Nintendo=hardcore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Nintendo=hardcore

Cambio titolo
  1. #16
    BLUE
    Ospite
    Un Hardcore gamer, in pratica è una persona con una fortissima passione videoludica, che vuole prendere solo i giochi meritevoli, cambiare console anche per un gioco solo, dedicare moltissimo tempo alla console,informarsi su riviste,ecc. insomma un vero amante esperto videoludico !
    BYE BYE!

  2. #17
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    e fondamentalmente uno che c'ha un sacco di soldi da buttare
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisognerebbe anche definire cosa è l'hardcore gamer. Si tratta tra l'altro di un termine che non mi piace, la maggior parte di chi si definisce così più che un amante dei videogiochi si dimostra essere uno snob che fa dell'anticonformismo ad ogni costo la sua bandiera, anche contro l'obiettività.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    se è per questo, conosco gente che ha preso il gc solo perchè nientendo, insomma , anche se ammettono di no diverticirsi, dovevano restare fedeli alla grande N.
    Poi conosco persone che hanno l' x-box, hanno solo halo, ma hanno comprato questa consol per andare dagli altri a dire :"La mia è più potente".
    e ,infine, conosco quelli che hanno preso la play per continuare la tradizione sony.

  5. #20
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    E' un discorso difficilmente generalizzabile, però il fatto che la ps2 attiri la maggior parte dei videogiocatori "occasionali" (o meglio non troppo "informati") è senza alcun dubbio vero.
    La PS2 (e la PSX prima di lei) è la prima console di quasi tutti i "nuovi" consumatori, quei giovani che si avvicinano al mondo dei videogiochi per la prima volta che sono attirati dalla sua potenza, non tanto tecnica, quanto "di mercato".

  6. #21
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Ok!

    Inviato da Glaciale
    ke ne penso?

    ke hai detto parekkie stronzate....
    Glac sei mitico!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Nintendo=hardcore

    Inviato da Mvesim
    Già dai tempi dei 64 bt c'era una bella distinzione...

    Nintendo64= hardcore
    Dreamcast= ultra hardcore
    PSX = più che altro giocatori occasionali o seguitore delle mode

    Ora siamo così...

    GC = hardcore

    PS2 = giocatori occasionali e moda

    X-BOX = adoratori Microsoft e Computer

    Cosa ne pensate?

    Io non seguo nessuna moda… ho comprato la psx, PS2 e GC (e le prime due console SEGA) solo perché ero e sono interessato ai giochi che fanno girare.

  8. #23
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Non direi proprio che la ps2/psx siano x giocatori occasionali.
    Lì ci sono capolavori unici, che purtroppo il cubetto può solo sognarsi, com'è vero che il cubo ha capolavori che la ps2 non avrà mai.
    Cmq IMHO non è dalla consolle che si giudica un vgiocatore, al max dai giochi che compra. Chiaramente, la Xbox è un caso a parte
    Ultima modifica di -steve-; 28-05-2003 alle 12:54:34


  9. #24
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da ShadowAlex
    Non direi proprio che la ps2/psx siano x giocatori occasionali.
    Lì ci sono capolavori unici, che purtroppo il cubetto può solo sognarsi, com'è vero che il cubo ha capolavori che la ps2 non avrà mai.
    Cmq IMHO non è dalla consolle che si giudica un vgiocatore, al max dai giochi che compra. Chiaramente, la X scatolone è un caso a parte
    Suvvia, non mettiamo dispregiativi che riapriamo solo vecchi discorsi già chiusi... edito il post

  10. #25
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Da me la moda è comprare X Box, perchè il vero utente ignorante (tipo mio cugino) cerca la potenza anche se la console vale poco o niente.

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Andrei Ayanori
    Da me la moda è comprare X Box, perchè il vero utente ignorante (tipo mio cugino) cerca la potenza anche se la console vale poco o niente.
    Sicuro che l'ignorante sia tuo cugino?

  12. #27
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Andrei Ayanori
    Da me la moda è comprare X Box, perchè il vero utente ignorante (tipo mio cugino) cerca la potenza anche se la console vale poco o niente.
    non ho colto bene il significato di questa tua affermazione....
    ke vuol dire "cerca la potenza anke se la console vale poco o niente"

  13. #28
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Andrei Ayanori
    Da me la moda è comprare X Box, perchè il vero utente ignorante (tipo mio cugino) cerca la potenza anche se la console vale poco o niente.



    è pazz...

  14. #29
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io pensavo che gli hardcore gamers fossero quelli che giocano ai giochi difficilissimi, cercano sempre di perfezionarsi, non usano i cheat...boh.

  15. #30
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Bruciatore
    Sicuro che l'ignorante sia tuo cugino?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •