Manie da Otaku
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Manie da Otaku

Cambio titolo
  1. #1
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374

    Manie da Otaku

    quali sono le vostre manie?, tipo la catagolazione alfa-numerica dei manga o che ne so, incellofanare i primi numeri delle vostre serie o insegnare alla vostra ragazza come aprire i vostri manga per non sgualcire la preziosa copertina (cosa questa provata sulla mia pelle)

  2. #2
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh kualunkue mania ci sia io la ho tipo nn prestare i fumetti perkè una volta me ne tornò uno kon la kopertina rotta,insegnare a tutti ke i fumetti nn si sguarrano ma si aprono piano piano e moooooooooolte altre kose

  3. #3
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    il mio problema non sono le ragazze(visto che sono una ragazza io)ma è mio fratello, guai se tocca i miei preziosissimi manga altrimenti posso dire addio alle pagine..anche perchè il decerebrato non sa leggerli nel senso originale(
    E poi mi fanno incacchiare le persone ottuse che dicono: non entriamo al ristorante jap perchè prendiamo la sars branco di imbecilli
    E quando parlo con qualcuno e salta fuori la parola manga e mi guardano come se avessi una malattia grave estremamente contagiosa
    E quelli che pensano che i videogiochi e i manga siano cagate da bambini grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Queste persone diminuiscono grazie alle mie combo 10hits very devastanti

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da harukachan

    E poi mi fanno incacchiare le persone ottuse che dicono: non entriamo al ristorante jap perchè prendiamo la sars branco di imbecilli
    E quando parlo con qualcuno e salta fuori la parola manga e mi guardano come se avessi una malattia grave estremamente contagiosa
    E quelli che pensano che i videogiochi e i manga siano cagate da bambini
    il problema è che l'italia è piena zeppa di gente kosì oppure di persone che iniziano a fare "ma tu guarda a kuello legge le kose al contrario cioè stiamo in italia leggile dritte".............gente odiosa!

  5. #5
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    menomale che esistono gli otaku e soprattutto menomale che esiste il Giappone

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da harukachan
    il mio problema non sono le ragazze(visto che sono una ragazza io)ma è mio fratello, guai se tocca i miei preziosissimi manga altrimenti posso dire addio alle pagine..anche perchè il decerebrato non sa leggerli nel senso originale(
    E poi mi fanno incacchiare le persone ottuse che dicono: non entriamo al ristorante jap perchè prendiamo la sars branco di imbecilli
    E quando parlo con qualcuno e salta fuori la parola manga e mi guardano come se avessi una malattia grave estremamente contagiosa
    E quelli che pensano che i videogiochi e i manga siano cagate da bambini grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Queste persone diminuiscono grazie alle mie combo 10hits very devastanti

    Per la serie:entriamo nelle loro camere con gli occhialini da matrix e un M4 e riduciamoli in poltiglia...BUHAHAHAHAHA!


    N!
    Ultima modifica di Nabucodorozor; 30-05-2003 alle 08:19:36


  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    cmq,io non ho manie speciali,più che altro,quando vedo un anime o un OAV,non voglio che qualcuno me lo interrompa...es,saiyuki...ogni volta che inizia entra mio padre a casa...CHE PALLE!


    N!


  8. #8
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Inviato da harukachan
    il mio problema non sono le ragazze(visto che sono una ragazza io)ma è mio fratello, guai se tocca i miei preziosissimi manga altrimenti posso dire addio alle pagine..anche perchè il decerebrato non sa leggerli nel senso originale(
    E poi mi fanno incacchiare le persone ottuse che dicono: non entriamo al ristorante jap perchè prendiamo la sars branco di imbecilli
    E quando parlo con qualcuno e salta fuori la parola manga e mi guardano come se avessi una malattia grave estremamente contagiosa
    E quelli che pensano che i videogiochi e i manga siano cagate da bambini grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Queste persone diminuiscono grazie alle mie combo 10hits very devastanti
    Mi succede praticamente ogni giorno!Per fortuna che esistono persone come voi! "Hai 15 anni e leggi ancora quelle scemate?Ma cresci."(opinione delle mie amiche Morite maledette!!!)

  9. #9
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Inviato da Hisashi Mitsui
    Mi succede praticamente ogni giorno!Per fortuna che esistono persone come voi! "Hai 15 anni e leggi ancora quelle scemate?Ma cresci."(opinione delle mie amiche Morite maledette!!!)
    invitale a leggere un qualsiasi numero di un qualsiasi manga per farle capire cosa possono trasmettere, a livello di emozioni e di cultura giapponese

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh io ho 17 anni e leggerò manga fino alla mia morte, li leggo da 4 anni e ormai nn faccio nemmeno + kaso a kuello che dikono i deficenti stai inguaiato tieni 17 anni e ti piace dragon ball e kose del genere

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ho 25 anni e non mi faccio certi problemi.
    Cmq il 90% dei manga che possiedo sono regolarmente incellofanati e ben disposti in ordine di Autore / Genere nei vari spazi a loro adibiti (un pò ovunque vista la mole di carta).

  12. #12
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    W


    Noi Otaku!

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Non ho manie particolari, a parte quella di tenere i numeri dei manga che possiedo rigorosamente incolonnati in ordine numerico (ma questo per comodità di consultazione più che altro).
    Bè, poi diciamo che solitamente non li presto molto volentieri, e se li devo proprio prestare li dò solo a persone fidate.

  14. #14
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    anche io tengo i miei manga come dei tesori ......non li presto mai....e sto sempre attento a nn rovinarli...........cmq essere definiti otaku in giappone nn è una cosa proprio positiva.......
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  15. #15
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    io ad esempio ho tutti i numeri catalogati per numero-lettera-lunghezza-larghezza

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •