Campagna di sensibilizazzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Campagna di sensibilizazzione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33

    Campagna di sensibilizazzione

    ho trovato questo file nella rete e ho ritenuto giusto mostrarlo a piu' gente possibile per ricrodare queste vittime della 2 guerra mondiale volutamente ignorate e nascoste dalla sinistra e dai libri di scuola
    cliccate qui per scaricare

    http://digilander.libero.it/spedizio...lizzazione.zip

    premete "INVIO" per scorrere le pagine e se passate a Trieste mettete un fiore sulle foibe

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    e' in formato .pps il file

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33
    e quindi? nn va?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    E quindi ci vuole powerpoint che hanno in pochi.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33
    chi lo ha lo vedra'

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da IL CONTE
    e' in formato .pps il file
    a me si vede benissimo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bhe...è il solito discorso: chi vince la guerra fa passare per pazzo omicida il nemico e nasconde le proprie atrocità! Non credo che sia un problema politico, dato che da quando esiste l'uomo ci sono queste prese di posizione. Ah...cmq se Tito ne ha avrà commesse 10 di atrocità, non dimentichiamo che Hitler ne ha commesse 10 volte tanto! Cerchiamo sempre di condannare qualsiasi atrocità indipendentemente da chi l'ha commessa e non strumentializziamola a favore di interessi politici.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da vegeth85
    a me si vede benissimo...
    Mi tocca installare powerpoint, tu sicuramente ce l'hai(di certo ti si vede bene )
    Sei un caso disperato vegeth, schifani non è un buon padre

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Conte lo sai che Vegeth anche quando scorreggia posta!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da IL CONTE
    Sei un caso disperato vegeth, schifani non è un buon padre
    ma che fai autocritica?

    powerpoint nn sapevo neanche di avercelo installato...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33
    Inviato da R@ge
    Bhe...è il solito discorso: chi vince la guerra fa passare per pazzo omicida il nemico e nasconde le proprie atrocità! Non credo che sia un problema politico, dato che da quando esiste l'uomo ci sono queste prese di posizione. Ah...cmq se Tito ne ha avrà commesse 10 di atrocità, non dimentichiamo che Hitler ne ha commesse 10 volte tanto! Cerchiamo sempre di condannare qualsiasi atrocità indipendentemente da chi l'ha commessa e non strumentializziamola a favore di interessi politici.
    naaa, se avessi voluto politicizzare questa cosa avrei potuto parlare anche dei Gulag (i campi di concentramento russi di Stalin)
    dove sono morte altre che 6 milioni di persone, tra ebrei russi polacchi italiani e tedeschi .
    Pensate che gli italiani comunisti andavano in Russia per scappare dal fascismo, appena scesi dai treni venivano portati nei Gulag, ma questo ci ha messo 40 anni a venir fuori

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Campagna di sensibilizazzione

    Inviato da Coca cola
    ho trovato questo file nella rete e ho ritenuto giusto mostrarlo a piu' gente possibile per ricrodare queste vittime della 2 guerra mondiale volutamente ignorate e nascoste dalla sinistra e dai libri di scuola
    Allora , io nn ho power point nè lo voglio avere, e non ho letto il documento.
    Ma nonostante questo posso muoverti una montagna di critiche !
    1) I generalizzamenti e gli stereotipi andrebbero lasciati stare a 5 anni di età, poi dopo uno dovrebbe capire che la realtà presenta mille mila faccie . Sinistra? Libri di scuola?
    NOMI!! CASE EDITRICI!!! PARTICOLARI!!! Non nomi comuni presi a casaggio, che vogliono dire tutto e nulla.
    Sinistra? Ma chi della sinistra? Cosa intendi con sinistra?
    Se dici sinistra così, senza dire nulla, mi ci metti di mezzo anche me, e allora ti giuro che io non ho ignorato e nascosto nulla a nessuno!!!!!!!!
    2)Esistono libri di scuola di sinistra, di destra, di centro, fascisti, comunisti, neutrali, e mille altri ancora. Ed ognuno di questi libri ha diverse linee di condotta, per cui trovi quello di sinistra leale che riporta tutto, e trovi quello di destra disonesto che dice che il fascismo è stato una montatura comunista, e viceversa. Il generalismo e lo stereotipare qualsiasi cosa è sbagliato, assurdo, inconcludente, infantile, banale, errato, confuso, e per nulla utile in una discussione su un forum.
    Uno prima di addossare la colpa su qualcuno, dovrebbe stare molto attento a come dire le cose, e a chi sta addossando la colpa....
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    2)Esistono libri di scuola di sinistra, di destra, di centro, fascisti, comunisti, neutrali, e mille altri ancora. Ed ognuno di questi libri ha diverse linee di condotta, per cui trovi quello di sinistra leale che riporta tutto, e trovi quello di destra disonesto che dice che il fascismo è stato una montatura comunista, e viceversa. Il generalismo e lo stereotipare qualsiasi cosa è sbagliato, assurdo, inconcludente, infantile, banale, errato, confuso, e per nulla utile in una discussione su un forum.
    Uno prima di addossare la colpa su qualcuno, dovrebbe stare molto attento a come dire le cose, e a chi sta addossando la colpa....
    credo che hai compreso male lo scopo di questo post,credo tu sia stato ottenebrato, come poteva accadere anche a me...prima di fare questa valutazione era opportuno leggere più attentamente il post iniziale ( che cmq poteva essere più chiaro però...).

    qui non si stà dando la colpa a nessuno, era un semplice richiamo, verso un altro tipo di massacro, ora non conta dire che Hitler ne ha fatti di peggiori o cose simili.

    semplicemente, senza fermarsi tra schieramenti politici,militari,nazionali e culturali ( facciamo finta che non esistano ) è stato un massacro quasi completament ignorato dall'opinione pubblica...di certo sono morti molti ebrei e bisogna ricordarli ma neanche le Foibe vanno dimenticate.







    [ ciò detto io sono di sinistra ]
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    credo che hai compreso male lo scopo di questo post,credo tu sia stato ottenebrato, come poteva accadere anche a me...prima di fare questa valutazione era opportuno leggere più attentamente il post iniziale ( che cmq poteva essere più chiaro però...).

    qui non si stà dando la colpa a nessuno, era un semplice richiamo, verso un altro tipo di massacro, ora non conta dire che Hitler ne ha fatti di peggiori o cose simili.

    semplicemente, senza fermarsi tra schieramenti politici,militari,nazionali e culturali ( facciamo finta che non esistano ) è stato un massacro quasi completament ignorato dall'opinione pubblica...di certo sono morti molti ebrei e bisogna ricordarli ma neanche le Foibe vanno dimenticate.


    [ ciò detto io sono di sinistra ]
    Perfettamente daccordo, su questo alcuna cosa in contrario.
    MA cmq i termini generalizzanti non fanno usati MAI, specialmente quando si parla di queste cose.
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Campagna di sensibilizazzione

    Inviato da Gendo Ikari
    Allora , io nn ho power point nè lo voglio avere, e non ho letto il documento.
    Ma nonostante questo posso muoverti una montagna di critiche !
    1) I generalizzamenti e gli stereotipi andrebbero lasciati stare a 5 anni di età, poi dopo uno dovrebbe capire che la realtà presenta mille mila faccie . Sinistra? Libri di scuola?
    NOMI!! CASE EDITRICI!!! PARTICOLARI!!! Non nomi comuni presi a casaggio, che vogliono dire tutto e nulla.
    Sinistra? Ma chi della sinistra? Cosa intendi con sinistra?
    Se dici sinistra così, senza dire nulla, mi ci metti di mezzo anche me, e allora ti giuro che io non ho ignorato e nascosto nulla a nessuno!!!!!!!!
    2)Esistono libri di scuola di sinistra, di destra, di centro, fascisti, comunisti, neutrali, e mille altri ancora.
    si sta andando ot,pero'

    1)"storia e analisi storica",a.polcri e m.giappichelli,editrice la scuola,libro dichiaratamente marxista,tanto che il mio prof,di sinistra sfegatato,trova sempre qualcosa da ridire sulla sua parzialita'...
    2)grazie che esistono libri di sx e dx,ma il punto e' vengono adottati libri principalmente di una sola parte...

    e cmq per aprire il file basta avere winace...

    VEGETH:
    FORUM:eh be',se lo dice vegeth...
    VEGETH:
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •