Se tu fossi Hironobu Sakaguchi che trama avrebbe il tuo Final Fantasy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Se tu fossi Hironobu Sakaguchi che trama avrebbe il tuo Final Fantasy?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067

    Se tu fossi Hironobu Sakaguchi che trama avrebbe il tuo Final Fantasy?

    Ultimamente ho notato un certo interesse nel postare alcuni accenni di ipotetiche storie.Dopotutto ognuno di noi avrà detto questo FF non mi è piaciuto troppo se ci fossi stato io l'avrei fatto così....
    Quindi direi di postare quì le nostra storie personali su FF, non per avviare un progetto, ma solo per leggerle, confrontarci e dare sfogo a tutta la nostra creatività.
    IO sto stendendo la mia storia e al più presto ve la farò leggere...
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Se tu fossi Hironobu Sakaguchi che trama avrebbe il tuo Final Fantasy?

    Inviato da Guildenstern
    Ultimamente ho notato un certo interesse nel postare alcuni accenni di ipotetiche storie.Dopotutto ognuno di noi avrà detto questo FF non mi è piaciuto troppo se ci fossi stato io l'avrei fatto così....
    Quindi direi di postare quì le nostra storie personali su FF, non per avviare un progetto, ma solo per leggerle, confrontarci e dare sfogo a tutta la nostra creatività.
    IO sto stendendo la mia storia e al più presto ve la farò leggere...

    Anche io ne scrissi una simile alla trama di un FF.
    All'inizio ebbe successo,ma ora tutti se la sono dimenticata.
    Io la sto continuando a scrivere;sono ormai arivato alla 60sima pagina di Word
    Mi chiedo anch'io quando finirà....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Io ho una trama ma nn la svelo xke forse tra poco ceerò un gioco con rpgmaker.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Io stò cercando di creare una trama validase potete leggerla,si trova in Square &FF prospettive future.Qualsiasi consiglio e osservazione,anche lamentele,sono ben gradite.

  5. #5
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Ecco il prologo della mia storia.

    Può l'uomo che ha tutto, ascendere a Dio?
    Può l'uomo creare esseri a sua immagine e somiglianza?
    Può l'uomo distruggere ciò che Dio ci ha donato?

    ANNO ZERO la degenerazione umana è iniziata.

    La civiltà umana arrivata ormai al culmine della sua storia, per brama di potere e sapienza ha dato vita alla "Guerra dei 2 secoli" conosciuta anche con il nome di "Guerra delle Aereonavi".Per 200 anni la Terra ha resistito alle distruzioni del conflitto, poi, LA FINE.
    IL diluvio dell'Avvento sradicava il male dalla terra e restituiva il pianeta in uno stato disastroso.Il vecchio mondo così come lo conosciamo non esiste più.Il sole ha lasciato il posto alle nuvoli perenni e l'oscurità dichiara il suo dominio sul creato.
    I peccati degli uomini sono eterni, tuttavia il Fato concesse un ultima possibilità.Cento anni dopo il diluvio l'uomo vive in città-stato di stampo medievale chiuse a se stesse senza la possibilità di uscirne per via del deserto, ma sopratutto dei "Negromanti" veri signori del nuovo mondo.Esseri di carne, ombra e fuoco generati dagli uomini nei tempi antichi per servirli e dilettarli, ora "il figlio ripudia il proprio padre e rivendica il suo diritto a vivere".Nella città stato di Verdera la Morte con la sua falce reclama le anime colpite dal virus Piroth.Gli uomini muoiono a centinaia e nulla possono i sacerdoti con i loro riti contro l'epidemia.In un mondo ormai fatto di credenze e suggestioni non rimane altro che affidarsi alla fede e alla chiesa.Così nel consiglio cittadino con il consenso della chiesa viene deciso che un gruppo di eroi cercherà la cura al male incurabile.Stando al Libro Sacro gelosamente custodito dal clero, prima della Guerra dei 2 secoli esistevano costruzioni in grado di sfidare le nuvole e una di esse dominava su tutte le altre, il suo nome era "Black Ziguratt".Il monolite nero era il centro del potere e della sapienza umana costruito per sfidare Dio stesso da una nazione che voleva estendere il suo dominio a tutte le regioni conosciute.Se era resistito alla distruzione, lì potevano esserci le "reliquie" in grado di debbellare il virus Piroth, ma anche le tante risposte agli interrogativi che tormentavano gli animi della gente.

    Cosa sono le Reliquie del passato?
    Chi sono veramente i Negromanti?
    Cosa era accaduto alle altre città?
    Cosa era successo nell'anno Zero?

    Solo una comitiva di "eroi" o "disperati" poteva dare queste risposte, il loro nome era i Martyrs di Verdiana.
    Non vuoi tu conoscere "the Truth"?

    In effetti è un pò tetra come trama per un ff ,ma questa è la mia storia, ora aspetto le vostre..
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Mi limito a criticare gli artwork.Lascio il commento della storia agli esperti|)

  7. #7
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Inviato da Guildenstern
    In effetti è un pò tetra come trama per un ff ,ma questa è la mia storia, ora aspetto le vostre..
    Bella, veramente vella!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •