Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120

    Gothic

    Sono una guardia al campo vecchio, ho consegnato la lettera ai maghi del fuoco, e sono al liv 11, ora però cosa devo fare?
    A chi devo rivolgermi per avere una missione?

  2. #2
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Ti consiglio di andare a fare un paio di missioni per la Fratellanza. Parla con i Baal o con i Gor- e in particolare con Cor Kalom
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  3. #3
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Leon_S.kennedy
    Ti consiglio di andare a fare un paio di missioni per la Fratellanza. Parla con i Baal o con i Gor- e in particolare con Cor Kalom
    Ok grazie, ma Cor kalom mi dice di arruolare una persona, ma a chi mi rivolgo?
    Quando parlo con qualcuno non compare il una voce riguardante l'arruolamento..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Argh, ho confuso cor kalon con un altra persona...
    Comunque ho fatto la missione, grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    ora vai dalle guardie in cime al tempio e senti se ti fanno passare per incontrare Y'berion..

  6. #6
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    vai da Saturas, a campo nuovo, ti dice di ritrovare le 5 pietre foc.

  7. #7
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    io sono andato a cercare le pietre, ma ci sono dei troll che non muoiono neanche con una spada che fa 105, io sono un mago e non so come accidenti fare per diventare maestro con le armi a due mani, che mi date qualche consiglio?
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  8. #8
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    ci deve essere u incantesimo li per terra, per rimpicciolire il troll

  9. #9
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    teoricamente quella missione diventa moooooooooooolto piu' semplice se la si fa quando Kor Angar (se nn sbaglio) ti dice di andare a campo nuovo(dopo la missione del cimitero degli orchi) e dare la pietra foc. al capo dei maghi dell'acqua, questo ti darà la misione delle pietre e vicino a ogni pietra troverai un personaggio che ti aiuterà
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  10. #10
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Re: Gothic

    Inviato da Pak
    Sono una guardia al campo vecchio, ho consegnato la lettera ai maghi del fuoco, e sono al liv 11, ora però cosa devo fare?
    A chi devo rivolgermi per avere una missione?
    dovresti parlare anche con raven comunque
    Hei pera!!! occristo!!!

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da theronk
    io sono andato a cercare le pietre, ma ci sono dei troll che non muoiono neanche con una spada che fa 105, io sono un mago e non so come accidenti fare per diventare maestro con le armi a due mani, che mi date qualche consiglio?
    ti consiglio di prenderti lo spacca pietre
    Hei pera!!! occristo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •