Help for Matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Help for Matrix

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Occhiolino Help for Matrix

    Ho finito Matrix con tutti e due i personaggi da un bel po', se vi serve una mano kiedete pure. Per l'Hacking però vi posso sl dire come scaricare il primo stile di combattimento (vi dico sl ke si usa la spada!)...

  2. #2
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Ghost, mi puoi spiegare come si fa a scaricare il primo stile di combattimento con l'hacking?...

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    una volta aperto il programma scrivi "dir". Ti appariranno delle sottocarelle. Nella colonna di sinistra seleziona dir e poi System. Ti apparirà una lista di programmi ke per ora lasceremo perdere. Rivai su dir e seleziona prima tools e poi text. Adesso scrivi login a immetti la parola GUEST. Avrai accesso file B: ,rivai nella colonna di sinistra, seleziona dir e scegli B. Ti appariranno una serie di opzioni. Riseleziona dir e poi tools. Dovrai immettere un codice binario ke però cambia ogni volta, (tipo 00100 o 11101). Tuttavia saprai quanti numeri sn giusti, ma nn quali. una volta trovata la password avrai una serie di opzioni. Scrivi virtual e immetti la password: FROZENFISH. Dovrai risolvere un puzzle, cioè dovrai formare l'ideogramma giusto (di solitoil primo quadrato in alto a destra è quello giusto basati su quello). Se troverai quello giusto avrai un'altra lista di opzioni, altrimenti devi scrivere di corsa la parola:TRACEKILL, se no ricomincerai da capo. Trovata quella giusta riseleziona dir e seleziona "v:". Altra lista, riseleziona dir e seleziona v:tools. Ti appariranno due parole, scrivi la prima. Ti apparirà una password(THISISNOTREAL), segnatelà. Adesso riceleziona dir, po v:root e infine scrivi mail: immetti la password ke ti 6 segnato prima e quando ti kiede se vuoi lessere le E-Mail scrivi yes. Ti appariranno 4 numeri, segnati gli ultimi 2. ora scrivi dial, e selezionalo quando ti appare nella colonna di sinistra. Scrivi il primo numero e sentirai un messaggio vocale di Morpheus. Finito il mess riscrivi dial e immetti il secondo numero. Ti sarà detto un codice ke di solito è 942. Adesso scrivi portkey e quando appare nella solita colonna selezionalo. Immetti i 3 numeri e avrai un collegamento con Trinity. Rispondi quello ke voui alle domande e quando si kiude il collegamento seleziona dir, poi v:root e scrivi crack. Come al solito selezionalo nella colonna e scrivi 8Ram quando ti kiede la password. Ora avrai accesso alla ram. seleziona dir, poi Ram: e una volta aperto seleziona Trinity. Scrivo training e avrai scaricato lo stole di combattimento. X qualsiasi problema riscrivimi

  4. #4
    ciao mi puoi dire altre cose nell'hacking, come x esempio, come si fa a sbloccare l'allenamento con trinity????

  5. #5
    ciao, io ho finito il gioco e nell'hacking mi dice anke che ho sbloccato la spada ma nel gioco non succede niente. help me!

  6. #6
    ciao ghost,che è l'hacking?

    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  7. #7
    a!quante missioni sono lo sai?
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    L'Hacking è la modalità principale di ETM. Serve per vedere filmati, biografie, nuovi stili di combattimento e livelli extra. Ci vorrebbe troppo spazio per descrivere l'Hacking, ma ti assicuro ke una volta provata nn smetterai di tentare di capire quante cose puoi scoprire. L'unico problema è ke è tutta in inglese. Nn si sa il xké ma nn è stata tradotta

  9. #9
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Help for Matrix

    Inviato da Ghost17
    Ho finito Matrix con tutti e due i personaggi da un bel po', se vi serve una mano kiedete pure. Per l'Hacking però vi posso sl dire come scaricare il primo stile di combattimento (vi dico sl ke si usa la spada!)...
    ghost ho finitop matrix con ghost. ma io non ci ho capito un fico secco della modalità hacking, sembra il dos...come si scarica la spada???Che figo!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X scaricare la spada basta ke leggi la risposta ke ho dato alla prima domanda, in cima a questo forum... cmq x utilizzare al meglio l'hacking bisogna conoscere un minimo di dos, anke se è più veloce usare l'help

  11. #11
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Mi potete aiutare a superare la missione della "Torre di controllo 2" con ghost??

  12. #12
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Ma oltre alla spada non esistono altri tipi di segreti come altre armi, vestiti, nuovi personaggi o livelli segretti?

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X superare la missione della seconda torre bisogna prima sparare alla ruota dell'aereo, utilizzando il focus, dopodiké abbattere l'elicottero. X abbatterre l'elicottero nn conosco un meodo preciso. Il mio è quello di correre intorno al tavolo finké nn si sentono dei rumori di spari. A quel punto bisogna lanciarsi in avanti con il focus e cercare di ruotare per sparare all'elicottero. So ke è un po' complicato, ma nn conosco altri sistemi (

    Per quanto riguarda l'hacking, si possono scaricare delle armi in alcuni livelli con il seguente sistema. Bisogna selezionare view e vedere tutte le mappe. In ogni mappa in basso a destra c'è un codice. Una volta tornati al dos bisogna scrivere drop, seguito da quel codice. Per quanto riguarda altri vestiti o stili di combattimento nn so niente, ma su uno di questi forum sn presenti molti trukki da inserire con il comando cheat. Tra essi c'è anke la modalità multi-player...

  14. #14
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Grazie Ghost17, sono riusciti a passare quella missione anche se la parte dell'elicottero è stata un po' compliacata. Adesso sono arrivato alla parte delle fogne. Ma nella modalità Multy si possono utilizzare solo i personaggi di quella mappa, o si possono scegliere da qualche parte?

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Nn lo so xké nn ho il secondo controller e devo rimediarne uno. Come me lo prestano ti farò sapere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •