MERCATINO DEL PLAYMORE VENDO SCAMBIO E COMPRO GIOCHI USATI ORIGINALI XBOX-GAMECUBE-PC inoltre DVD di manga ITA/cartoni o musica

I MIEI GIOCHI sono Tutti IMMACOLATI COME NUOVI in PERFETTO STATO con custodia e manuali in italiano alcuni addirittura ancora con sigillo o scontrino.

VIDEOGIOCHI E DVD PAL ORIGINALI

007 NIGHTFIRE ITA 23euro(PC)
PROJECT IGI2: COVERT STRIKE ITA 20euro(PC)
Oni ITA [Bungie software la stessa di HALO!] 6Euro(PC)
Thief 2 ITA 6Euro IN INGLESE(PC) (avventura 2cd della rivista di GiochiPerIlMioComputer)
Brisby e il segreto di nimh ITA 8Euro(DVD)
Dragonball il film ITA 8Euro(DVD)

Ricordatevi che scambio anche,quelli che cerco li trovate sotto ^_^

CERCO QUESTI GIOCHI/SOFTWARE ORIGINALI PER XBOX-GAMECUBE e (PC solo dove specificato)

BALDUR'S GATE DARK ALLIANCE
Battlefield 1942 (PC)
BloodRayne
Bournout2
FREELOADER PER GAMECUBE VERSIONE 1.06B
ISS3
MICROSOFT WINDOWS XP (PC)
ONE PIECE TREASURE BATTLE
PROJECT ZERO
Soccer Slam
Super Smash Bros Melee
YAGER
Vexx
VIRTUA STRIKER 3
WINNING ELEVEN 6 FE
Unreal 2 The Awakening ITA (PC)

CERCO DVD DI CARTONI,MANGA o MUSICALI oppure di FILM inspirati a VIDEOGIOCHI,CARTONI e FUMETTI.

RICORDATEVI CHE OLTRE A VENDERE SCAMBIO ANCHE i titoli che cerco li trovate sopra.
se li avete e non li scambiate fatemi sapere il prezzo e forse li compro.

Prezzi dei METODI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
CONSEGNA A MANO=0Euro se ve venite a pia' er gioco a castiglione
PRIORITARIA=2Euro se spedite i dindi e quando mi arrivano vi spedisco il gioco in prioritaria la mattina dopo
RACCOMANDATA=4Euro se spedite i dindi anticipati,e quando mi arrivano vi spedisco il gioco mandandovi il codice in e-mail
CONTRASSEGNO=9Euro se vi spedisco il gioco e quando vi arriva pagate al postino (per 2 giochi e' 12 euro)

HARDWARE/GADJETS E PERIFERICHE IN OTTIMO STATO

2 Cartucce a colori vuote "17" HP 15ml c6625a 6Euro (PC)
2 CASSE AUDIO 6Euro,TYPHOON,SCHERMO MAGNETICO,AMP.STEREO.,80Watt. (PC) (ottimo audio e ancora imballate)
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri 18Euro (Gadjets)
CAVO MICROSOFT ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO 6Euro (XBOX)
CAVO NINTENDO ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO 6Euro (GAMECUBE)
Gaiking Robot e' alto come un monitor 19 pollici, e puo assumere varie posizioni dato che ha le gambe,braccia ecc muovibili 18Euro (Gadjets)
JOYPAD DARK RUMBLE X-TECNOLOGIES (compatibile PS1/PS2 senza scatola) 6Euro (PSX/PS1)
Joypad Originale Microsoft+cavo antistrappo 6Euro (non funziona solo per ricambi)(XBOX)
MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot (per giocare in 4 senza scatola) 6Euro

Per 1 gioco XBOX o GAMECUBE molto bello possi offrirvi 2DVD o 2 giochi PC NOVITA' o aggiungere Gadjets o Hardware QUINDI RICORDATEV I SEMPRE CHE FACCIO ANCHE SCAMBI MISTI!

E-MAIL [email protected] (se non funziona usa questa [email protected] )
MSN: [email protected]

ciao ciao playmore <('<)smack<('o')>
p.s. Sono sempre disponibili FOTO ad altra risoluzione dello stato delle cose,
basta chiedere e ve le mando via e-mail ^_^
via e-mail

Cosa vi siete persi ^_^
I giochi ORIGINALI che ho gia'venduto o scambiato nel mio mercatino, di solito li ho
venduti a 28 euro,massimo a 35 quelli appena usciti e sono stati:

per xbox :
Matrix,The House of dead3,DOAXBVolley,Dead to Rights,MGSSubstance,Shenmue2,MKDeadly A,Dark Angel,Need For Speed 2,Moto GP,Superman,REvoluzione,Serious Sam,Red Card Soccer,blood omen2,007 undefire,Batman vegeance,Blinx,FIFA 2003,Gun Metal,Genma Onimusha,ISS2,Metal Dungeon,Morrowind,PGRacing,SegaGT2002,JSRF,S.Hill2,Splinte r Cell,Shadow Memories,Time Splitter2,Turok Evolution,Tony Hawk 3,Spiderman,RallySC,Oddworld,Azurik,Halo,F12002

per gamecube:
Metroid Prime,SuperMarioSushine,EternalDarkness,Il Signore D.A. le due torri,Sonic 2 Adventure,Luigi's Mansion,

per PC :
No one lives forever 2,Hitman2 Silent Assasin