Condivisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Condivisione

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Condivisione

    salve a tutti,ho un pc cn windows xp cn skeda di rete,vorrei collegarlo via rete cosikkè tutti e 2 possono stare su internet insieme,il portatile ha windows98,ki m spiega come fare la connessione condivisa passo passo???ho già installato la skeda di rete sul portatile,grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Anche se in teoria dovresti riuscire a collegarli in rete, credo che finirai con iul sudare un pochino.
    A mio avviso ti conviene installare XP anche sul portatile e vedrai che metterli in rete sarà un'operazione da dieci secondi netti.
    ---------------------------------------------
    Let me explain something to you. Um, I am not Mr. Lebowski. You're Mr. Lebowski. I'm the Dude. So that's what you call me. You know, that or uh, His Dudeness, or uh, Duder, or El Duderino if you're not into the whole brevity thing.
    ----------------------------------------------

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    nn posso,il portatile nn ce la fa a reggere xp,è un po vekkiotto,cmq nnsai come s fa ???

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dal pc che ha XP avvia la procedura guidata per creare una connessione tra i tuoi pc. Dovrebbe fare tutto da solo, eventualmente ti creerà un floppy per configurare anche il pc con Windows 98. Dopodichè nelle opzioni della connessione a Internet ti basta attivare la condivisione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    tutto risolto,nn so xkè nel portatile la connessione usava un server proxy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •