[Silent Hill 3] SOS Official Topic - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [Silent Hill 3] SOS Official Topic

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    sono negli uffici e ho trovato un crick che ho messo nell'ascensore mezzo aperto e adesso ho un cacciavite ma non so cosa farci, aiutatemi
    vai nel punto di salvataggio , dietro di te c'č un cassetto , usa il cacciavite per forzarlo epredni la corda.Fatto questo torna all'ascensore usa la corda e scendi al piano di sotto

  2. #17
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Grazie ma adesso sono bloccato di nuovo nell'ospedale dove c'č una valigetta su un letto e una sveglia che suona.Ho provato a mettere l'ora segnata dalla sveglia sulla valigetta,ovvero 1342 ma non funziona e non so proprio che codice mettere.......

  3. #18
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Ti aiuto io |)

    Il codice lo trovi sulla sveglia , devi guardare ATTENTAMENTE l'orario , senza approssimare i numeri...devi stare molto attento alla lancetta coi minuti se segna e 45 ad esempio , stai attento perchč potrebbe essere posizionata uno spicchio di orologio dopo

    -------------------------------------------------------



    ----------------------------------------------------------

  4. #19
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Kit Fox
    Grazie ma adesso sono bloccato di nuovo nell'ospedale dove c'č una valigetta su un letto e una sveglia che suona.Ho provato a mettere l'ora segnata dalla sveglia sulla valigetta,ovvero 1342 ma non funziona e non so proprio che codice mettere.......
    Metti 0142 invece di 1342

  5. #20
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Vero fai come ha detto baggio

  6. #21
    Utente L'avatar di Morpheus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35

    Soluzione Liv. Hard libri di shakespeare

    Ho trovato la soluzione a livello hard dell'enigma dei libri!
    L'avevo cercata su questo forum, ma ho visto che nessuno l'aveva ancora trovata, allora mi sono dato da fare con il ragionamento.
    Questa č la soluzione nuda e cruda:

    Spoiler:
    Bisogna mettere i libri in questa sequenza: IV, 1 , V, III,II, e poi digitare sulla tastiera 8352


    La spiegazione lunga, per chi vuol capire come ci sono arrivato č questa:

    [
    Spoiler:
    Bisogna conoscere le vicende dei libri citati cosa che, per fortuna, mi č capitato di fare ultimamente. Allora, la filastrocca comincia col citare una falsa demenza. Questo si riferisce al libro dell'Amleto, che finse di essere pazzo per potersi vendicare del padre ucciso dallo zio. Poi si parla di una giovane che gioca con la morte, e quindi si parla di Romeo e Giulietta (sapete la storia no?). Per il terzo libro, il falso che invoca al vero si riferisce all'Othello. Il quarto libro č il Macbeth, e si capisce quando la filastrocca chiede se baderai al tuo uomo. E, infine il quinto libro č il Re Lear, basandosi su quanto dice riguardo il trono di sangue e sul silenzio stracolmo d'amore il quale č meglio che adulare. Nel libro re Lear ripudia una figlia che, per modestia, non lo adula e apprezza l'altra che, pur tradendolo, lo innalza al massimo. Ora quando si parla di uomo vendicativo che uccide per due significa che il valore del libro si parla di Amleto(vedi spiegazione iniziale), e bisogna moltiplicare il valore per due. I giovani che piangono per tre sono Romeo e Giulietta, mentre non bisogna considerare il Macbeth, infatti le tre streghe sono presenti all'inizio della tragedia di Macbeth, e quando si dice che si librano, significa che non bisogna considerarle, infatti, poi, si parla di quattro chiavi, cioč quattro numeri.


    Spero di esservi stato di aiuto.

  7. #22
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlinē
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Hell
    Messaggi
    618
    Allora sono fermo nel luna park (non il pezzo iniziale, quello dopo a silent hill
    Il fatto č che non so dove andare, c'č solo una porta aperta ed č il negozio di giochi con il save dentro...
    penso di dover usare l' emblema ma non so dove
    Raistlinē Ū

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •