REAL MOD GTA3: difetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: REAL MOD GTA3: difetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    REAL MOD GTA3: difetti

    Premesso che mi inchino davanti al realizzatore del mod perchè è veramente un grande e ha dato la possibilità a chi ama GTA3 di riverdirne i fasti e renderlo "nuovo" anche dopo la miulionesima volta che ci si gioca, va cmq detto che ci sono dei difetti al limite del grottesco:

    BMW M3: personalmente non ho mai guidato una M3 al limite, ma dubito di comporti come quella del Gioco. Più che un'auto pare un cavallo a dondolo, rervosissima e con una strana propensione allo sfascio immediato e al capotamento al solo accennare di una repentina curva.

    Lamborghini Murcielago: Bellissima e piuttosto veloce anche se non velocissima come ci si dovrebbe aspettare. La stabilità lascia ancora a desiderare ma almeno ha la sacrosanta tendenza a cadere sempre in piedi, anche dopo svariati capottamenti.

    MB SL500: realizzata divinamente ma estremamente delicata. Basta una bottarella che è gia da buttare.

    VW Passat: anche quest'auto è molto azzeccata a parte per il dettaglio del quadruplo scarico. Non sono esperto di Passat ma non mi pare ne esista una con uno scarico simile. Berlina da passeggio, abbastanza lenta e anche questa estremamente delicata.

    Porsche GT3: una vera scheggia con una buona manegevolezza. Il problema, pare strano a darsi, è proprio la velocità. Impossibile guidarla al limite nei tunnel, dati i cambi di visuale del gioco o nella parabolica che porta al ponte tra Staunton e l'aeroporto Francis (volo sempre giù).

    Mistubishi galant: La mia preferita. Non una scheggia, anzi è abbastanza lenta, ma si difende bene cmq. Abbastanza resistente ma sopratutto con una tenuta di strada UNICA.

    LR Freelander e Jeep Cherokee: con una sola parola INGUIDABILI. Se la prima ballonzola semplicemente un pò troppo, la secondo è proprio una barca. Impossibile pensare di darsi a inseguimenti o fughe dalla Pula con sto catorcio di fuoristrada, si finisce per urtare qualsiasi cosa.

    Auto della Polizia ovvero la MITICA Ford Crown Victoria: forse non l'oscar della stabilità ma è l'unica auto che riesce a coniugare in modo decente velocità, tenuta e fascino. E a sirene spiegate non ti ferma più nessuno.

    Ambulanza: Un'altra barca. Impossibile guidarla al limite o usando il freno a mano solamente. Occorre una perizia da sudata perenne per tenerla nella giusta traettoria e per fermarla quando necessario.

    Audi S8: un carro armato più che un'auto. Perfetta la resa della resistenza dell'auto a urti, tamponate ecc. Ma è troppo, troppo lenta. Nella realtà quell'auto vola.

    MiniONE: merita un premia non tanto l'auto, la quale è assolutamente inutile, ma com'è stata resa e per il fascino di salire su questo gioiellino e fare cazzate in giro per la citta.

    Honda NSX: bè, perfetta la resa della stabilità e della guidabilità dell'auto, molto molto reali, ma è decisamente troppo lenta rispetto alla sua controparte REAL.

    BMW M5: un pò meglio della M3 ma anche in questo caso ci si deve misurare con un'auto che ha una tendenza eccessiva al testa coda.

    Chevrolet Montecarlo: Uno schifo. Poco stabile nonostante la possibilità di regolare gli ammortizzartori, tende al testacoda e non è affatto veloce come sembrerebbe.

    Ford Mustang Shelby GT500: inutile dire che si sente un pò dentro il film "Fuori in 60 secondi" guidando questo gioiello. L'auto è resa abbastanza bene (ma stavolta mi baso su quello che ho letto a riguardo non avendone mai guidata una dal vivo), ha una buona stabilità ma la velocità di punta è bassa rispetto all'originale. Si sa bene quanto quest'auto fosse pepata.

    Toyota Supra: a mio avviso completamente sballata la versione del gioco. Per niente pepata (mi piace sta parola) come è inbeve nella realtà e con una stabilità appena appena passabile.

    Mistubishi Eclipse: altro errore clamoroso. La Eclipse famosa per essere un ottimo coupè estremamente facile da guidare, qua si trasforma in un'auto troppo veloce e troppo poco stabile. Stendiamo un velo pietoso sulla fragilità davvero eccessiva.

    Oltre alle auto ho sperimentato fastidiosi rallentamenti nella zona parco di staunton island e vorrei conferme a riguardo.

    un saluto
    Ultima modifica di drugo; 28-05-2003 alle 14:26:40
    ---------------------------------------------
    Let me explain something to you. Um, I am not Mr. Lebowski. You're Mr. Lebowski. I'm the Dude. So that's what you call me. You know, that or uh, His Dudeness, or uh, Duder, or El Duderino if you're not into the whole brevity thing.
    ----------------------------------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •