Metal Gear Solid 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi ?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sara solo ed unicamente esclusiva PS2

    21 45,65%
  • Esclusiva X-BOX

    0 0%
  • Multipiattaforma

    16 34,78%
  • La Sony si sta facendo scappare troppe esclusive

    9 19,57%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Metal Gear Solid 3

Cambio titolo
  1. #16
    Cloud
    Ospite

    Re: Re: pensate a DOA

    Inviato da Cloud
    Cosa improbabile per 2 motivi : Gran Turismo è sviluppato dalla SONY stesso, quindi impossibile. Riguardo a Final Fantasy, la SONY detiene del 20 % delle azioni SQUARESOFT, quindi la SQUARE, se vuole sviluppare deve chiedere il permesso 8 che di certo la SONY non darà )
    Prima che attaccate dicendo : e perche allora Final Fantasy è uscito su GC ??? Be, primo non è fatto dalla SQUARE stesso, ma bensì da una sua diramazione e secondo non avrà niente a che fare con la celebre saga. Tutto lo dimostra dal combattimento ( stile Zelda ) e dalla trama, infatti non sarà presente ne CID ne i CHOCHOBO che rìerano presenti in tutti i Final Fantasy.

  2. #17
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Cloud
    Be, io dico e ripeto che secondo me la KONAMI, sta facendo un ' esperimento. La KONAMI, è troppo ma dico troppo furba. Infatti essa, sapeva che andando incontro ad X-BOX, avrebbe perso un pacco di soldi. Infatti con MGS : Substance facendolo uscire per anbe 2 le console, voleva provare se avrebbe ottenuto o meno, piu soldi...e be tutto cio non l' avra. Tutto ciò lo dimostra le vendite della X-BOX in JAPPO, be non è arrivata nemmeno ad un milione, e in AMERICA nemmeno ad una 10 quindi figuratevi che esce esclusiva o multipiattaforma, perderebbe un pacco di soldi...pero sono solo tutte mie ipotesi, che spero si avvereranno.
    Lo spero vivamente anche io Cloud !!!
    Xò su PC potrebbe sempre comparire.....
    Cmq a me del PC non frega niente xchè x me è un mercato totalmente diviso da quello delle console.

  3. #18
    Cloud
    Ospite
    Inviato da Sav
    Lo spero vivamente anche io Cloud !!!
    Xò su PC potrebbe sempre comparire.....
    Cmq a me del PC non frega niente xchè x me è un mercato totalmente diviso da quello delle console.
    Infatti, la cosa giusta sarebbe di farlo uscire anche su PC, li si che ci guadagnerebbero il doppio !

  4. #19
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Cloud
    Infatti, la cosa giusta sarebbe di farlo uscire anche su PC, li si che ci guadagnerebbero il doppio !
    Già !
    E inoltre non ci dà nessun fastidio a noi possessori di PS2!
    Sai com'è , fra console c'è mooooooooolta + rivalità!

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    only for PS2.

  6. #21
    Cloud
    Ospite
    Poi ci sono FABRY 20 e LUCK, che mi hanno detto che hanno visto un sito dove cera scritto ONLY PS2, in una intervista a HIDEO KOJIMA. Io invece sta notizia, lo letta in un sito JAPPO.

  7. #22
    Cloud
    Ospite
    Inviato da Vegeth Ssj
    only for PS2.
    Vegeth, spiega perche credi che sia ONLY PS2. Dove hai leto la notizie e tante altra cose, dai !

  8. #23
    Cloud
    Ospite
    Visto che ce UALONE, vorrei sentire una suo punto di vista !

  9. #24
    Cloud
    Ospite
    E anche quello di Elettro74, quando verra...

  10. #25
    Cloud
    Ospite
    Allora Vegeth ?

  11. #26
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    penso che il gioco NON sarà assolutamente esclusiva XBOX, alla Konami guadagnerebbero troppo poco.... probabilmente non sarà neanche esclusiva PS2, perchè guadagnerebbero molto di più facendolo uscire su tutte le console e su PC. suppongo che sarà un multipiattaforma. l'importante è che noi PS2isti sfegatati ci possimao giocare, del resto chissenefrega. anche se vedere gli scatolomani rosicare un po'.... vabbè, per una volta (ma solo questa ) viva la pace delle console!
    P.S.: ehi, scatolomani, si scherza eh!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  12. #27
    Cloud
    Ospite
    Bel discorso FAAAAT MAAAAX, ma ti sbagli, facci caso la KONAMI ha davanti 40.000.000 di consolle e li guadagnerebbe il triplo con cui guadagna per X-BOX. Facendolo uscire multipiattaforma e come se farebbe in un certo senzo esclusiva sua e se le cose andrevìbbero male ( e probabilmente sara cosi, e se ne arcoggeranno con MGS2: Substance ) avrebbe speso miliardi e miliardi di soldi inutilmente...

  13. #28
    Cloud
    Ospite
    Allora Faaaat maaaax ?

  14. #29
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Cloud ma ti calmi? Mica ti devono rispondere subito....è un Forum non una Chat....

    Cmq Spero sia esclusiva Ps2...e ho anche delle supposizioni che mi portano a pensare ciò

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 4-11-2002 alle 20:26:57
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #30
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    secondo me sara su multipiattaforma ma preferirei che fosse un'esclusiva sony,la quale si sta facendo scappare troppi giochi che dovevano essere solo per la PLAY 2.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •