Consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consigliatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Castor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    54

    Esclamazione Consigliatemi!

    Ciao a tutti.. .mi date un consiglio?? vale la pena di prendere final fantasy X?? mi sembrava bello dal filmato ma il 9 mi ha fatto un po cacare!Io m sono innamorato dell'8 lo avrò finito almeno 10 volte... DITEMI VOI!
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Consigliatemi!

    Inviato da Castor
    Ciao a tutti.. .mi date un consiglio?? vale la pena di prendere final fantasy X?? mi sembrava bello dal filmato ma il 9 mi ha fatto un po cacare!Io m sono innamorato dell'8 lo avrò finito almeno 10 volte... DITEMI VOI!
    grazie
    Final Fantasy 8 e' in assoluto il peggiore della serie, perlomeno della serie "recente" inaugurata da FFVII su PSX

    Per cui, peggio dell'8 penso non possa proprio essere

    Nella mia personale scala di valori:

    1) FFVII (e questo non si discute!)
    2) FFIX
    3) FFX
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    4) FFVIII
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ,bhà.. invece io ricordo che final fantasy 8 piacque a molti!!! I miei amici inpazzivano!!! Io li guardavo dall'esterno, sono un pcista!!! e poi l'attesa per il titolo per pc!!! Un bel titolo a dire il vero, lo vidi da un amico, carino!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Re: Consigliatemi!

    Inviato da Skyflash
    Final Fantasy 8 e' in assoluto il peggiore della serie, perlomeno della serie "recente" inaugurata da FFVII su PSX

    Per cui, peggio dell'8 penso non possa proprio essere

    Nella mia personale scala di valori:

    1) FFVII (e questo non si discute!)
    2) FFIX
    3) FFX
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    4) FFVIII


    final fantasy 8 brutto????

    cmq è bello, acquistalo...ma è molto facile andare avanti nella trama!!! (ANCHE SE COMPENSANO I MOSTRI)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Prendilo al volo!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Credo che non ti deluderà, secondo me puoi prenderlo senza problemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Prendilo è un capolavoro. Se non ti fidi leggiti anche una qualsiasi recensione, ma è stupendo e vale la spesa. Anche l'VIII capitolo è eccezionale fidati.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Re: Consigliatemi!

    Inviato da Andry1988
    final fantasy 8 brutto????
    Ho detto che e' brutto, io?

    Ho detto che e' il peggiore della seire "recente". E questo e' un fatto.

    Trama stereotipata, colpi di scena prossimi allo zero, personaggi davvero poco carismatici, soprattutto se riferiti a quelli di FFVII.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    castor benvenuto! inanzitutto l'VIII è tra i miglioiri della serie,nn dare scolto a skyflash nn capisce molto di FF.l'VIII è il quarto migliore prima di lui ci sono VI,VII,X,l'VIII ha una splendida storia,ottimi personaggi,tutto a livelli eklevatisimi,ti resterà nel cuore,ciaoz!

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Uomo Gatto
    castor benvenuto! inanzitutto l'VIII è tra i miglioiri della serie,nn dare scolto a skyflash nn capisce molto di FF.l'VIII è il quarto migliore prima di lui ci sono VI,VII,X,l'VIII ha una splendida storia,ottimi personaggi,tutto a livelli eklevatisimi,ti resterà nel cuore,ciaoz!
    Mi spieghi cosa cambia dal tuo giudizio (quatro migliore) a quello che ho dato io (l'ho messo, appunto, al quarto posto) ???

    Magari sarebbe utile imparare sia a scrivere in Italiano corretto, che a saperlo leggere, prima di dire a qualcuno che neppure si conosce che "non capisce molto".

    Oltre a questo, magari tornami a dire che "non capisco molto" quando, come me, avrai visto ALMENO 24 anni di videogiochi, dal Vectrex alle attuali console 128bit...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    allora tu puoi avere anche 80 anni di esperienza videoludica ma nn nè capisci molto se hai scritto veramente quello.allora io ho detto che l'VIII è il quarto migliore su tutti i FF,nn il peggiore degli ultimi,nn è vero.il + brutto della serie è il 9,ed è anche il + brutto degli ultimi.ecco il punto.impara acomprendere l'italiano prima.

  12. #12
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Uomo Gatto
    allora tu puoi avere anche 80 anni di esperienza videoludica ma nn nè capisci molto se hai scritto veramente quello.allora io ho detto che l'VIII è il quarto migliore su tutti i FF,nn il peggiore degli ultimi,nn è vero.il + brutto della serie è il 9,ed è anche il + brutto degli ultimi.ecco il punto.impara acomprendere l'italiano prima.
    e a te chi ti dice che non abbia ragione lui? Chi dice che la tua opionione è quella giusta?
    Secondo me al primo posto c'e' FF7 (occavolo non l'ho provato ma ne ho sentito parlare benissimo, meglio dell'otto e del nove da tanti miei compagni quindi mi fido), poi FF8 (oh bella, a me è piaciuto tantissimo, giocarlo su psx è stato davvero un' esperienza fantastica) e poi FF9 (non è brutto ma è inferiore agli altri, almeno secondo me). FFX non lo conosco, quindi non sò dirti. . .

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn cominciamo tutti con la stessa storia. Nessuno sta dicendo la classifica giusta, e nessuno la dirà mai. Se è per quello a me l'FF che è piaciuto di + è stato il 9. Nn vuol dire che nn mi intendo di videogiochi solo per questo. Posso dire ank'io a chi dice un'altra cosa che è incompetente, ma la storia nn cambia... nn esisterà il migliore per tutti. Cmq comprlao FFX, è abbastanza bello.
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    ma nn c'era gia' 'sto thread?
    .silenzio


  15. #15
    Fenix Flame
    Ospite
    FF9 ha fatto "cacare" molte persone!
    Cmq FF10 è molto bello! L'ho giocato solo un pò e mi è sembrato un gean bel gioco!
    Se non per altro ci sono molte novità!

    W FF8!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •