• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: OMBRA DI ZORRO (ormai ci sono, ho bisogno di un aiutino)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02

Occhiolino OMBRA DI ZORRO (ormai ci sono, ho bisogno di un aiutino)

Ciao,
    Ieri ho lavorato duramente per fare girare l' OMBRA DI ZORRO sul mio pc [ATHLON 750mhz,256 Mb RAM,Voodoo3 3dfx 16mb] Ŕ ho ottenuto qualche miglioramento:
    all' inizio ho scollegato la periferica Joepad, ho settato come comando principale la tastiera. Lancio il gioco, in modalitÓ TUTORIAL ora mi gira bene, senza nessun problema grafico.
    Quando lancio il gioco in modalitÓ NUOVA PARTITA vedo lo schermo completamente nero, mentre Zorro sembra precipitare nel nulla, posso farlo camminare, ma dopo un paio di minuti non si vede +.
    A qualcuno di voi Ŕ capitata la stessa cosa?
    Se sý come avete fatto xgiocarci?
    P.S. Utilizzo Windows98, Directx 8.0,driver voodoo3 aggiornati con compatibilitÓ directx8.
    Grazie a tutti.
    OBX

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)

Re: OMBRA DI ZORRO (ormai ci sono, ho bisogno di un aiutino)

Inviato da obx
    Ciao,
    Ieri ho lavorato duramente per fare girare l' OMBRA DI ZORRO sul mio pc [ATHLON 750mhz,256 Mb RAM,Voodoo3 3dfx 16mb] Ŕ ho ottenuto qualche miglioramento:
    all' inizio ho scollegato la periferica Joepad, ho settato come comando principale la tastiera. Lancio il gioco, in modalitÓ TUTORIAL ora mi gira bene, senza nessun problema grafico.
    Quando lancio il gioco in modalitÓ NUOVA PARTITA vedo lo schermo completamente nero, mentre Zorro sembra precipitare nel nulla, posso farlo camminare, ma dopo un paio di minuti non si vede +.
    A qualcuno di voi Ŕ capitata la stessa cosa?
    Se sý come avete fatto xgiocarci?
    P.S. Utilizzo Windows98, Directx 8.0,driver voodoo3 aggiornati con compatibilitÓ directx8.
    Grazie a tutti.
    OBX
    non saprei....cerca patch in rete e cambia la scheda video!!!assolutamente