Enter The Matrix oltre il milione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Enter The Matrix oltre il milione!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Enter The Matrix oltre il milione!

    Le vendite di Enter the Matrix sorpassano il milione di copie in tempo record! Incredibilmente rapide, le vendite di Enter the Matrix, il videogioco ispirato al secondo episodio di una saga che ormai non ha bisogno di presentazioni. Più di un milione di copie vendute tra America ed Europa nella prima settimana di disponibilità, questi i dati stando all’Atari, publisher del gioco. Il titolo, disponibile dal 15 maggio per PC, Xbox, GameCube e PlayStation 2, sarà disponibile in Giappone il prossimo 19 giugno.

    Però, alla faccia di chi diceva sarebbe stato un flop!

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Enter The Matrix oltre il milione!

    Inviato da Eric
    Le vendite di Enter the Matrix sorpassano il milione di copie in tempo record! Incredibilmente rapide, le vendite di Enter the Matrix, il videogioco ispirato al secondo episodio di una saga che ormai non ha bisogno di presentazioni. Più di un milione di copie vendute tra America ed Europa nella prima settimana di disponibilità, questi i dati stando all’Atari, publisher del gioco. Il titolo, disponibile dal 15 maggio per PC, Xbox, GameCube e PlayStation 2, sarà disponibile in Giappone il prossimo 19 giugno.

    Però, alla faccia di chi diceva sarebbe stato un flop!

    ma che flop, è semplicemente uno dei + grandi gioki a cui io abbia mai giocato!!!!

    p.s. bellissima la missione con trinyti!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    hanno fatto un'ottima campagna pubblicitaria, solo per questo le vendite sono state alte. La qualità del gioco, invece, è bassissima.

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Monkey Rufy
    hanno fatto un'ottima campagna pubblicitaria, solo per questo le vendite sono state alte. La qualità del gioco, invece, è bassissima.
    non penso il gioco è divertentissimo con gli amici (più per la fase picchiaduro che per il gioco in se) però non mi sento da dire che sia un flop!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Da oggi parlerò cinese....scusa, eh, ma non potevi postare l'articolo sul topic ufficiale di enter the matrix aperto dal sottoscritto?
    Non ci possono essere 3.000 topic su matrix, no?!

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da dash
    Da oggi parlerò cinese....scusa, eh, ma non potevi postare l'articolo sul topic ufficiale di enter the matrix aperto dal sottoscritto?
    Non ci possono essere 3.000 topic su matrix, no?!
    uff...sarà la milionesima volta che lo dici....evidentemente non a tutti piace il tuo topic ufficiale.

    a me piace...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Andry1988
    uff...sarà la milionesima volta che lo dici....evidentemente non a tutti piace il tuo topic ufficiale.

    a me piace...
    Lo so andry..e ne sono contento...ma oramai sono rassegnato!
    A me sto gioco piace, e siamo solo noi due che ne parliamo bene ci manderemo messaggi privati....

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io ho letto che questo vg ha segnato la fine del successo di zelda in europa...senza offes,ma sono vendite di giochi come questi che fan male al mondo dei vg.....un gioco come questo per quanto ben realizzato(per un tie-in of course)non può e non DEVE surclassare un gioco come zelda curato all'inverosimile e con un level design quasi perfetto.....non lo dico perchè ho il cubo,lo dico anche a fronte di ico,di fable,di metroid,di tanto altro.
    p.srima che mi ammazziate ho adorato il film(a parte zion..e bellucci),e gli darei un 10 nn fosse per quelle 2 cose in parentesi..
    ma max paine era un altra cosa....

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    le vendite non centrano un tubo con la qualità del gioco MATRIX è un gioco discreto(forse)che vende parecchio grazie al film(bellissimo)ed a tutta la pubblicità che è stata creata intorno all'uscita del gioco.a questo punto è meglio comprarsi DMC2 che è fatto meglio e poi c'è DANTE,ci fossero stati almeno come protagonisti TRINITY e NEO. 8(

  10. #10
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da dash
    Lo so andry..e ne sono contento...ma oramai sono rassegnato!
    A me sto gioco piace, e siamo solo noi due che ne parliamo bene ci manderemo messaggi privati....
    mi sa che hai ragione!!!
    Secondo me è divertente...certo non è da 10...ma un otto e anche più io glelo darei...visto dal fattore gioco in se...(trama ambientazione missioni)

    poi, se visto dal fattore divertimento...raggiunge anche più dell'8 e mezzo, secondo me...cmq...è inutile starne a parlare quì...vorrà dire che ci terremo il nostro bel gioco...!!!


    cmq anche per critiche sul gioco, visitate il topic ufficiale!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da link80
    io ho letto che questo vg ha segnato la fine del successo di zelda in europa...senza offes,ma sono vendite di giochi come questi che fan male al mondo dei vg.....un gioco come questo per quanto ben realizzato(per un tie-in of course)non può e non DEVE surclassare un gioco come zelda curato all'inverosimile e con un level design quasi perfetto.....non lo dico perchè ho il cubo,lo dico anche a fronte di ico,di fable,di metroid,di tanto altro.
    p.srima che mi ammazziate ho adorato il film(a parte zion..e bellucci),e gli darei un 10 nn fosse per quelle 2 cose in parentesi..
    ma max paine era un altra cosa....
    Questo dimostra la Nintendo non ci sa proprio fare con le campagne pubblicitarie e questo dimostra in oltre che i giochi Nintendo sono giochi di nicchia apprezzati da poco.
    Scusa e poi cè da fare un altra considerazione Zelda è uscito solo per GC mentre Matrix per tutte le piattaforme e ci credo che venda di +!
    Ps:cmq la grafica di Max Payne e nettamente migliore rispetto a quella di Matrix.

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Andry1988
    mi sa che hai ragione!!!
    Secondo me è divertente...certo non è da 10...ma un otto e anche più io glelo darei...visto dal fattore gioco in se...(trama ambientazione missioni)

    poi, se visto dal fattore divertimento...raggiunge anche più dell'8 e mezzo, secondo me...cmq...è inutile starne a parlare quì...vorrà dire che ci terremo il nostro bel gioco...!!!


    cmq anche per critiche sul gioco, visitate il topic ufficiale!
    Infatti ETM è un gioco da 8! E 8 è un semplice discreto. Cmq ha venduto così tanto, chiaramente anche x la pubblicità e il film, ma non dimenticatevi che è uscito sia x PS2, sia x cubo, sia x XB e anche x PC!
    E poi praticamente è un pezzo di film che non hanno aggiunto a reloaded + che un gioco creato x divertire


  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da ShadowAlex
    Infatti ETM è un gioco da 8! E 8 è un semplice discreto. Cmq ha venduto così tanto, chiaramente anche x la pubblicità e il film, ma non dimenticatevi che è uscito sia x PS2, sia x cubo, sia x XB e anche x PC!
    E poi praticamente è un pezzo di film che non hanno aggiunto a reloaded + che un gioco creato x divertire
    può darsi che hai ragione riguardo al fatto della creazione per fare ancora più carezza sul film...ma a me questo gioco diverte parecchio (personalmente)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    La cosa che odio più del mercato è il fatto che questi ca**o di giochi(chiarmarli giochi mi sembra troppo,io li definirei manovre commerciali)come Enter The Matrix vendano più di capolavori assoluti(come Zelda).

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Vegetako
    La cosa che odio più del mercato è il fatto che questi ca**o di giochi(chiarmarli giochi mi sembra troppo,io li definirei manovre commerciali)come Enter The Matrix vendano più di capolavori assoluti(come Zelda).
    non sai quanto quoto...
    cmq mi piace tanto la nintendo,ma però caz*o!
    CAxxo,fai + PUBBLICITA' PER I TUOI PRODOTTI!!!!!!!!


    e lo dico da nintendaro convinto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •