segreti di Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: segreti di Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117

    segreti di Gothic

    Lo sapevate che entrando negli appartamenti di Gomez,con una buona dose di grimaldelli o di caricamenti e salvataggi,si possono aprire un sacco di scrigni nei quali trovare 5-6 anelli e diversi amuleti?
    Sapete mica come fare per entrare nei sotterranei?
    Ma i gettoni a che servono(ne ho circa 10mila!)
    Secondo voi è meglio combattere con un'ascia da 67 danni a 2 mani pur essendo inesperti nelle armi a 2 mani oppure usare una spada o bastone da 35?

  2. #2
    polluzioman
    Ospite
    usa la spada a due mani.

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    però con la spada sono + veloce nei movimenti,mentre con l'ascia quel che tocco lo distruggo..
    Secondo te è meglio diventare guardia o mago quando Thorus lo propone?
    Forse è meglio mago,ho un sacco di incantesimi da usare e mi dice magia:no

  4. #4
    polluzioman
    Ospite

    ombra o mago?

    quando thorus mia fatto questa proposta ho fatto cosi: ho salvato la partita ed ho scelto di diventare guerriero e sto finendo il gioco, quando l'avrò finito ricaricherò quella partita e faro harry potter. Ma tu fai un po come credi........ saluti.

  5. #5
    polluzioman
    Ospite
    inoltre riferendomi a quello citato nel tuo messaggio precedente
    alcuni mostri se non hai un arma che fa danno sufficente non li abbatti.
    vorrei chiederti un aiuto sono al quarto cap di gothic devo consegnare l'erba medicinale all'orco malato nella miniera.........dov'è c***o è questa roba????ho cercato in lungo e in largo ma...............niente aiutooooooooooooooooo.
    Ultima modifica di polluzioman; 27-05-2003 alle 18:11:58

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Io devo ancora trovare le 4 pietre catalizzanti..
    mi spieghi come si abbattono i troll e gli squali in campo vecchio?
    voi come le avete trovate queste missioni?
    difficili?
    ma le pietre più facili da trovare dove sono?
    e ci sono alcune segnate male?
    cmq sto andando forte,dopo 21 giorni sono al livello 17(quasi 18) e devo trovare le pietre..

  7. #7
    polluzioman
    Ospite
    non riesco a capire cosa intendi con pietre catalizzatrici, vuoi dire forse focalizzatrici? troll, vuoi forse dire orchi?.
    E con pietre piu facili da trovare cosa intendi?
    Se ti riferisci alle pietre focalizzatrici non è che sono segnate male e solo che sono un po spostate (ma di poco) dall'ultima volta che sono state usate. risp alla mia mail
    Gli squali si abbatto con una balestra da 90 di danno (quelle gialle per intenderci) gli orchi\troll (credo che con troll tu voglia in tendere orchi) invece li ho uccisi con lama del re da 74 danni adesso sono a livello 31 e la mia arma piu dolorosa è: ascia di lares da 105 danni
    Ultima modifica di polluzioman; 28-05-2003 alle 16:45:49

  8. #8
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Domanda

    voi che armi avete? io ho un ascia da 93 e una balestra da 90

  9. #9
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    Re: ombra o mago?

    Inviato da polluzioman
    quando thorus mia fatto questa proposta ho fatto cosi: ho salvato la partita ed ho scelto di diventare guerriero e sto finendo il gioco, quando l'avrò finito ricaricherò quella partita e faro harry potter. Ma tu fai un po come credi........ saluti.
    MiIiItTtTIiIiCcoooooooooo

  10. #10
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130
    Volevo rispondere a POLLUZIOMAN, per quanto riguarda la medicina dell'Orco che ti fabbrica l'ULU-MULU. Non sono erbe quelle che devi cercare, ma una pozione. Non si trova molto lontano dallo stesso Orco Malato, devi tornare indietro fino un punto dove hai dovuto combattere con i pidocchi di mimiera "quelli + forti", e ci sono delle rampe a mò della vecchia miniera. C'è un punto d'ombra sulla parete al lato opposto verso dove devi andare per arrivare all'Orco Malato, dietro una roccia. Lì troverai alcune pozioni + la medicina dell'Orco. Se non sbaglio questa stanza si trova nella 3° stanza nel piano superiore dove trovi l'Orco Malato.
    Spero di essere stato chiaro... CIAO e BUON COMBATTIMENTO!!!

    Relativity

  11. #11
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Inviato da Nick name
    voi che armi avete? io ho un ascia da 93 e una balestra da 90
    io al liv 16 ho spada di Scar (la guardia di Gomez) da 85 danni e la balestra da guerra da 100 danni

  12. #12
    polluzioman
    Ospite
    incredibile!!!!!!!!!!!!!!!ho finito il gioco grazie a quei volenterosi ragazzi di GMC e naturalmente a Relativity.
    Alla fine ero al livello 35 armi:URZIEL danno 120,Balestra pesante danno 100.
    Un consiglio per i videogothicgiocatori se volete avanzare di livello abbastanza velox, dovete munirvi di pergamene di evocazione (evocazione di demone minore, golem di pietra. scheletri e armata delle tenebre) e dopo aver evocato le creatur le si trucida crudelmente...........uhahahahahahahahahah!!!!!!!.
    Un saluto.......vi devo lasciare xchè sono impegnato con myth3 the wolf age e tropico.

  13. #13
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da polluzioman
    incredibile!!!!!!!!!!!!!!!ho finito il gioco grazie a quei volenterosi ragazzi di GMC e naturalmente a Relativity.
    Alla fine ero al livello 35 armi:URZIEL danno 120,Balestra pesante danno 100.
    Un consiglio per i videogothicgiocatori se volete avanzare di livello abbastanza velox, dovete munirvi di pergamene di evocazione (evocazione di demone minore, golem di pietra. scheletri e armata delle tenebre) e dopo aver evocato le creatur le si trucida crudelmente...........uhahahahahahahahahah!!!!!!!.
    Un saluto.......vi devo lasciare xchè sono impegnato con myth3 the wolf age e tropico.
    è bello mith 3????
    Hei pera!!! occristo!!!

  14. #14
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    I gettoni non servono a nulla, mentre per gli scrigni ho spazzolato tutti quelli all'interno della barriera

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  15. #15
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da capm08
    I gettoni non servono a nulla, mentre per gli scrigni ho spazzolato tutti quelli all'interno della barriera
    ma che li mettono a fare i gettoni allora???
    Hei pera!!! occristo!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •