PORCO ZION(svelo scene,attenti).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: PORCO ZION(svelo scene,attenti).

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    PORCO ZION(svelo scene,attenti).

    so che ancora nessuno ha aperto un thread su matrix revolutions,quindi sopperiro' io,devo sfogarmi(farlo in altri thread?già fatto,ora voglio il mio).
    Ritengo il primo film un capolavoro totale,premetto che prima di vederlo sapevo che sarebbe stato stupendo,l'orgia di effetti visivi promessa con in piu' una trama,uno"scopo" del perke' tutto questo spettacolo....
    cerco di catalogare i difetti:
    1.la musica:completamente anonima,nei combattimenti e in generale(io nel primo con gli effetti di sospensione in aria e dei proiettili rabbrividivo,ora...)
    2.le storie(piu' di una pure!) d'amore.Potevano mancare nelle regole di un buon colossal che si rispetti?(era uno dei pregi di matrix)
    3.filosofia.maledetti schifosi ok parlare in maniera astrusa tipo morpheus,ma quando l'architetto inizia a parlare mi è sembrato di sentire il mio exprof di elettronica,stavo impazzendo,cosi come pure per il dialogo tra neo(diventato mammina a fine film pure) e l'oracolo,botta e risposta tra cecchi paone e bruno vespa,aiuto.meno male che c'era il merovingio...
    4.combattimenti.fateci caso,le mosse si ripetono di continuo,si arriva alla ripetitivita'.
    5.finirlo cosi' il film lo reputano intelligente?ok il continua ma definire qualcosa,mica esce domani il seguito,e poi sta spia?neanke minimamente caratterizzata durante il film e poi addirittura l'inquadratura finale?(e poi nn mi dice niente ne l'attore ne il personaggio-squallido e stupido).
    6.ghost dov'e'?neanke un combattimento,niobe?un calcio volante,stop,soliti trinity morpheus e neo a combattere,la varieta' dov'e'?a be 1000 agenti smith...
    7.5 minuti insulsi di un balletto su zion,e questa sarebbe zion????che fantasia...sembra il cantiere di un porto arrugginito.
    potrei arrivare a 10 punti,ma nn ho tempo,cmq credo che domani lo rivedro',voglio rivalutarlo ci sono rimasto troppo male,mi sono sfogato in parte,domani spezzerò qualke lancia nel mio piccolo thread o ne infilzerò altre.
    Ultima modifica di Lydser; 27-05-2003 alle 01:26:02

  2. #2
    Adelferius
    Ospite
    gosth e Niobe (perfettamente identici a quelli del videogioco)
    erano delle comparse a sto punto non capisco a cosa serviva
    dire che Niobe era l'ex di Morpheus visto che non si vede quasi mai, e Ghost poi in tutto il film si vede 2 volte dice una sola frase e nessuno ne pronuncia il nome. A questo punto visto che sono 2 perfetti sconosciuti a che serviva renderli protagonisti del gioco?

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma stai parlando del videogioco tu,vabe' cmq nn potevano fare neo protagonista in quanto troppo forte,quindi hanno basato la storia su due personaggi secondari(per questo credevo avevano piu'importanza nel film,ma chissa' nel terzo...),han fatto bene diciamo.

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Lydser
    ma stai parlando del videogioco tu,vabe' cmq nn potevano fare neo protagonista in quanto troppo forte,quindi hanno basato la storia su due personaggi secondari(per questo credevo avevano piu'importanza nel film,ma chissa' nel terzo...),han fatto bene diciamo.
    SI era l'unica scelta, perchè neo è troppo forte
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ok,visto per la seconda volta,confermo tutti i difetti,devo cmq dire che l'inseguimento è davvero ben fatto come pure la lotta con i mille agenti smith(personaggio interpretato e caratterizzato splendidamente).Neo quando vola sembra superman e quando ha in mano l'asta gigi la trottola,gli agenti...cavolo cosi' potenti ma una mira...i gemelli?sembrano chissa' cosa e poi..sparks neanke inquadrato,morpheus con le sue profezie si e portato il *****,si vede palese nella scena dell'altrio,il salto fatto da un attore comandato dai fili,nn considero il maestro di chiavi...(l'hanno preso dai ghostbuster?),e ripeto:zion è davvero brutta!

  6. #6
    Inviato da Lydser
    ok,visto per la seconda volta,confermo tutti i difetti,devo cmq dire che l'inseguimento è davvero ben fatto come pure la lotta con i mille agenti smith(personaggio interpretato e caratterizzato splendidamente).Neo quando vola sembra superman e quando ha in mano l'asta gigi la trottola,gli agenti...cavolo cosi' potenti ma una mira...i gemelli?sembrano chissa' cosa e poi..sparks neanke inquadrato,morpheus con le sue profezie si e portato il *****,si vede palese nella scena dell'altrio,il salto fatto da un attore comandato dai fili,nn considero il maestro di chiavi...(l'hanno preso dai ghostbuster?),e ripeto:zion è davvero brutta!
    Quoto e concordo con tutto quello che hai detto anche prima!
    Ma come gli è venuto in mente!
    Inoltre sai a cosa mi ricorda quel stupido ballo a Zion assieme a Zion stessa: la Nave Fantasma (altro capolavoro del cinema...ma dico io, ne facessero uno brutto a Hollywood!|) ), quelle scene ossessive quando vengono tagliati tutti, oppure quando i killer cominciano a correre per la nave uccidendo la gente! Inoltre Zion è peggio di un cantiere arrugginito: è una fogna, anche la casa delle tartarughe ninja sarebbe stata migliore! Cos'è poi quella porcheria che fa apparire il cielo stellato: spero non sia monossido di carbonio; per non parlare delle industrie che la gestiscono da sotto, sembra la fabbrica di droidi di Episodio II di SW! Infine tutta quella gente non va in giro un po' troppo nuda: non è che sono una bellezza con quei spinotti dappertutto, per non parlare di Morpheus che a momenti sembra quel coglio*e di Mussolini! Che tragedia! !

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Fibrizio
    Quoto e concordo con tutto quello che hai detto anche prima!
    Ma come gli è venuto in mente!
    Inoltre sai a cosa mi ricorda quel stupido ballo a Zion assieme a Zion stessa: la Nave Fantasma (altro capolavoro del cinema...ma dico io, ne facessero uno brutto a Hollywood!|) ), quelle scene ossessive quando vengono tagliati tutti, oppure quando i killer cominciano a correre per la nave uccidendo la gente! Inoltre Zion è peggio di un cantiere arrugginito: è una fogna, anche la casa delle tartarughe ninja sarebbe stata migliore! Cos'è poi quella porcheria che fa apparire il cielo stellato: spero non sia monossido di carbonio; per non parlare delle industrie che la gestiscono da sotto, sembra la fabbrica di droidi di Episodio II di SW! Infine tutta quella gente non va in giro un po' troppo nuda: non è che sono una bellezza con quei spinotti dappertutto, per non parlare di Morpheus che a momenti sembra quel coglio*e di Mussolini! Che tragedia! !
    hahaha quoto quoto,be se sopra c era un fascista nero che parlava,sotto c erano milioni di comunisti truzzi ad ascoltarlo.cmq...ci tenevo anche a dire che vedendo il trailer di revolutions nn sn affatto ottimista(cmq me lo vedro di brutto),maledette imposizioni hollywoodiane...
    pS:x ki ha il videgioco,nelle scene di intermezzo ci sn scene tagliate dal film ke fanno capire qualcosa in +,oltre che la bellucci che si slinguazza chi gli capiti a tiro...

  8. #8
    Inviato da Lydser
    hahaha quoto quoto,be se sopra c era un fascista nero che parlava,sotto c erano milioni di comunisti truzzi ad ascoltarlo.cmq...ci tenevo anche a dire che vedendo il trailer di revolutions nn sn affatto ottimista(cmq me lo vedro di brutto),maledette imposizioni hollywoodiane...
    pS:x ki ha il videgioco,nelle scene di intermezzo ci sn scene tagliate dal film ke fanno capire qualcosa in +,oltre che la bellucci che si slinguazza chi gli capiti a tiro...


    Cmq neppure io sono ottimista. Non lo ero per Reloaded e sospettavo qualcosa di simile; adesso, dopo che l'ho visto, lo sono ancora meno per Revolution, anche se andrò puntualmente a vederlo e già vedo altri 7€ spesi per il cinema!8(

  9. #9
    Adelferius
    Ospite
    Inviato da Fibrizio


    Cmq neppure io sono ottimista. Non lo ero per Reloaded e sospettavo qualcosa di simile; adesso, dopo che l'ho visto, lo sono ancora meno per Revolution, anche se andrò puntualmente a vederlo e già vedo altri 7€ spesi per il cinema!8(
    Da voi il cinema costa 7 Euro? Da noi 5,50

  10. #10
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Fibrizio
    Inoltre Zion è peggio di un cantiere arrugginito: è una fogna,
    noo davvero e dire che me l'aspettavo visto che trinity lo dice nel primo film, quarda BENE prima di giudicare!
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Squall A. D.
    noo davvero e dire che me l'aspettavo visto che trinity lo dice nel primo film, quarda BENE prima di giudicare!
    la bravura di un regista(o sceneggiatore in questo caso)sta proprio nel far apparire bella una cosa brutta diciamo,insomma,un po di fantasia...cmq qua il cine è 4 euro(ho pagato solo la seconda volta cmq)quindi nn ho tanti rimpianti,sl ke ero partito sperando di vedere un capolavoro...

  12. #12
    Inviato da Lydser
    hahaha quoto quoto,be se sopra c era un fascista nero che parlava,sotto c erano milioni di comunisti truzzi ad ascoltarlo
    Mi piaciono le persone che parlano senza sapere quello che dicono.... e sai che ti dico? Tu mi piaci...

    Inviato da Lydser
    la bravura di un regista(o sceneggiatore in questo caso)sta proprio nel far apparire bella una cosa brutta diciamo,insomma,un po di fantasia...
    Si? Anche quando una cosa deve essere di proposito brutta?

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    allora ti contraddici;cmq x brutta intendo realizzata male cinematograficamente parlando,nn il concetto infantile a cui sicuramente tu fai riferimento

  14. #14
    Inviato da Adelferius
    Da voi il cinema costa 7 Euro? Da noi 5,50
    Dalle mie parti viene tutti i giorni 7€, a parte il mercoledì che ci graziano con il "favoloso" prezzo di 4.50€!
    Ma siccome di mercoledì ho di solito altri impegni e al cinema non ci posso proprio andare, mi toccano per forza tutti gli altri giorni!(

  15. #15
    Inviato da Lydser
    allora ti contraddici;cmq x brutta intendo realizzata male cinematograficamente parlando,nn il concetto infantile a cui sicuramente tu fai riferimento
    Ha ragione Lydser, Zion non ce la potevano presentare peggio! Nessuno credo si aspettasse qualcosa come il pianeta Kamino di SW Episodio II, bastava vedere come erano le navi ed i loro vestiti per potersela immaginare, ma come l'hanno poi presentata era proprio il massimo! Nulla di più squallido e apatico!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •