Elezione diretta del Premier
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elezione diretta del Premier

Cambio titolo
  1. #1

    Elezione diretta del Premier

    premetto che non ho capito bene come si svolgono le elezioni qui in Prussia (le faq spiegano solo come creare un partito!), quindi non lapidatemi se dico delle cose ovvie

    vengo al dunque: non si potrebbe eleggere direttamente il premier (o Primo Ministro o Lider Maximo o Duce o Fuhrer o chiamatelocomecavolovolete ?).

    insomma, si presentano un tot di persone con un programma politico e un partito, poi è il popolo a decidere direttamente chi vuole che comandi.

    per impedire che tutti si candidino, si potrebbe stabilire che ogni candidatura deve essere appoggiata da almeno 3 prussiani iscritti all'anagrafe escluso il candidato stesso.

    chi vince si becca automaticamente il 60% dei seggi in parlamento e può nominare ministro, segretario, sottosegretario e 'azzi vari chi gli pare.

    ho concluso, cominciate a tirarmi le pietre

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    potrei appogiare questa idea..ma devo prima pensare ad un modo per corrompere, ricattare e tenere sotto il mio controllo questa nuova tipologia di governo ed eventuale fantoccio-premier
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    OT

    svuota la cartella degli MP altrimenti non posso risponderti

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    svuotata
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Le elezioni si fanno come si sono fatti sempre, nn cambiamo, e poi sarebbe na farsa, io vado in giro a leccare la gente a ridere come un ******** alle battute stupide, e a fare okkiolini e a farmi amico di tutti, e avrò i voti.
    NO, un fonda un partito insieme a delle persone e si va alle elezioni, E NON SI DISCUTE.
    Chiamate Lex e fate chiudere il topic, ste cose si propongo al Parlamento, e solo i parlamentari possono postare leggi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Inviato da 8Squall7
    Le elezioni si fanno come si sono fatti sempre, nn cambiamo, e poi sarebbe na farsa, io vado in giro a leccare la gente a ridere come un ******** alle battute stupide, e a fare okkiolini e a farmi amico di tutti, e avrò i voti.
    NO, un fonda un partito insieme a delle persone e si va alle elezioni, E NON SI DISCUTE.
    Chiamate Lex e fate chiudere il topic, ste cose si propongo al Parlamento, e solo i parlamentari possono postare leggi.
    bravo, questa frase la quoto così quando ci saranno le prossime elezioni i prussiani capiranno chi stanno votando

    inoltre, non penso sia tu a decidere quali topic vanno chiusi o quali idee sono lecite o no: la prussia è un paese ancora democratico (temo per poco ancora visto il tono di chi vuole prendere il potere) e la tua opinione vale quanto quella degli altri.

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius
    bravo, questa frase la quoto così quando ci saranno le prossime elezioni i prussiani capiranno chi stanno votando

    inoltre, non penso sia tu a decidere quali topic vanno chiusi o quali idee sono lecite o no: la prussia è un paese ancora democratico (temo per poco ancora visto il tono di chi vuole prendere il potere) e la tua opinione vale quanto quella degli altri.
    d'akkordissimo kn te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •