• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Final Fantasy X

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    boh

Aiuto Final Fantasy X

....a Final fantasy X ho fatto quasi tutto cio' che c'era da fare.....non mi riesce una maledettissima cosa.....beccare l'arma dei 7 astri di Tidus, L'ultima Weapon se non sbaglio.

Dunque, ho sconfitto Omega weapon......ho fatto un tempo di 0:0:0 in zaffa Chocobo.....ho parlato con l'allenatrice e sono andato a nord nella piana della bonaccia......per circa 35 volte.......trovo una sporgenza a semicerchio ed un simpatico omino sulla destra che mi dice che il crepaccio lo ha fatto Sin...

Ŕ giusto quello che sto' facendo??? dove sbaglio????che ho fatto di male????aiuto!!!!!!!!!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Devi andare pi¨ a sinistra nella piana, quasi in angolo trovi una stradina verso il basso...

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Carosino (TA)
    Inviato da flepa
    Devi andare pi¨ a sinistra nella piana, quasi in angolo trovi una stradina verso il basso...
    X˛ prima devi vincere Staffa Chochobo in modo ke il vekkio vada via!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia

788

Battere Omega non serve in questo caso! Devi avere il simbolo del sole del duomo di zanarkand, ma prima dovrai sfidare dark bahamut.

Utente L'avatar di Super Auron
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Spira
    L'arma dei 7 astri di Tidus si trova a Nord-Ovest della Piana della bonaccia dove c'Ŕ una guardia che blocca l'accesso. Per farlo spostare devi "vincere le 4 gare sul chocobo:Hic Hic chocobo, Zig zag chocobo, Zig zagone chocobo, Zaffa-chocobo. Una volta completate le 4 gare il guardiano si sposterÓ e se sarai in possesso dello specchi dei 7 astri "illuminato" Riceverai L'arma dei 7 astri di Tidus: Ultima Weapon!!!!!
    Fammi sapere se ci sei riuscito!!!!!!
    Vincitore del torneo di PES2 svoltosi a Modena.
    Arsenal: 4-4-2
    Seaman, Adams, Campbell, Ashley Cole, Dixon, Vieira,
    Van Bronkhorst, Ljungberg, Pires, Wiltord, Henry.

Grandissimo tifoso Interista.
    Forza. Coraggio. Ambizione.
    2░Vice dello "Yuna FC"

Un grande Leone. Foe rimarrai per sempre nei nostri cuori.

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    UE
    La stradina che conduce alla mitica arma di Tidus si trova + a sinistra rispetto a dove dici tu. Di solito c'Ŕ una guardia, ma se vinci a Zaffa Chocobo se ne dovrebbe andare!
    #tilltheend

Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Tempio Djose

Re: Aiuto Final Fantasy X

Inviato da Tostapane
    ....a Final fantasy X ho fatto quasi tutto cio' che c'era da fare.....non mi riesce una maledettissima cosa.....beccare l'arma dei 7 astri di Tidus, L'ultima Weapon se non sbaglio.

Dunque, ho sconfitto Omega weapon......ho fatto un tempo di 0:0:0 in zaffa Chocobo.....ho parlato con l'allenatrice e sono andato a nord nella piana della bonaccia......per circa 35 volte.......trovo una sporgenza a semicerchio ed un simpatico omino sulla destra che mi dice che il crepaccio lo ha fatto Sin...

Ŕ giusto quello che sto' facendo??? dove sbaglio????che ho fatto di male????aiuto!!!!!!!!!

vai tutto a nord e dopo tutto a sx e troverai una specie di stradina ke vÓ gi¨ a questo punto trovi un simbolo su una parete lo esamini ed otterrai la mitica ultima weapon
    Firma By The Vampire
    Forum World