• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: heelpp!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    reggio calabria

heelpp!!

qualcuno mi aiuti sono disperato
    tempo fa ho acquistato age of empires the conqueror. mi sono fatto fare da un amico una copia di riserva
    col tempo il cd si Ŕ rigato (pultroppo io i cd non li so trattare) e adesso si Ŕ rotto!!... subito ho detto "x fortuna che ho la copia di riserva" l'ho installato sul mio nuovo computer ma quando cerco di avviarlo mi dice "inserire il cd corretto" ho provato di nuovo ma niente da fare cosa posso fare??? qualcuno mi aiuti per favore!

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    sulle ali dell'Arcadia
    ehm hai solo masterizzato il cd vero? la copia cosý nn funziona ma qui si entra in un campo un p˛ particolare e nn s˛ se per i mod va bene se ti aiuto

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    reggio calabria
    Inviato da GUNLUCKY
    ehm hai solo masterizzato il cd vero? la copia cosý nn funziona ma qui si entra in un campo un p˛ particolare e nn s˛ se per i mod va bene se ti aiuto
    se intendi dire se ho fatto fare una copia pure al mio amico che me lo aveva masterrizzato ,questo no ,anche xkŔ il buon vecchio ciccio ha giÓ i suoi buoni 46 anni e il pc non lo usa x giocare...

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    sulle ali dell'Arcadia
    Inviato da evil-man30
    se intendi dire se ho fatto fare una copia pure al mio amico che me lo aveva masterrizzato ,questo no ,anche xkŔ il buon vecchio ciccio ha giÓ i suoi buoni 46 anni e il pc non lo usa x giocare...
    no intendo dire che Ŕ "illegale" la soluzione al tuo problema "legale", Ŕ un paradosso lo s˛............. ste leggi sui diritti mi fanno andare in tilt

Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    in pratica noi non ti possiamo dare un aiuto qui....prova a chiedere l'indirizzzo msn del tipo sopra di me...lol
    La Vita Ŕ Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    reggio calabria
    capisco... gunlucky che ne dici? mi dai il tuo user di msn?

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    sulle ali dell'Arcadia
    Inviato da evil-man30
    capisco... gunlucky che ne dici? mi dai il tuo user di msn?
    mi spiace ma nn voglio fare qualcosa di illegale soprattutto se partita da questo forum anche se unltimamente ne vedo di schifezze in giro nei t3d che nessuno controlla

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    reggio calabria
    sicuro che non puoi?va beh che io di leggi non ne so un c***o ma non potresti aiutarmi ? sai al sol pensiero che ho speso tutti quei soldi e non ci posso + giocare (anche xkŔ ai primi tempi non Ŕ che mi piaceva tanto) mi fa stare male

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Il cd era protetto e non Ŕ stato copiato perfettamente, per uesto non funziona. Per motivi evidenti non ti possiamo certo dire qui nel forum come fare a farlo andare.
    anche se unltimamente ne vedo di schifezze in giro nei t3d che nessuno controlla
    Segnalarle no?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.