma c'era qualcosa sotto...
    ...sì,perchè in realta faceva tutto parte del mio piano chiamato THE EXPERIMENT FOR PRUSSIA...
    ...subito dopo essermi nominato cittadino prussiano,infatti,ho capito che la Prussia è uno stato nato per giocare e che non deve oltrepassare quella sottile linea che renderebbe il gioco noioso e palloso...subito mi sono chiesto se qualcuno sarebbe riuscito a rompere questo bel giocattolo che è la Prussia e,approfittando di cariche di cui mi sono autoproclamato e delle elezioni,ho seminato frasi imbecilli per vedere in quanto tempo si sarebbe creato il "Panico" che avrebbe fatto diventare pesante questo Stato-Gioco.

    I risultati del mio T.E.F.P. sono stati soddisfacenti,infatti,basta MoltoPoco per far diventare tutto sto' gran gioco che è la Prussia in una palla pazzesca,e,il compito di noi cittadini è evitare che ciò succeda.

    Mi sono Spiegato???

    p.s. viva la Fi**.....oops,volevo dire viva la Prussia!!!

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Bravo Unknow, vedo che sei arrivato a capire VERAMENTE che cosa è questo, fantastico, stato viruale.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Ho sempre saputo cos'è la Prussia è l'esperimento che ho fatto è servito per far capire a tutti che la linea che separa la palla dal divertimento è sottilissima!!!

    comunque mi chiamo Unknown...con la N finale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •