molella anti-club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: molella anti-club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di croja
    Registrato il
    05-03
    Località
    la capitale
    Messaggi
    116

    molella anti-club

    Chi d voi ascolta molella(noto dj)e le sue canzoni(magia;baby)?a quanti d voi piace per esempio proprio magia?
    Sapete ho scoperto essere copiata in alcuni pezzi da un altra,ke gia conoscevo,di cui nn conosco ne il titolo,ne l autore ma ne ho le prove visto ke l ho registrata su una musicassetta!!!!!!!!!!!!cosa ne pensate?e' proprio un peccato....

    MOLELLA=)

  2. #2
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    ciao sono FAbio-online, benvenuto vedo che sei nuovo è inutile comunque mettere topic del genere, non mi pace la dance e compagni ma ripeto è inutile non puoi farci niente, credo che lo chiuderanno..|)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #3
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da Fabio-online
    ciao sono FAbio-online, benvenuto vedo che sei nuovo è inutile comunque mettere topic del genere, non mi pace la dance e compagni ma ripeto è inutile non puoi farci niente, credo che lo chiuderanno..|)
    Sarà meglio!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: molella anti-club

    Inviato da croja
    Chi d voi ascolta molella(noto dj)e le sue canzoni(magia;baby)?a quanti d voi piace per esempio proprio magia?
    Sapete ho scoperto essere copiata in alcuni pezzi da un altra,ke gia conoscevo,di cui nn conosco ne il titolo,ne l autore ma ne ho le prove visto ke l ho registrata su una musicassetta!!!!!!!!!!!!cosa ne pensate?e' proprio un peccato....

    MOLELLA=)
    che tristezza

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ma che dici!..Critichi senza sapere! Maurizio Molella e'un grande produttore! La canzone a cui ti riferisci(dici di averla su una cassetta) e' Come in to my life di Gala stampata su etichetta Nitelite/Do it yourself(anno 1998),era prodotta da M.Molella,Phil J, e Gala Rizzatto(la cantante)!Magia riprende la parte strumentale di Come in to my life(ovviamente potenziata con i suoni del 2002)... X quanto riguarda la parte vocale,e'stata tolta la voce di Gala ed e'stato inserto un campione che dice Magia(che e' il titolo della canzone). In conclusione: Molella ha ripreso una canzone che aveva prodotto x un altra artista... Si e'ripreso da solo :-D

  6. #6
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da djalx
    Ma che dici!..Critichi senza sapere! Maurizio Molella e'un grande produttore! La canzone a cui ti riferisci(dici di averla su una cassetta) e' Come in to my life di Gala stampata su etichetta Nitelite/Do it yourself(anno 1998),era prodotta da M.Molella,Phil J, e Gala Rizzatto(la cantante)!Magia riprende la parte strumentale di Come in to my life(ovviamente potenziata con i suoni del 2002)... X quanto riguarda la parte vocale,e'stata tolta la voce di Gala ed e'stato inserto un campione che dice Magia(che e' il titolo della canzone). In conclusione: Molella ha ripreso una canzone che aveva prodotto x un altra artista... Si e'ripreso da solo :-D
    grande molella!!
    We don't care


  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Ali
    grande molella!!

  8. #8
    Utente L'avatar di croja
    Registrato il
    05-03
    Località
    la capitale
    Messaggi
    116
    djalx mi inchino d fronte a te!m hai risposto d chi era la canzone!grazie,adesso me la vado a cercare.ai restanti che m hanno risp nn vi risp nemmeno.siete una m.... d r.......... d ...........ciao,rimanete colle vostre kitarre rovinate:9

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da croja
    ciao,rimanete colle vostre kitarre rovinate:9
    Ma di chi parli?!

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da croja
    rimanete colle vostre kitarre rovinate:9
    questa poi

  11. #11
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Yuppii! Posto su un forum che verrà quasi sicuramente chiuso!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Nn esagerare! Inchinarsi mi sembra eccessivo! E'il mio lavoro fare il dj. Ciao

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da djalx
    Ma che dici!..Critichi senza sapere! Maurizio Molella e'un grande produttore! La canzone a cui ti riferisci(dici di averla su una cassetta) e' Come in to my life di Gala stampata su etichetta Nitelite/Do it yourself(anno 1998),era prodotta da M.Molella,Phil J, e Gala Rizzatto(la cantante)!Magia riprende la parte strumentale di Come in to my life(ovviamente potenziata con i suoni del 2002)... X quanto riguarda la parte vocale,e'stata tolta la voce di Gala ed e'stato inserto un campione che dice Magia(che e' il titolo della canzone). In conclusione: Molella ha ripreso una canzone che aveva prodotto x un altra artista... Si e'ripreso da solo :-D
    Azz ma quanto ne sai? Una cosa tu fai il dj io vorrei diventarlo ma nn per fare dance ma per fare metal(es.dj slipknot) volevo sapere mi puoi consigliare qualcosa di buono a un prezzo nn troppo eccessivo?grazie.....

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da skater85
    Azz ma quanto ne sai? Una cosa tu fai il dj io vorrei diventarlo ma nn per fare dance ma per fare metal(es.dj slipknot) volevo sapere mi puoi consigliare qualcosa di buono a un prezzo nn troppo eccessivo?grazie.....
    dj per fare metal???
    voi che disprezzate tanto la musica fatta col computer?

  15. #15
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da x-max
    dj per fare metal???
    voi che disprezzate tanto la musica fatta col computer?

    Forse intendeva nu-metal,a volte è presente un dj (come nel caso degli slipknot o i linkin park per fare 2 esempi)
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •