problemi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: problemi....

Cambio titolo
  1. #1
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712

    problemi....

    avete mai provato ad avere un problema, sapere la soluzione, ma nn poterlo risolvere e sentirvi inutili????io sn tr triste!!!!e so anche il perchè!!! nn so se avete capito.....nn voglio entrare nei particolari di questa storia.....

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    veramente io nn provo ad avere problemi,sono loro ke cercano me a a volte.....

    cmq credo di aver capito la tua situazione,sapere di poter fare qualcosa x risolvere una situazione ma nn poterla attuare x qualke svariato motivo fa star male.....ma davvero non puoi intervenire?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Mi succede molto spesso pultroppo...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    Inviato da Glaciale
    veramente io nn provo ad avere problemi,sono loro ke cercano me a a volte.....

    cmq credo di aver capito la tua situazione,sapere di poter fare qualcosa x risolvere una situazione ma nn poterla attuare x qualke svariato motivo fa star male.....ma davvero non puoi intervenire?
    bella la battuta....cmq nn posso..........per questo mi sento una *****.....!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sinceramente ci ho capito poco e niente però se posso fare qualche cosa per risolvere un problema (mio o di altri) cerco di farlo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    Inviato da Diadora
    Sinceramente ci ho capito poco e niente però se posso fare qualche cosa per risolvere un problema (mio o di altri) cerco di farlo.
    ma se tu hai la soluzione di un problema, ma nn la pui usare per diversi motivi.....ke fai??????????

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    bimbetta nn ti va di parlarne?(

    noi qua serviamo a questo...





















    vabbe',voi...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    Inviato da vegeth85
    bimbetta nn ti va di parlarne?(

    noi qua serviamo a questo...


    vabbe',voi...
    nn l'ho capita....però fa niente!!!!

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Se la soluzione che ho trovato non è applicabile, ne cerco un'altra più fattibile, o ignoro il problema in un qualche modo...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    C'era un vecchio proverbio cinese che diceva:
    "Se c'è soluzione, non t'attristare; se non c'è soluzione, non t'attristare!"
    Il concetto, credo, che sia chiaro!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da bimbetta
    nn l'ho capita....però fa niente!!!!
    no,aspetta forse nn ho capito io... il tuo probl e' reale o e' solo un'ipotesi di cui discutere in questo topic?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    quindi la soluzione fattibile sarebbe ignorare il problema.....ci si può provare!!!!

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: problemi....

    Inviato da bimbetta
    avete mai provato ad avere un problema, sapere la soluzione, ma nn poterlo risolvere e sentirvi inutili????io sn tr triste!!!!e so anche il perchè!!! nn so se avete capito.....nn voglio entrare nei particolari di questa storia.....
    PERCHè NON CE NE PARLI??? se vuoi naturalmente, così ti sfoghi (se ne hai bisogno) e ti capiamo meglio!!! E se vuoi, se ti serve, c'è il thread Dailyrandes vs. timidezzo con le ragazze (si trova in
    Agora), vale anche per le ragazze e la timidezza o problemi con i ragazzi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    ma nn c'entrano i tipi....se me la sento ve ne parlo!!!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    non capisco questa insistenza per cui bimbetta debba per forza paralre dei suoi problemi...se ne avesse avuto voglia, credo, che lo avrebbe fatto fin dall'inizio!
    Cmq ignorare i problemi è anche una soluzione...soprattutto se non c'è rimedio!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •