Ma google......leggete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ma google......leggete!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheAvenger
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sistema solare -.-
    Messaggi
    57

    Domanda Ma google......leggete!



    panico> ma è vero che google t sput***a i file d registro del sistema operativo???
    <<TheAvenger>>

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    si era diffusa su internet una notizia del genere..............

    vuoi il mio parere???????

    boh!!!!!!!!!! aspettiamo che passi di qui un esperto..........

  3. #3
    Utente L'avatar di TheAvenger
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sistema solare -.-
    Messaggi
    57
    gia palla passata agli esperti>> sto avendo problemi col kernel 32..file d sistema d win no?
    <<TheAvenger>>

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma... non sono esperto, quali sarebbero i problemi che comporterebbe questa situazione????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    dubito google possa fare qualcosa, ma tant'è....
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Credo sia una bufala colossale. Se fosse vera Google avrebbe già inserito qualcosa sulla propria homepage.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    inserito qualcosa di che tipo? cmq se si conoscessero i file di registro cosa potrebbe succedere o cosa potrebbero fare???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da gorman
    Credo sia una bufala colossale.
    Quoto, probabilmente messa in giro dalla concorrenza (altavista?)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi è un fake. Non è nemmeno ipotizzabile che un sito come Google non prenda contromisure se fosse infettato da un virus simile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Darth Threepwood
    Quoto, probabilmente messa in giro dalla concorrenza (altavista?)
    credi davvero che google abbia concorrenza???

    Ora non so che sistema usi altavista, ma quello di google è una cosa micidiale: ti mette le pagine in ordine di link, da quelle che han più link a quelle che ne han meno, un esempio:

    io ricerco Shox:

    google, tutte le pagine che mi trova con la parola shox, me le ordina in base al numero di link che hanno fra tutti i siti del web (tutti? di sta cosa non ne sono sicuro), il che mi porterà ad un risultato più sicuro per le pagine prime!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Ragazzi è un fake. Non è nemmeno ipotizzabile che un sito come Google non prenda contromisure se fosse infettato da un virus simile.
    tu che sei esperto mi puo idire copsa succederebbe se qualche malintenzionato venisse in possesso dei miei file di registro? mi frega le key e qualche altra cosa ma... sul mio pc può agire?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ad esempio se te li cancella devi reinstallare Windows.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ahhhh.. ma non è che viene a conoscenza, voi parlate di uno che entra proprio nei file di registro!!! no?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Che cavolata....

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, nn so a voi, ma è mè è arrivata una seocnda mail di microsoft ke afferma ke oltre a goggle.it e .com anke caltanet ha lo stesso problema...ah, nn è un virus...
    anzi, allego il tesot della mail:

    Gentile utente,

    un imprevedibile conflitto nei servers di un importante motore di ricerca, sta diffondendo nei PC degli utenti Internet, specialmente in Italia, alcuni errori nel file registro che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del sistema operativo Windows©

    Non si tratta di virus, ma di conflitti generati da programmi che copiano e spediscono abusivamente la posta elettronica archiviata. Tali programmi si autoinstallano mentre si e' connessi con i servers contaminati. Abbiamo accertato che tale contaminazione sta particolarmente interessando il motore di ricerca Google.

    L'espansione del problema potrebbe avere preoccupanti conseguenze. La preghiamo pertanto di aggiornare il suo Internet Explorer con la patch cumulativa 2003 che potrebbe migliorare la sua sicurezza. E' disponibile fra gli aggiornamenti Internet Explorer.

    Tuttavia, cio' non e' sufficiente per garantirle al 100% la risoluzione dei problemi segnalati, quindi sarebbe opportuno che, in attesa di soluzioni definitive, Lei si astenga da connessioni Internet con i seguenti siti contaminati: google.it, google.com, e in misura minore caltanet.it.




    Microsoft Corporation

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •