Scudetto 4.tanta attesa ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Scudetto 4.tanta attesa ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Scudetto 4.tanta attesa ma...

    allora,premesso che scudetto e' il mio gioco preferito da sempre e lo compro(originale)dal 1996,l'uscita della quarta versione suscitava in me molte aspettative,in gran parte deluse.
    Inizio col dire che ci sto giocando da 4 giorni circa con la juve:
    -28 partite vinte 2 pareggi una sconfitta(la prima partita),nn mi era mai successo in quanto nn sto ore davanti alle tattiche o altro.
    -il commento e' ridicolo,peggiorato rispetto al passato(ammoniscono i giocatori,ma il motivo?)
    -Le statistiche dei calciatori sono fuori di testa per molti casi(miccoli 16 di velocita' o meno,bazzani 15 di testa o meno,quando le scrivo tutte ve le dico meglio)
    -Maresca nn e' alla juve come molti altri prestiti svaniti nel nulla.
    -Interfaccia grafica secondo me peggiorata e meno veloce(e questi sono gusti)
    -il campionato cinese di seconda divisione lo potevano risparmiare per occuparsi meglio di altri aspetti.
    -Avete fatto tutti questi errori:l'editor?manca...
    ora,il gioco anni fa lo prendevo a 50 carte,ora sono euro,devo pure pagare il doppio per avere la qualita' dimezzata?
    aggiornero questa lista in futuro,anzi fatelo voi,in attesa di una patch o altro...rimane sempre il mio gioco preferito,pero' che cavolo...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    potresti avere ragione,questa versione secondo me non equivale la 2001/2002,perfetta o quasi

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Infatti io mi tengo la vecchia versione (2001/2002), il 4 lo prenderò solamente quando lo "metteranno a posto".

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    potresti avere ragione,questa versione secondo me non equivale la 2001/2002,perfetta o quasi
    però quando lo dicevo io nn era vero...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    guardate un po' qua:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=scudetto
    io lo avevo detto già il 23-04 dopo averci giocato 1 ora
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ecco,ci ho giocato un'altra oretta,via alla seconda carrellata di cretinate:
    -zambrotta mi e' diventato un goleador(tripletta pure)
    -vinco le partite con 3 gol di media
    -calendario nn reale del campionato
    -cufre tira i rigori con in campo totti
    -la manina usata come indicatore e' imprecisa(che nervi...)
    -voti per gli 8/11 della squadra uguali
    -fuorigioco passivo inesistente(e annullano gol...)
    -mi segna olivera della juve ed il gol va ad amoruso del como
    -entra nakata al posto di bonera,ed ovviamente prende il suo ruolo in campo(difensore)
    -sto perdendo?cambio qualcosa e rimonto sempre
    -le seconde maglie delle squadre sono inventate
    -si dice che doveva esserci un'interazione maggiore con i giornalisti...mai visti
    altri dati sbagliatissimi(su un massimo di 20):
    caracciolo di testa ha 12,nedved 14 di velocita',miccoli 11 nei tiri da lontano,montella 17 di testa!!!,henry 14 di finalizzazione,morientes 20 nei passaggi(manco pele'...),sono i primi capitati...la mia rabbia cresce

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    molti degli errori riscontrati da te gli ho travati pure io
    ps hai visto il mio topic??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io scudetto 2001/02 per alcuni aspetti l'ho odiato...del 4 nn mi piace proprio la nuova ceste grafica...davvero troppo lenta...

    per miccoli,molto prob i suoi dati sono stati inseriti quando ancora nn si conoscevano bene le sue doti...magari nel corso dello sviluppo del gioco,chesso',a settembre ottobre...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    E' veramente difficile essere soddisfatti di questa nuova edizione di championship manager. I difetti sopra elencati sono tutti reali, la passata versione era di certo, se non migliore, più bilanciata. C'è da dire che ho iniziato a gicare a c.m. 2001/2 quando il gioco era già uscito da tempo e non so quante modifiche fosdsero state apportate nel frattempo per migliorare il vecchio titolo, di certo per ottimizzare questo ce ne vorranno diverse.

    Concordo: i valori dei giocatori talvolta sono, diciamo...di fantasia, la veste grafica non sarebbe male, ma tende a confondere e far venire mal di testa.

    Curiosità: ma per evitare caricamenti da suicidio che pc ci vorrebbe, voglio dire, la mia macchina non è di certo all'ultima moda, ma neanche un catorcio...eppure...mi sfiniscono i caricamenti e, quando non c'è da processare, addirittura anche all'interno di una schermata statica, pigiando uno qualsiasi dei tasti a disposizione si nota un fastidioso rallentamento. (ed ho solo il campionato italiano selezionato...altrimenti)

    Infine, vabbè che i giocatori di oggi sono molto fragile, ma dopo due mesi di campionato io ho a disposizione solo la primavera, si infortunano due giocatori a partita...un ecatombe.

    Scocciante...(a parte il fatto che il palermo paga Maniero fior di bigliettoni e poi i programmatori di sto gioco gli mettono 12 nel colpo di testa...schiumo).
    Ultima modifica di Iccudrac; 4-05-2003 alle 19:30:07
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Tutto vero,ma mi da fastidio la lentezza della grafica

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    a parte che la grafica.. se vuoi.. puoi impostarla come quella dell'anno scorso!!! Il commeento.. non so che dirti!!! Prova a giocare con le squadre di serie c... vincere.. arrivare fino alla nazionale.. questo è il divertimento!!!! E poi.. miccoli è realmente veloce!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Anche la versione precedente 2000-2001 è meglio di CM4

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da FbeShox
    a parte che la grafica.. se vuoi.. puoi impostarla come quella dell'anno scorso!!! Il commeento.. non so che dirti!!! Prova a giocare con le squadre di serie c... vincere.. arrivare fino alla nazionale.. questo è il divertimento!!!! E poi.. miccoli è realmente veloce!!!
    lo so,ma parlo dei caricamenti non proprio veloci.....

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da FbeShox
    a parte che la grafica.. se vuoi.. puoi impostarla come quella dell'anno scorso!!! Il commeento.. non so che dirti!!! Prova a giocare con le squadre di serie c... vincere.. arrivare fino alla nazionale.. questo è il divertimento!!!! E poi.. miccoli è realmente veloce!!!
    tipo quella dell'anno scorso,nn come.Poi io la squadra di serie c la posso pure prendere,ma nn prendo la juve perke' le vinco tutte?.
    Per la cronaca ho vinto l'ultima partita 7 a 0 ed ogni volta che cliccavo su un giocatore i miei segnavano(se e' pure questo un bug siamo alla frutta)
    Aggiornamenti cavolate parte terza dopo un paio d'ore di gioco(media di 4 gol a partita dei miei,salgo...):
    -guardate le tattiche delle squadre avversarie:boriello in difesa,doni e gautieri centrali difensivi,appiah e guardiola esterni di centrocampo con filippini stopper centrale...per ora ho visto solo la serie A italiana.
    -dopo il girone di andata ho delpiero a 17 reti e trezeguet a 14,segue caccia del como a 10....
    -caricamenti snervanti con selezionato solo l'italia.
    -i miei tirano molte volte superato il centrocampo,mai chiesto...inoltre molte volte inseguono la palla o sono nelle stesse zone del campo in 3 anche....per nn parlare che a volte mi ritrovo delpiero in difesa e iuliano centravanti,ovviamente mai chiesto
    -altre interessanti statistiche:signori tiro e tecnica 11!lucarelli 13 di testa,ferdinand 18 di velocita',rezaei 11 di testa e batte pure i rigori...ora dico...MA CHE CACCHIO DI LAVORO HANNO FATTO I MILLE RICERCATORI DI TUTTI I PAESI RAPPRESENTATI,QUESTE STATISTICHE SONO LE PIU' SBAGLIATE NELLA STORIA DI SCUDETTO!!se poi vogliamo pure mettere che nn me ne frega alquanto della percentuale di tiri in porta o dribbling come statistiche principali...

  15. #15
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    lo dico a malinquore, ma Lyd le dice tutte giuste.

    P.S. a malinquore per il gioco...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •