Nuova Accademia Jedi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: Nuova Accademia Jedi

Cambio titolo
  1. #1

    Nuova Accademia Jedi

    Prussiani, oggi nasce ufficialmente la Nuova Accademia Jedi.
    Come sapete, la vecchia Accademia ha da tempo chiuso i battenti provocando un pericoloso squilibrio nella Forza. Il Lato Oscuro avanza, la pace e la prosperità della Prussia sono minacciate dai Dark Lord Sith e dalla loro prepotenza.
    Il nostro compito di Jedi è quello di riportare equilibrio nella Forza, difendendo la Pace. La Giustizia e la Libertà della Prussia.

    L’Accademia prevede diversi gradi di insegnamento che corrispondono ad altrettanti livelli che un Jedi deve raggiungere e padroneggiare.

    Esistono diversi livelli che un Jedi può raggiungere:

    Padawan – corrisponde al grado di allievo: tutti i nuovi iscritti iniziano come Padawan

    Jedi – una volta appresi i primi rudimenti dell’uso della Forza, il Padawan diventa Jedi a tutti gli effetti e può iniziare l’addestramento vero e proprio.

    Cavaliere Jedi – terminato con successo l’addestramento, il Jedi diventa Cavaliere a tutti gli effetti e ha accesso a tutte le conoscenze della Forza.

    Maestro Jedi – un cavaliere diventa Maestro solo dopo un lungo tirocinio che non ha una durata prefissata. Per diventare Maestro un Cavaliere Jedi deve inoltrare la richiesta al Consiglio Jedi, il quale provvederà a sottoporlo ad alcune prove per testare la sua preparazione. La richiesta può essere inoltrata UNA SOLA VOLTA e, se non si supera la prova, essa non può essere rifatta. Uno dei compiti dei Maestri Jedi è quello di insegnare ai Jedi: ogni Maestro può avere al massimo un solo allievo che lo seguirà ovunque.

    Consiglio Jedi – i Maestri Jedi possono chiedere di essere ammessi al Consiglio, il quale voterà per la sua ammissione. In via eccezionale i primi 3 Maestri Jedi entreranno a far parte del Consiglio automaticamente. La richiesta può essere inoltrata una sola volta e la decisione del Consiglio è irrevocabile.


    Se sentite la Forza scorrere potente dentro di voi, venite in questa Accademia per imparare a padroneggiarla.

    Che la Forza sia con voi.

    ____________________________________________________

    Chi fa parte dell'Accademia Jedi

    Medius - Maestro Jedi

    Mothig - Padawan

    Andrex - Padawan

    TheUltimateOmega - Padawan

    TheRedBloodVampire - Padawan
    Ultima modifica di medius; 30-05-2003 alle 22:13:42

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mi affascina questo luogo...sia per i poteri che dona sia per ciò che rappresenta...sono curioso di vedere la reazione di Shark.

    appoggio quest'accademia è ora che ci sia qualche buono in prussia.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    la mia reazione??????


    MMHHH........


    dovrei distruggere personalmente questo luogo,per evitare futuri pericoli.....


    ma sinceramente un pò di concorrenza potrebbe fare bene.....e poi è davvero l'unica accademia buona in Prussia.......

    insomma,per ora farò finta di nulla....

    ma ricordate,Prussiani:

    sono IO quello ke conosce meglio la Forza attualmente in Prussia,quindi non montatevi la testa......


    Ho detto quello ke dovevo dire....


    Sir Shark

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    staremo a vedere cosa succederà
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Inviato da Shark107
    la mia reazione??????


    MMHHH........


    dovrei distruggere personalmente questo luogo,per evitare futuri pericoli.....


    ma sinceramente un pò di concorrenza potrebbe fare bene.....e poi è davvero l'unica accademia buona in Prussia.......

    insomma,per ora farò finta di nulla....

    ma ricordate,Prussiani:

    sono IO quello ke conosce meglio la Forza attualmente in Prussia,quindi non montatevi la testa......


    Ho detto quello ke dovevo dire....


    Sir Shark
    Leggo la paura nelle tue parole, Lord Shark.

    Il Potere del Lato Oscuro è grande, ma difficile da padroneggiare: e un simile potere è inutile, senza Controllo.

    Lascia che la Forza fluisca in te liberamente, non cercare di trattenerla.

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    hahahha poweri jedi, nn avrete mai il sopravvento su noi I SITH!

  7. #7
    Inviato da superusop
    hahahha poweri jedi, nn avrete mai il sopravvento su noi I SITH!
    Sopraffare gli altri è un ragionamento da Sith: i Jedi tollerano l'esistenza di questi ultimi perchè necessari al mantenimento dell'equilibrio tra Lato Oscuro e Lato Chiaro della Forza.

    Se questo equilibrio viene a mancare, ogni cosa è minacciata.

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius
    Sopraffare gli altri è un ragionamento da Sith: i Jedi tollerano l'esistenza di questi ultimi perchè necessari al mantenimento dell'equilibrio tra Lato Oscuro e Lato Chiaro della Forza.

    Se questo equilibrio viene a mancare, ogni cosa è minacciata.
    beh i jedi in prussia da kuando è nata l'akkademia sith nn ci sn kuasi mai stati e noi sith siamo stati sempre i + forti, la forza è sempre stata equilibrata,tutta dalla nostra parte e nn saranno di certo 2 o 3 hjedi a batterci!:PPPPP

  9. #9
    Noi non vogliamo battervi.
    Non ce n'è bisogno.
    Voi Sith avete scelto il Lato Oscuro, la via più facile: partite già sconfitti.

    Lasciati guidare dalla Forza, non opporti ad essa e la verità ti sarà rivelata.

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius
    Noi non vogliamo battervi.
    Non ce n'è bisogno.
    Voi Sith avete scelto il Lato Oscuro, la via più facile: partite già sconfitti.

    Lasciati guidare dalla Forza, non opporti ad essa e la verità ti sarà rivelata.
    beh nn abbiamo scelto la via + facile, abbiamo solo scelto il lato giusto della forza!

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    e poi(nn ho mai visto star wars kuindi se diko una caxxata perdonatemi)chi ha stabilito ke il lato nostro è sbagliato e il vostro è giusto!?

  12. #12
    Inviato da superusop
    beh nn abbiamo scelto la via + facile, abbiamo solo scelto il lato giusto della forza!
    Dimmi, giovane Sith: perchè pensi che il Lato Oscuro sia quello "giusto"?

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius
    Dimmi, giovane Sith: perchè pensi che il Lato Oscuro sia quello "giusto"?
    beh sir shark è stato capace di affascinarmi e convincermi che il lato oscuro sia il migliore!

  14. #14
    Inviato da superusop
    e poi(nn ho mai visto star wars kuindi se diko una caxxata perdonatemi)chi ha stabilito ke il lato nostro è sbagliato e il vostro è giusto!?
    La risposta è una sola, ma si trova dentro di te.

    Se sei in grado di percepire la Forza, ti sarai accorto che non esiste Giusto o Sbagliato.

    Jedi e Sith mirano entrambi al Controllo della Forza, ma mentre i Jedi lasciano che essa fluisca dentro di loro, i Sith ne sono schiavi e si consumano anima e corpo nel tentativo.

    Occorre meditare su ogni azione e non lasciarsi coinvolgere.
    Non sei tu, Sith, ad essere potente perchè hai imparato a controllare alcuni poteri della Forza: è quest'ultima che controlla te, e tu ne sei schiavo.
    Ultima modifica di medius; 30-05-2003 alle 15:44:19

  15. #15
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius
    La risposta è una sola, ma si trova dentro di te.

    Se sei in grado di percepire la Forza, ti sarai accorto che non esiste Giusto o Sbagliato.

    Jedi e Sith mirano entrambi al Controllo della Forza, ma mentre i Jedi lasciano che essa fluisca dentro di loro, i Sith ne sono schiavi e si consumano anima e corpo nel tentativo.

    Occorre meditare su ogni azione e non lasciarsi coinvolgere.
    Non sei tu, Sith, ad essere potente perchè hai imparato a controllare alcuni poteri della Forza: è quest'ultima che controlla te, e tu ne sei schiavo.
    sarà così ma nn sento di essere schiavo della forza

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •