Dubbi su Def Jam Vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbi su Def Jam Vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Sorriso Dubbi su Def Jam Vendetta

    Dopo aver letto la rece su PSM ho notato che il gioco sembra abbastanza facile anceh per chi non ha mai giocato a un gioco di wrestling. E' vero? Se è cosi sarebbe un probabile futuro acquisto. Che dite faccio bene a comprarlo?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    So solo che tra pochi giorni sarà mio. Comunque sembra giocabilissimo.
    Ah, qualcuno sa perchè PSM ha già fatto la rece, quando non lo trovo ancora da nessuna parte???

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mi sa che PSM prova i giochi anche perchè arrivano prima alla redazione, e poi escono in negozio. Non vale per tutti sta regola. Alcuni ad esempio li recensiscono anche quando sono già usciti da un po'
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    dai raga, vorrei sentire un po' le vostre opinioni per non fare nu acquisto sbagliato.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5

    non so

    Raga io non so se lo comprerei perchè sinceramente ho paura ke finisca come Wu-Tang Taste The Pain per PSX ve lo ricordate. L'idea è sempre fica ma io l'ho visto su game-network il video e devo dire ke potrebbe essere meglio ma magari mi sbaglio...

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho taste the pain e nn è male,cmq essendo per psx ormai la grafica è da buttare.Volevo comprare def jam ma ho da un mesetto smackdown(stupendo) e nn mi pare il caso,magari se lo trovo usato a poco prezzo...

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    io lo prendo appena posso e` il primo della mia most wanted list

  8. #8
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    è nella politica della sezioni BIG della EA fare giochi abordabili x chiunque....ho visto il video demo e non mi sembra sto granchè...
    ti posso dire che wwe:sym è un gran bel gioco di wrestling se ti interessa il genere...inoltre è fichissimo in multiplayer e ha un editor di personaggi da far girare la testa

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Se ti piace il genere deve essere tuo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da joe_30031
    è nella politica della sezioni BIG della EA fare giochi abordabili x chiunque....ho visto il video demo e non mi sembra sto granchè...
    ti posso dire che wwe:sym è un gran bel gioco di wrestling se ti interessa il genere...inoltre è fichissimo in multiplayer e ha un editor di personaggi da far girare la testa
    te la fa girare troppo la testa quell'editor,cosi' come quello di tony hawk,ok inserire un sacco di cose ma il troppo stroppia,cmq def jam nn lo ha l'editor,ne la modalita' carriera(vero elemento dominante in shut your mouth)

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Lydser
    te la fa girare troppo la testa quell'editor,cosi' come quello di tony hawk,ok inserire un sacco di cose ma il troppo stroppia,cmq def jam nn lo ha l'editor,ne la modalita' carriera(vero elemento dominante in shut your mouth)

    il bello dell'editor...non sono tanto gli oggetti con i quali bardarsi...ma come si costruiscono i corpi e soprattutto le facce.....credimi è una vera figata

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    lo so ma è troppo vasto,c'e' un limite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •