• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: GBA con luce interna? Guardate ke figata

Cambio titolo

GBA con luce interna? Guardate ke figata

Ho appena visto che esiste un kit per montare la luce sul GBA cosi da vedere come nell' GBA sp... guardate le immagini... Si montano in circa 2 ore e puoi farlo tutto da solo xk c sono le istruzioni...
    Non so voi ma io le voglio...
    si chiamano afterburner

e guardate come si vede quando c' bui pesto!!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    E' da tempo che si sa questa cosa... cmq non aspettarti un'illuminazione pari a quella del GBA SP... oltretutto ho sentito che la qualit dell'illuminazione dipende molto dal modello... su quello trasparente (proprio quello nella foto) riesce male.

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Localit
    127.0.0.1
    E' il kit Afterburner, lo conoscono tutti ed io ce l'ho montato da almeno sei mesi

L'installazione e' piuttosto difficoltosa, e la sconsiglio a chiunque. Le prestazioni, soprattutto se montato bene, sono molto buone. Non ai livelli di un GBA sp, ma lo schermo che illumina le due console e' praticamente lo stesso.

Il mio e' stato installato da Ultragames (che sono i piu' grossi installatori di Afterburner in Italia) e dispone anche di un piccolo trimmer per regolare il livello di luminosita'. Si vede molto bene in ogni condizione, sia con luce al minimo (praticamente spento) che al massimo (piu' luminoso di un GBA sp)
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

kuanto ti costato?

Registrato il
    12-02
    Localit
    127.0.0.1
    Inviato da Shpalman
    kuanto ti costato?
    Una cinquantina di Euro, circa.
    WiitifulSky sul PSN

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Skyflash
    Una cinquantina di Euro, circa.
    A questo punto te lo vendi e ti compri il GBA SP con qualcosina di pi e ne vale certamente la pena...

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    beh per il gba sp qualcosa di favoloso,quando lo tieni in mano!
    [non pensate male...]

Registrato il
    12-02
    Localit
    127.0.0.1
    Inviato da Zio
    A questo punto te lo vendi e ti compri il GBA SP con qualcosina di pi e ne vale certamente la pena...
    Ah, secondo te ne vale la pena? Siamo un po' carenti in matematica, mi sa, vero?

99 e' costato il GBA SP + altri 50 di Afterburner. Dovrei venderlo per non piu' di 60, visto il prezzo dell'SP e sborsarne altrettanti per ricomprarmi la console nuova.

No, non ne vale assolutamente la pena, considerando che i due schermi di illuminazione sono praticamente identici, a parte qualche ovvio punto a favore dell'SP...
    WiitifulSky sul PSN

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Hyrule
    cel ho anchio ...
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Ercolano (NA)
    Inviato da Diddy
    beh per il gba sp qualcosa di favoloso,quando lo tieni in mano!
    [non pensate male...]
    LL

e poi ha anche la batteria ricaricabile ( )

"A volte quando vinci, in realt perdi, a volte quando perdi in realt vinci, o se vinci o perdi in realt pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Skyflash
    Ah, secondo te ne vale la pena? Siamo un po' carenti in matematica, mi sa, vero?

99 e' costato il GBA SP + altri 50 di Afterburner. Dovrei venderlo per non piu' di 60, visto il prezzo dell'SP e sborsarne altrettanti per ricomprarmi la console nuova.

No, non ne vale assolutamente la pena, considerando che i due schermi di illuminazione sono praticamente identici, a parte qualche ovvio punto a favore dell'SP...
    Beh ti rivendi il GBA a 50, risparmi i 50 dell'afterburner, e con quelli + 20 ti compri il GBA SP che ha un'illuminazione favolosa, lo schermo richiudibile e quindi una maggiore compattezza (oltre al fatto che lo schermo corre meno rischi di graffiarsi) e la batteria ricaricabile. A me sembra che convenga... voi altri che ne pensate?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Skyflash

Ah aspetta forse ho capito male... se parlavi di te allora non ti conviene (dato che la modifica gi l'hai fatta), il consiglio era per Shpalman

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Skyflash
    Siamo un po' carenti in matematica, mi sa, vero?
    In effetti ho 3