Ecco Qualcosa su l'360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ecco Qualcosa su l'360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Ecco Qualcosa su l'360

    http://news.hwupgrade.it/10039.html
    Leggete e come gia' si intuisce e' solo un overclock dell' 350....tutto per stare davanti in un bechmark....mah....

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    o appena letto la notizia (sto arrivando giusto adesso dal sito).
    Ati mi sta veramente facendo rabbia, subito mi era piaciuta con quella politica aggressiva fornendo schede di ottima qualità come la 9700 e la 9500 pro. Ora però non riesce a tirare fuori niente di nuovo e ricorre all'overclock della 9700. Almeno ammiro nVidia che dopo quello schifo della 5800 si è data subito daffare a fare una scheda degna del nome della ditta.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    o appena letto la notizia (sto arrivando giusto adesso dal sito).
    Ati mi sta veramente facendo rabbia, subito mi era piaciuta con quella politica aggressiva fornendo schede di ottima qualità come la 9700 e la 9500 pro. Ora però non riesce a tirare fuori niente di nuovo e ricorre all'overclock della 9700. Almeno ammiro nVidia che dopo quello schifo della 5800 si è data subito daffare a fare una scheda degna del nome della ditta.
    be',comunque ati penso che faccia il passo grosso con l'r400,adesso si puo' permettere di battagliare con nvidia con un semplice overclock

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    be',comunque ati penso che faccia il passo grosso con l'r400,adesso si puo' permettere di battagliare con nvidia con un semplice overclock
    Non sono d'accordo: R 400 è in progettazione per scontrarsi con L'NV 40 e non con l'NV 35, di conseguenza a mio parere il nuovo R 360 sarà una presa in giro perchè non sarà altro che nua "vecchia" 9700 portata ai suoi limiti per fronteggiarsi con un processore più fresco e veloce. Sarà anche perchè io guardo il lato overclock (R 360= frequenze di clock raschiate dal R300 / NV 35 Frequenze di clock... da tirare su:9 ). Il processo produttivo a 0.15 è ormai alla frutta, è inutile che cercano di tirarlo avanti.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non hai capito:intendevo dire che ati puo' permettersi di battere ancora le schede nvidia con semplici overclock dei modelli precedenti e che solo con l'r400 vedremo qualcosa di nuovo

  6. #6
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    la ati non ha bisogno di tirare fuori nuovi prodotti alzando semplicemente le frequenze di clock per fronteggiare l' nv35. Come dimostrato da vari test sia in ambiente d3d e ogl, la 9800 pro è tuttora la migliore scheda sia per prestazioni brute che con i filtri attivati (e fa anche mooooolto meno rumore )

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dany1386
    la ati non ha bisogno di tirare fuori nuovi prodotti alzando semplicemente le frequenze di clock per fronteggiare l' nv35. Come dimostrato da vari test sia in ambiente d3d e ogl, la 9800 pro è tuttora la migliore scheda sia per prestazioni brute che con i filtri attivati (e fa anche mooooolto meno rumore )
    Errato: la FX 5900 è più potente e non è casinista, mette Ati in una condizione di inferiorità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Errato: la FX 5900 è più potente e non è casinista, mette Ati in una condizione di inferiorità.
    e' di poco piu' potente la fx5900 ora.....

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, quando è stato annunciato R350? Due mesi fa? E quanto guadagnava rspetto a R300, il 15%. Adesso un nuovo chip che guadagna un altro 15%. Per me così si destabilizza il mercato, la gente non sa più cosa comprare perchèogni mese vengono proposti prodotti nuovi. Meglio una scheda ogni 6 mesi o ogni anno, ma che sia una vera novità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Mah, quando è stato annunciato R350? Due mesi fa? E quanto guadagnava rspetto a R300, il 15%. Adesso un nuovo chip che guadagna un altro 15%. Per me così si destabilizza il mercato, la gente non sa più cosa comprare perchèogni mese vengono proposti prodotti nuovi. Meglio una scheda ogni 6 mesi o ogni anno, ma che sia una vera novità.
    Concordo, comunque vorrei vedere qualche bench della 5900 con versioni pronte da commercializzare (bench senza 3d Mark 2003 che mi ha proprio rotto) e sopratutto... in italiano
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •