"Incapace di intendere e di volere"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: "Incapace di intendere e di volere"

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    "Incapace di intendere e di volere"

    Volevo avvisare tutti quanti che è possibile compiere qualsiasi efferatezza,anche la più disumana,perchè, per quanto grande sia il vostro reato, basterà che vi professiate incapaci di intendere e di volere ed il gioco è fatto.
    Perdonate l'amara ironia, ma quando sento cose del genere in tv mi arrabbio come una bestia, ma mi convinco che sia la realtà, e purtroppo è così.
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    erika e omar. cosa ne pensate???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    E' vero è una cosa assurda.
    Allora a questo punto togliamo anche le pene per chi commette reati sotto l'effetto di Alcool o droga, tanto anche in quel caso i rei non sono capaci di intendere di volere..8( 8( 8(

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io dico che ci sono casi e casi.. ma è difficile analizzarli!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Non è che voglio generalizzare,ma sempre più spesso vedo che ci sono dei maledetti paraculati che con sta norma delle balle si salvano le chiappe,non è giusto.Adesso han rilasciato Brusca agli arresti domiciliari e quel povero cristo che si è difeso nella sua tabaccheria rischia di andare dentro.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Thom hai ragione è uno schifo.. per non parlare della "momentanea infermità mentale".. urgh
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: "Incapace di intendere e di volere"

    Inviato da Thom Yorke
    Volevo avvisare tutti quanti che è possibile compiere qualsiasi efferatezza,anche la più disumana,perchè, per quanto grande sia il vostro reato, basterà che vi professiate incapaci di intendere e di volere ed il gioco è fatto.
    Perdonate l'amara ironia, ma quando sento cose del genere in tv mi arrabbio come una bestia, ma mi convinco che sia la realtà, e purtroppo è così.
    Voi cosa ne pensate?


    Purtroppo è così8( .

  8. #8
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Andry1988
    erika e omar. cosa ne pensate???
    penso che sia lei ad aver manipolato lui.il lato sconcertante è che erika ha pure dei fans.
    vi rendete conto dove siamo arrivati???
    comunque secondo me merita una pena esemplare.

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    okkio, si è incapaci di intendere e di volere solo dopo che un esame psichiatrico afferma che il criminale è mentalmente malato

    niente alcool o droghe leggere, qindi

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Inviato da er patata
    okkio, si è incapaci di intendere e di volere solo dopo che un esame psichiatrico afferma che il criminale è mentalmente malato

    niente alcool o droghe leggere, qindi
    Esatto
    Non è l'imputato a professarsi incapace di intendere o di volere,ma viene stabilito dopo un accertamento psichiatrico se sia vero oppure no

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Rika78
    Esatto
    Non è l'imputato a professarsi incapace di intendere o di volere,ma viene stabilito dopo un accertamento psichiatrico se sia vero oppure no
    si ma non puoi negare che la falsità alle volte regni sovrana in queio casi.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Andry1988
    si ma non puoi negare che la falsità alle volte regni sovrana in queio casi.
    Hai le prove che ci siano falsità?

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    L'incapacità d'intendere e volere viene valutata da professionisti e non è affidata al caso.

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Rika78
    Hai le prove che ci siano falsità?
    bè...molte prove...guarda il caso di erika e omar...se era(no) veramente incapaci di intendere e di volere le percosse date hai genitori sarebbero state molte di meno....in +...dopo l'accaduto...la ragazza non avrebbe detto che la famiglia era stata distrutta dagli extracomunitari e che lei era riuscita a salvarsi...tutti questi fatti...uniti, dimostrano che la ragazza (e anche omar) aveva sotto controllo tutta la situazione, e ha agito consapevolmente per far ciò che si era prefissata, sbarazzarsi della sua famiglia...

    queste sono le mie prove.

    ora, non nego che qualche rotella girasse male a erika (già per il fatto di voler uccidere i genitori e il fratellino piccolo) ma l'atto in se era stato programmato fin nei minimi dettagli.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Andry1988
    bè...molte prove...guarda il caso di erika e omar...se era(no) veramente incapaci di intendere e di volere le percosse date hai genitori sarebbero state molte di meno....in +...dopo l'accaduto...la ragazza non avrebbe detto che la famiglia era stata distrutta dagli extracomunitari e che lei era riuscita a salvarsi...tutti questi fatti...uniti, dimostrano che la ragazza (e anche omar) aveva sotto controllo tutta la situazione, e ha agito consapevolmente per far ciò che si era prefissata, sbarazzarsi della sua famiglia...

    queste sono le mie prove.

    ora, non nego che qualche rotella girasse male a erika (già per il fatto di voler uccidere i genitori e il fratellino piccolo) ma l'atto in se era stato programmato fin nei minimi dettagli.
    Vedi,il fatto è che noi ci basiamo su quello che dice la TV,ma quale è la verità?Abbiamo letto le risultanze delle indagini?Abbiamo letto le dichiarazioni fatte dai ragazzi ai giudici?Abbiamo davvero la capacità di sapere cosa ruota nel cervello di Erika o Omar?

    La risposta è no,quindi non possiamo dare per scontato tutto quello che possiamo pensare riguardo la vicenda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •