Wedoit un pacco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Wedoit un pacco?

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Wedoit un pacco?

    Oggi a casa di un mio amico ho provato la versione patchata di we6 fe ma nn ho notato nulla di rivoluzionario. A parte la trad. in italiano ed i menù e le musiche (fighissime!) cambiate nn torvo alcuna modifica a livello di database. Guardando le squadre poi trovo il Chievo al posto della Fiorentina, ma della squadra di Del Neri c'ha solo la maglia perchè i giocatori sono dei perfetti sconosciuti. A questo punto mi chiedo : ma è questa la vera wedoit? spero possiate smentirmi

  2. #2
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    le squadre sono aggiornate,il chievo c'e (forse lui ha iniziato la master col chievo,x quello sono tutti sconosciuti) e tutte le maglie sono con sponsor e disegnate perfettamente (altro che l'originale).le reti del chievo sono blu e gialle,il pallone è diverso,i cori,i cartelloni pubblicitari,i prezzi nella master sono coretti,i valori dei giocatori pure.insomma è una figata pazzesca (e uscito il 3.0 da poco,ancora meglio).se guardi una partita non puoi non notare le divise dei giocatori completamente diverse dai,con sponso e colori reali,sono perfette..forse non hai notato bene,mi sembra strano,o forse è un wedoit mooolto vekkio

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma il wedoit si puo' avere solo nella versione ntsc o jappo del gioco,ho pes2 normale,nn posso averlo?

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Lydser
    ma il wedoit si puo' avere solo nella versione ntsc o jappo del gioco,ho pes2 normale,nn posso averlo?
    WE6FE mica è PES2...WE6FE è una versione SUPERIORE a PES2, uscita dopo(solo japponese).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    lo so,ma speravo in qualcosa per l'europa...

  6. #6
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062

    Re: Wedoit un pacco?

    Inviato da crash88
    Oggi a casa di un mio amico ho provato la versione patchata di we6 fe ma nn ho notato nulla di rivoluzionario. A parte la trad. in italiano ed i menù e le musiche (fighissime!) cambiate nn torvo alcuna modifica a livello di database. Guardando le squadre poi trovo il Chievo al posto della Fiorentina, ma della squadra di Del Neri c'ha solo la maglia perchè i giocatori sono dei perfetti sconosciuti. A questo punto mi chiedo : ma è questa la vera wedoit? spero possiate smentirmi

    ma ke versione c'hai?

    Inviato da Lydser
    lo so,ma speravo in qualcosa per l'europa...
    non uscirà in europa
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    tento l'azzardo di fare un commento senza aver mai provato la patch in questione: da quello che ho sentito rende pes2 un gioco praticamente perfetto, per quello che riguarda l'aspetto visivo e gli elementi di contorno

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Ilfalcobianco
    tento l'azzardo di fare un commento senza aver mai provato la patch in questione: da quello che ho sentito rende pes2 un gioco praticamente perfetto, per quello che riguarda l'aspetto visivo e gli elementi di contorno
    Esatto :9

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Lydser
    lo so,ma speravo in qualcosa per l'europa...
    Aspettiamo fiduciosi PES3
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Rafael
    Aspettiamo fiduciosi PES3
    già, speriamo in bene
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Utente L'avatar di Evil 4
    Registrato il
    02-03
    Località
    INFERNO
    Messaggi
    116
    Inviato da anarkiko
    le squadre sono aggiornate,il chievo c'e (forse lui ha iniziato la master col chievo,x quello sono tutti sconosciuti) e tutte le maglie sono con sponsor e disegnate perfettamente (altro che l'originale).le reti del chievo sono blu e gialle,il pallone è diverso,i cori,i cartelloni pubblicitari,i prezzi nella master sono coretti,i valori dei giocatori pure.insomma è una figata pazzesca (e uscito il 3.0 da poco,ancora meglio).se guardi una partita non puoi non notare le divise dei giocatori completamente diverse dai,con sponso e colori reali,sono perfette..forse non hai notato bene,mi sembra strano,o forse è un wedoit mooolto vekkio
    Inoltre,da davvero poco è uscita la nuova versione di wedoit con la quale nel gioco(al posto delle nazionali) ci saranno moltissimi club!!!!!!!!!!

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da lampofinale
    già, speriamo in bene
    quoto..

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Rafael
    Aspettiamo fiduciosi PES3
    ok,ma i campionati con i club ce li sognamo...(nel senso di serie a,ecc...)

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Rafael
    Aspettiamo fiduciosi PES3
    Voglio una data:9

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Re: Re: Wedoit un pacco?

    Inviato da Ethan
    ma ke versione c'hai?
    forse sarà un pò vecchia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •