Console Sega - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console Sega avete avuto o vi piace?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sega Master System

    11 17,46%
  • Sega Master System 2

    17 26,98%
  • Sega Saturn

    15 23,81%
  • Sega Dreamcast

    38 60,32%
  • Sega Mega Drive

    28 44,44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Console Sega

Cambio titolo
  1. #16
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Hiigara
    Già, io con quello del mio amico dovevo giocarci con il trasformatore...sbaglio o con il gamegear si poteva guardare anche la TV??
    Si, si poteva vedere anche la TV con un oggetto da comprare a parte.
    Certo, non era il massimo della vita, però a quell'epoca...

  2. #17
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    All'epoca, se vi ricordate, uscirono contemporaneamente Sega Saturn e Playstation. Un po' come adesso con Xbox, Gamecube e, più indietro, PS2.
    Al momento dell'uscita il Saturn era molto più quotato della Playstation, e i giochi avevano una migliore grafica (vedasi Tomb Raider e Worldwide Soccer '97).
    Solo che dopo un po' di tempo la Playstation fu migliorata progressivamente e il Sega Saturn progressivamente abbandonato (io lo avevo comprato, e sinceramente ne sono rimasto molto deluso, dall'abbandono intendo, non dalla console).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #18
    Utente L'avatar di Dark_Angel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    1
    ciao raga,
    io ho avuto Mega drive, game gear e Dreamcast. Il MD è stata anche la mia prima console: memorabile!!!! Il GG lo uso ancora col TV-tuner e seppur piccolo è un buon televisore, i giochi invece non sono mai stati al livello di quelli del GB nintendo soprattutto per il divertimento. Il Dreamcast invece la incorono a Miglior Console Del Secolo perchè il pacchetto che ti offriva era anni luce avanti.... Siamo obbiettivi: La PS2 è in circolazione da 2 anni e la connessione a internet è insabbiata chissà dove. Il Dreamcast dopo un anno aveva gia' installato tutto. Le VMU non si erano mai viste prima e adesso il GC+GBA ne ripercorre le tracce; in più il modem era incluso come nell'Xbox adesso; aveva sia mouse che tastiera e in america era già uscito il microfono per chattare come nel servizio Xbox Live! E' stata la prima console su cui sono stati prodotti indipendentemente degli emulatori di altre vecchie console (addirittura alcuni giochi della PSX!!) e offre tutt'oggi software per leggere MP3, foto, e addirittura il formato DivX. Allora, se non ha innovato lei, chi ha innovato?
    Il Dreamcast in se era qualcosa di eccezzionale, peccato per la campagna promozionale indecente (leggasi INSESISTENTE) della Sega.

    Voto console Sega:

    MD 8/10
    GG 7/10 per i giochi, 8,5/10 per GG+TV-tuner
    DC 20/10 per tutte le meraviglie annesse e connesse.

    Sayonara!

  4. #19
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Dark_Angel
    ciao raga,
    io ho avuto Mega drive, game gear e Dreamcast. Il MD è stata anche la mia prima console: memorabile!!!! Il GG lo uso ancora col TV-tuner e seppur piccolo è un buon televisore, i giochi invece non sono mai stati al livello di quelli del GB nintendo soprattutto per il divertimento. Il Dreamcast invece la incorono a Miglior Console Del Secolo perchè il pacchetto che ti offriva era anni luce avanti.... Siamo obbiettivi: La PS2 è in circolazione da 2 anni e la connessione a internet è insabbiata chissà dove. Il Dreamcast dopo un anno aveva gia' installato tutto. Le VMU non si erano mai viste prima e adesso il GC+GBA ne ripercorre le tracce; in più il modem era incluso come nell'Xbox adesso; aveva sia mouse che tastiera e in america era già uscito il microfono per chattare come nel servizio Xbox Live! E' stata la prima console su cui sono stati prodotti indipendentemente degli emulatori di altre vecchie console (addirittura alcuni giochi della PSX!!) e offre tutt'oggi software per leggere MP3, foto, e addirittura il formato DivX. Allora, se non ha innovato lei, chi ha innovato?
    Il Dreamcast in se era qualcosa di eccezzionale, peccato per la campagna promozionale indecente (leggasi INSESISTENTE) della Sega.

    Voto console Sega:

    MD 8/10
    GG 7/10 per i giochi, 8,5/10 per GG+TV-tuner
    DC 20/10 per tutte le meraviglie annesse e connesse.

    Sayonara!
    Quoto assolutamente...

  5. #20
    io ho il Saturn e tra poco prenderò un hardcore paccone della DC.
    Ultima modifica di Enmorion87; 23-07-2004 alle 22:59:45

  6. #21
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ho avuto (ed ho tutt'ora):
    Sega genesis (nstc)
    Sega Master System 2 (pal)

  7. #22
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Dark_Angel
    ciao raga,
    io ho avuto Mega drive, game gear e Dreamcast. Il MD è stata anche la mia prima console: memorabile!!!! Il GG lo uso ancora col TV-tuner e seppur piccolo è un buon televisore, i giochi invece non sono mai stati al livello di quelli del GB nintendo soprattutto per il divertimento. Il Dreamcast invece la incorono a Miglior Console Del Secolo perchè il pacchetto che ti offriva era anni luce avanti.... Siamo obbiettivi: La PS2 è in circolazione da 2 anni e la connessione a internet è insabbiata chissà dove. Il Dreamcast dopo un anno aveva gia' installato tutto. Le VMU non si erano mai viste prima e adesso il GC+GBA ne ripercorre le tracce; in più il modem era incluso come nell'Xbox adesso; aveva sia mouse che tastiera e in america era già uscito il microfono per chattare come nel servizio Xbox Live! E' stata la prima console su cui sono stati prodotti indipendentemente degli emulatori di altre vecchie console (addirittura alcuni giochi della PSX!!) e offre tutt'oggi software per leggere MP3, foto, e addirittura il formato DivX. Allora, se non ha innovato lei, chi ha innovato?
    Il Dreamcast in se era qualcosa di eccezzionale, peccato per la campagna promozionale indecente (leggasi INSESISTENTE) della Sega.

    Voto console Sega:

    MD 8/10
    GG 7/10 per i giochi, 8,5/10 per GG+TV-tuner
    DC 20/10 per tutte le meraviglie annesse e connesse.

    Sayonara!
    Quoto in tutto e per tutto.

  8. #23
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    io le ho tutte le console sega...
    anzi mi manca solo il mega cd

  9. #24
    Citazione Kacacevic
    io le ho tutte le console sega...
    anzi mi manca solo il mega cd
    io voglio il coin-op Naomi. :9

  10. #25
    Mega Drive
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #26
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io ho un Dreamcast. Una volta conoscevo un ragazzo mooolto più grande di me con Saturn..credo che mi rifarò vivo al suo campanello.
    Ultima modifica di Zart; 23-07-2004 alle 23:13:02

  12. #27
    Citazione Enmorion87
    io ho il Saturn e tra poco prenderò un hardcore paccone della DC.
    EDIT : io HO il Saturn e tra poco avrò la DC.

  13. #28
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Enmorion87
    io voglio il coin-op Naomi. :9
    conosco uno che ha il cabinet ufficiale di VF con montate model 1 e 2 con VF1 e 2. sta pianificando di beccarsi 3 e 4 (model 3 è ancora molto costosa nonostante l'età, naomi 2 non ne parliamo...)

  14. #29
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    conosco uno che ha il cabinet ufficiale di VF con montate model 1 e 2 con VF1 e 2. sta pianificando di beccarsi 3 e 4 (model 3 è ancora molto costosa nonostante l'età, naomi 2 non ne parliamo...)
    voglio sposarlo

  15. #30
    Citazione nobu
    conosco uno che ha il cabinet ufficiale di VF con montate model 1 e 2 con VF1 e 2. sta pianificando di beccarsi 3 e 4 (model 3 è ancora molto costosa nonostante l'età, naomi 2 non ne parliamo...)
    pazzo.

    cmq tra un po' dovrebbe entrare in beta l'arcade di VF5.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •