Infinity Pack, il nuovo bundle Sony!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Infinity Pack, il nuovo bundle Sony!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Infinity Pack, il nuovo bundle Sony!

    Ecco il link (non dovrebbe essere un sito concorrente). Come avrete visto il nuovo bundle contiene una PS2 (ovvio) + telecomando DVD + film in DVD "XXX" con Vin Diesel e Asia Argento + videogioco "Primal", a soli (si fa per dire) 249 €!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    E'proprio una macchina per giocare. . .

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Diddy
    E'proprio una macchina per giocare. . .
    Egià!
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Diddy
    E'proprio una macchina per giocare. . .


    Cmq sia il film che il gioco fanno decisamente cag.re


  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Infinity Pack, il nuovo bundle Sony!

    Inviato da Eric
    Ecco il link (non dovrebbe essere un sito concorrente). Come avrete visto il nuovo bundle contiene una PS2 (ovvio) + telecomando DVD + film in DVD "XXX" con Vin Diesel e Asia Argento + videogioco "Primal", a soli (si fa per dire) 249 €!!!
    buona l'offerta...anche se primal l'ho venduto dopo pochi giorni dall'acquisto e xxx ha detta di molti (non l'ho visto) è una cagata!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il prezzo è ottimo.

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Beh, sul fatto che XXX sia 1 cagata è ovvio, moooooooooolto meno che lo sia Primal...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Bho, in non ho visto il film ma ho provato la demo del gioco e mi è sembrato un buon titolo. Il prezzo mi sembra veramente interessante!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •