Aiuto In Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto In Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TERRI
    Registrato il
    03-03
    Località
    VARESE
    Messaggi
    59

    Aiuto In Silent Hill 3

    Sono arrivato alla metropolitana e dovrei prendere il metrò x tornare a casa. Ho trovato il fucile a pompa in una locomotiva abbandonata e ho girato tutte le zone ma non riesco ad andare avanti!! Qualcuno sa dirmi cosa devo fare e dove devo andare?? AIUTO!!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Aiuto In Silent Hill 3

    Inviato da TERRI
    Sono arrivato alla metropolitana e dovrei prendere il metrò x tornare a casa. Ho trovato il fucile a pompa in una locomotiva abbandonata e ho girato tutte le zone ma non riesco ad andare avanti!! Qualcuno sa dirmi cosa devo fare e dove devo andare?? AIUTO!!
    In pratica devi tornare indietro...devi risalire le scale del binario e scendere dall'altra parte (non ricordo il numero della panchina). Cmq l'entrata è all'ultima carrozza

    P.S: Sei clamorament Off Topic( |)





  3. #3
    Utente L'avatar di Solidus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    20
    Ciao Terri allora esplorando tutte le zone avrai trovato anche uno schiaccianoci (spero di si altrimeni cercalo cmq e' nella zona dove la metro sembra demoniaca) dopodiche' vai dove sono i cancelli blu chiusi e uno di questi dovrebbe avere una catena, rompila con li schiaccianoci e scendi fono in fondo, alla fine dovresti intravedere una porta sui binari scendi e prova ad aprirla (naturalmente e' chiusa appena esaminata verrai attaccato da due cani e sentirai il treno avvicinarsi risali immediatamente sulla banchina, il treno si fermera' e dovrai tornare indietro fino ad arrivare alla prima carrozza (che e' quella aperta) spero di esserti stato d'aiuto ciauzz....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •