"tentato Omicidio" In Gothic 2 La Notte Del Corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "tentato Omicidio" In Gothic 2 La Notte Del Corvo

Cambio titolo
  1. #1
    dudley
    Ospite

    Domanda "tentato Omicidio" In Gothic 2 La Notte Del Corvo

    Sono bloccato alla missione "Tentato omicidio" qualcuno sa dirmi come posso superarla, io:
    Spoiler:
    Ho dovuto parlare con Esteban sennò un tizio all'entrata del campo mi denunciava(dato che mi aveva riconosciuto). Ci ho parlato e mi ha detto di trovare il mandante. Sono andato a parlare con il cuoco e mi ha detto che la gente sapeva che ero in combutta con Esteban. Allora ho ucciso il tizio che mi aveva minacciato con il manifesto. Mi sono fatto dire dal minatore (EMilio) un nome: Huno il fabbro. Sono andato da lui e dall'aiutante (Paul) e l'ho incastrato. Mi sembra che nel diario delle quest c'è scritto che lo tengo per le palle!!! Se vado da Esteban mi dice che vuole solo il nome e non mi fa parlare!!!

    E adesso? Help please!!!

  2. #2
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970
    Citazione dudley
    Sono bloccato alla missione "Tentato omicidio" qualcuno sa dirmi come posso superarla, io:
    Spoiler:
    Ho dovuto parlare con Esteban sennò un tizio all'entrata del campo mi denunciava(dato che mi aveva riconosciuto). Ci ho parlato e mi ha detto di trovare il mandante. Sono andato a parlare con il cuoco e mi ha detto che la gente sapeva che ero in combutta con Esteban. Allora ho ucciso il tizio che mi aveva minacciato con il manifesto. Mi sono fatto dire dal minatore (EMilio) un nome: Huno il fabbro. Sono andato da lui e dall'aiutante (Paul) e l'ho incastrato. Mi sembra che nel diario delle quest c'è scritto che lo tengo per le palle!!! Se vado da Esteban mi dice che vuole solo il nome e non mi fa parlare!!!

    E adesso? Help please!!!
    Mmm...secondo me hai fatto male. Io mi sono Schierato dalla parte del fabbro e ho tradito Esteban.

    Ti conviene far così, se hai salvataggi vecchi carica e fai in questo modo.


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

  3. #3
    dudley
    Ospite
    Citazione skele7
    Mmm...secondo me hai fatto male. Io mi sono Schierato dalla parte del fabbro e ho tradito Esteban.

    Ti conviene far così, se hai salvataggi vecchi carica e fai in questo modo.
    Purtroppo non ho salvataggi vecchi...Mi toccherà uccidere Esteban e le guardie del corpo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    17
    Citazione dudley
    Sono bloccato alla missione "Tentato omicidio" qualcuno sa dirmi come posso superarla, io:
    Spoiler:
    Ho dovuto parlare con Esteban sennò un tizio all'entrata del campo mi denunciava(dato che mi aveva riconosciuto). Ci ho parlato e mi ha detto di trovare il mandante. Sono andato a parlare con il cuoco e mi ha detto che la gente sapeva che ero in combutta con Esteban. Allora ho ucciso il tizio che mi aveva minacciato con il manifesto. Mi sono fatto dire dal minatore (EMilio) un nome: Huno il fabbro. Sono andato da lui e dall'aiutante (Paul) e l'ho incastrato. Mi sembra che nel diario delle quest c'è scritto che lo tengo per le palle!!! Se vado da Esteban mi dice che vuole solo il nome e non mi fa parlare!!!

    E adesso? Help please!!!
    anch'io purtroppo mi sono bloccato la'... non riuscivo ad andare avanti in quella missione... per ripicca ho ammazzato tutti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •