ho preso res veronica x (platinum che affare!) potete aiutarmi?(please)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho preso res veronica x (platinum che affare!) potete aiutarmi?(please)

Cambio titolo
  1. #1
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320

    Arrabbiato ho preso res veronica x (platinum che affare!) potete aiutarmi?(please)

    Ho preso a gocare al ormai vecchiotto resident evil code veronica x, ma sono bloccato.
    Sono arrivato dopo la parte in cui ti ciulano le pistole d'oro nella stanza segreta ,ma che ***** devo fare dopoooooooooo?????
    Sono andato da tutte le parti ma nn riesco a sbloccarmi!!!!( ditemelo dai! sono stato un grande (pirla) a bloccarmi in un gioco così)
    Comunque scherzi a parte c'è qualcuno che può aiutarmi?
    thanks!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  2. #2
    Fenix Flame
    Ospite
    Non sapevo neanche che fosse disponibile per X-Box!

  3. #3
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Emh, veramente non c'è, infatti stò parlando di quello per play, comunque nn vorrai dirmi che hai l'x box??????????
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  4. #4
    Fenix Flame
    Ospite
    Ma vieni qui, sul forum di x-box a parlare di un gioco per la play? mi dispiace ma ti devo far chiudere questo topic!

  5. #5
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Per la verità sono sul forum trucchi e soluzioni.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  6. #6
    Fenix Flame
    Ospite
    Si, sei sul forum di trucchi e soluzioni, ma di x-box!
    non puoi postare cose di Play sul forum di x-box, nè viceversa!
    cmq ho già mandato una segnalazione ai moderatori che (spero) chiuderanno presto il topic!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •