DoomIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: DoomIII

Cambio titolo
  1. #1
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243

    DoomIII

    L'attesa è altissima e kuasi nn si pensa + ad altro,ma doomIII sarà davvero kuesto gran capolavoro?avrà certo una GRAFICA da urlo,in grado di far impallidire xsino unreal2,un sonoro strabiliante..e poi?nn seguirà come del resto nellla tradizione Doom,l'impronta di sparatutto folle e frenetico? nn sarà solo 1 pretesto per maciullare zombie a colpi d motosega? a me(ma è solo 1a mia impressione)nn mi è parso kosì innovativo..se nn dal . d vista grafico,in effetti è forse + 1a scusa x provare e dimostrare la potenza del nuovo motore firmato ID SOFTWARE. In sostanza,nn sarà l'ennesimo sparatutto ke avrà come unica qualità il poter staccare una gamba e veder scorrere ettolitri di liquido rosso nel modo più avanzato visto finora?|)

    AD OGNI MODO PRIMA DOVREMO GIOCARCI...

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    di sparatutto ne esistono tanti,ma col passare del tempo,la tecnologia proghedisce,e anche se un gioco è ripetitivo,quando si ha uno spettacolo visivo come quello di Doom3,è difficile pensarci,inoltre sarà anche ripetitivo,ma maciullare zombie non mi stancherà mai,e con la grafica di questo nuovo titolo,sarà più bello che mai:9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    sarà DooM.




  4. #4
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Inviato da Born to Kill
    sarà DooM.

    ...e basta!!! C'è a chi piace, a chi no...ma DOOM è sempre DOOM
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    si ma se DOOM fosse un po HALF LIFE chissà che gioco! UNA MERAVIGLIA!!!

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Io ho avuto la fortuna di provare un Alpha, la grafica è spettacolosa, ma + o - è sempre uno spara spara!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da ciuaz!!!
    si ma se DOOM fosse un po HALF LIFE chissà che gioco! UNA MERAVIGLIA!!!
    farebbe schifo, se uno vuole half life si compra half life...

    è vero, doom ha una trama che è poco più di un pretesto, ma vi invito a non sottovalutare la libertà che questo vi concede: il fascino che esercita la situazione assolutamente folle, il pianeta devastato, e folle di creature mutanti ottenebrate dalla loro cieca violenza che vi danno la caccia ovunque, senza motivo, senz'altra ragione che la loro infernale sanguinarietà, finchè diventa naturale agire per sopravvivere, in una lotta feroce e disumana, costituiscono uno dei background più affascinanti mai creati per un videogioco.




  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    personalmente credo che la Id si farà più soldi con le vendite del motore grafico piuttosto che con le vendite del gioco in sè, che comunque spero sia un capolavoro.
    E poi la Id non ha mai fatto flop nel settore sparatutto, non vedo perchè dovrebbe farlo proprio adesso che si accinge a mettere sul mercato il suo gioco più atteso di sempre.

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Gemini
    Io ho avuto la fortuna di provare un Alpha, la grafica è spettacolosa, ma + o - è sempre uno spara spara!
    non si giudica un intero gioco da tre livelli di una alpha




  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da Born to Kill
    non si giudica un intero gioco da tre livelli di una alpha
    tra l'altro un alpha messa in giro da degli hacker


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    e half life 2 cosà avrà di così RIVOLUZIONARIO?
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #12
    Inviato da danielebri
    e half life 2 cosà avrà di così RIVOLUZIONARIO?
    innanzitutto la grafica

    hai visto il trailer?
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da danielebri
    e half life 2 cosà avrà di così RIVOLUZIONARIO?
    no




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da danielebri
    e half life 2 cosà avrà di così RIVOLUZIONARIO?
    Ho visto il trailer ed a mio parere tutto e' rivoluzionario.....

  15. #15
    The.Lord
    Ospite
    non può esistere lotta tra doom e half life! SONO DUE GIOCHI DIVERSI!!!!

    chi vuole la trama punta su halflife, chi la morte, sangue dolore e distruzione du doom, è sempre stato così fin dai primi episodi, senza guardare i seguiti!

    Io personalemente credo che li prenderò entrambi e mi delizierò con entrambi! Io ho installata l'alpha di doom3 ed è stupenda, anche se è piena di bug, quindi non posso chiamarla "GIOCABILE"... aspettiamo una demo ufficiale e poi si vedrà!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •