Server nuovo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Server nuovo

Cambio titolo
  1. #31
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da MagnusPinus
    Gorman, hai dimostrato quanto ci tieni a questo forum. Grazie
    ... no comment però... il forum si.. però.. vabbbbbbè basta...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ho capito a cosa ti riferisci. Se parli del forum, ti assicuro che funziona perfettamente col nuovo server, ho fatto delle prove e dovrebbero essersi risolti tutti i problemi che ci affliggevano. Se ti lamenti per il sito, ti è già stato detto che nel prossimo futuro sono previste novità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #33
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da FbeShox ... no comment però... il forum si.. però.. vabbbbbbè basta...
    In che senso? Se ti riferisci al sito... anche quello verrà aggiornato. Sia nell'hardware sia, soprattutto, nei contenuti e nella frequenza di aggiornamento. Più o meno manca un mesetto di lavoro, poi spero che anche il sito vi soddisferà.

  4. #34
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Games Radar rulezzz
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    In che senso? Se ti riferisci al sito... anche quello verrà aggiornato. Sia nell'hardware sia, soprattutto, nei contenuti e nella frequenza di aggiornamento. Più o meno manca un mesetto di lavoro, poi spero che anche il sito vi soddisferà.
    bene,non sopporto che la concorrenza ci batta!

  6. #36
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    la differenza di velocità si nota,se poi aggiungiamo novità sul sito in generale, allora siamo a posto....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #37
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Ottimo, noto che tutto il forum è più veloce!!!
    E' perfetto, ho notato solo un problema però:

    Mi sono dimenticato la password, e l'ho richiesta via e-mail. Il forum l'ha resettata e mi ha rimandato un'e-mail dove mi faceva ricompilare il modulo per il reset della password e così via... poi al decimo tentativo sono apparsi due link, cliccando sul secondo mi diceva che la richiesta è scaduta allora mi ha fatto ricompilare un'altra volta il modulo e finalmente mi ha spedito la password

  8. #38
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il problema delle mail è stato circoscritto e corretto. Ora tutte le mail che vengono mandate riportano due indirizzi. Quello normale e quello numerico che sarà da usare per un paio di giorni, fino a quando il nuovo IP non verrà propagato e torneremo a forum.gamesradar.it

  9. #39
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Non ho capito a cosa ti riferisci. Se parli del forum, ti assicuro che funziona perfettamente col nuovo server, ho fatto delle prove e dovrebbero essersi risolti tutti i problemi che ci affliggevano. Se ti lamenti per il sito, ti è già stato detto che nel prossimo futuro sono previste novità.

    inviato da Gorman
    In che senso? Se ti riferisci al sito... anche quello verrà aggiornato. Sia nell'hardware sia, soprattutto, nei contenuti e nella frequenza di aggiornamento. Più o meno manca un mesetto di lavoro, poi spero che anche il sito vi soddisferà.
    non mi riferisco ad alcun senso.. intendevo dire che il forum non sta mica per grazia divina.. sai quanto ne ricavan (in denaro) dalforum alla fin fine??? e noi ne ricaviamo tanto in divertimento!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mah... in realtà che dal forum noi si ricavi del denaro è tutto da dimostrare (vedi mai banner non nostri? È capitato una volta in dieci mesi... e non era in cambio di denaro). Chiaramente esiste per essere di supporto alle riviste... ma le vendevamo anche senza forum. Comunque, non voglio passare per benefattore. Anche perché i soldi ci vengono messi comunque da un'azienda.

    E anche quando aggiorneremo il sito, è probabile che sul forum non giri pubblicità (anche se questo per ora non lo posso garantire al 100%).

  11. #41
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da gorman
    Mah... in realtà che dal forum noi si ricavi del denaro è tutto da dimostrare (vedi mai banner non nostri? È capitato una volta in dieci mesi... e non era in cambio di denaro). Chiaramente esiste per essere di supporto alle riviste... ma le vendevamo anche senza forum. Comunque, non voglio passare per benefattore. Anche perché i soldi ci vengono messi comunque da un'azienda.

    E anche quando aggiorneremo il sito, è probabile che sul forum non giri pubblicità (anche se questo per ora non lo posso garantire al 100%).
    ma io no nintendevo quello.. intendo che con l'aiuto del forum ci sono più untenti invogliati a comprare la rivista, ma non voglio aprire nesusuna polemica perchè non esiste polemica!!! E' normale.. oltre che legge di mercato a noi fa piacere! Ci offre svago ecc... e fa piacere acneha voi, sia come fa piacere a noi, sia come piacere in quel senso che ho spiegato prima: chiaro e devo spiegarmi meglio? dorse è l'ora... vo a nanna!!

    ps. gorman.. ho vistoche leggevi il topic del froge del compagno di classe ecc... sospetto????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E con questo? Il fatto che per FMI il forum sia anche uno strumento promozionale non significa che tutto ci sia dovuto. Ti assicuro che, senza fare nomi, ci sono altre aziende che curano molto meno questo aspetto. E secondo me il fatto che si cerchi sempre di venire incontro alle nostre esigenze è una cosa sicuramente per cui dobbiamo ringraziare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #43
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vabbé, l'importante è che vi piaccia. Io ci tengo al di là del discorso lavorativo... dopodiché ci lavoro e non lo nego.

  14. #44
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Non è più down, non rallenta più... per me va bene così
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  15. #45
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    2 cose:
    1. sarei favorevole alla pubblicità: mi piace l'idea che entrino dei soldi sul forum di gamesradar, e visto che è un servizio davvero eccellente mi piacerebbe sapere che in qualche modo, con le nostre presenze, aiutiamo il forum anche economicamente; comunque questa è un'idea mia che non c'entra niente ora.
    2. il nuovo server è, usando un eufemismo, fantastico: zero intoppi, zero rallentamenti, tutto immediato; devo dire però che anche il server vecchio, dopo aver eliminato i messaggi del mercatino era accettabile (ciò non toglie che questo è fantastico e ci servirà ancora per molto tempo).
    Che dire: è un piccolo passo per Gamesradar, ma un grande passo per il mondo di internet
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •