armored core 3:cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: armored core 3:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305

    armored core 3:cosa ne pensate?

    Ho sentito dire che questo gioco ,di qui sono un appassionato, dovrebbe uscire a breve. dagli screenshot sembra promettere bene,voi cosa ne pensate???
    Spino tu che sei uno dei pochi che mi risponde mi sai dire qualcosa di più?
    Intanto beccatevi questi screenshot!





    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Avevo letto che usciva il 28 maggio ma non l'ho ancora visto. Comunque appena lo trovo lo prendo. Poi ti saprò dire

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Anche a me interessa, ma ho sentito che esce il 10 Giugno.

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    MA che genere è?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da lampofinale
    MA che genere è?
    Hai presente ZoE o Gundam? Più o meno così, solo che ha una modalità Edit molto bella e approfondita.
    Mi sa che lo prendo.

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Snake 2002
    Hai presente ZoE o Gundam? Più o meno così, solo che ha una modalità Edit molto bella e approfondita.
    Mi sa che lo prendo.
    Wow, speriamo che sia veramente bello!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Beh, paragonarlo a Zoe mi sembra azzardato.
    Diciamo che è una versione "lite" di mechwarrior.
    Comunque è una figata.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Siro
    Beh, paragonarlo a Zoe mi sembra azzardato.
    Diciamo che è una versione "lite" di mechwarrior.
    Comunque è una figata.
    Lo so che non è ai livelli di ZoE però è dello stesso genere. Era solo per far capire che tipo di gioc è.

  9. #9
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da Snake 2002
    Lo so che non è ai livelli di ZoE però è dello stesso genere. Era solo per far capire che tipo di gioc è.
    No, guarda che non hai capito. Io reputo AC molto superiore e vario rispetto a Zoe. Per me non sono dello stesso genere. Prova a far volare un AC per più di 10 secondi...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    E' un bel gioco, ma la serie non mi ha mai attirato.

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Con ZOE non c'ha nulla a che fare. Lo stile è del tutto diverso.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Armored Core. 3. In giappone é online. ONLINE. L'unico motivo per cui potrei prendermi il modem per ps2 potrebbe uscire qui, in italia.
    AC. AC2. AC3.
    Armored Core, il primo per psx, l'ho amato alla follia. Ne ho 2 copie (entrambe originali). Ho ancora un'intera memory card interamente dedicata solo a lui, con i miei mezzi preferiti (il Nemesis, semplicemente perfetto, il Bryan Fury con il suo arsenale devastante, il Vieniqui, ottimo sulle corte distanze, ecc...).
    AC2. Inizialmente mi aveva davvero deluso (ne presi una copia sola). Ben pochi abbellimenti grafici, niente effetti speciali da fantascienza, nessuna innovazione nel gameplay. Deluso. Poi l'ho giocato a fondo. Con dedizione. A livello Hard. Delusione sparita. Tutta la perfetta meccanica di gioco, lo stupendo bilanciamento, le splendide missioni del primo sono state magnificamente riportate, ampliate e migliorate in questo degno seguito, che pecca solo dal punto di vista grafico. Ne ho presa un'altra copia.
    AC3. Online. Avete mai giocato ad AC in link? Io ho 2 copie ed il cavo link (ed i-link) solo per quello. Altro che Tekken. Altro che WE. Altro che (mettere il nome di un FPS online per pc qualsiasi). AC é perfetto. Lo studio, la progettazione, l'assemblaggio del tuo mezzo, lo studiarne la reattività ai colpi avversari, lockare il nemico da lontano, sparare una salva di missili, arrivargli sopra mentre gli esplodono addosso e scaricargli una salva di proiettili sulla carlinga, lui si gira per cercarti ma tu sei già dietro e WHAM! la tua spada laser gli tronca la carriera. Abilità. Preparazione. Conta i colpi, centellina gli assalti, schiva! Niente caricatori extra, niente medikit sparsi in giro. Tu e lui, fino alla morte (o al ringout, magari provocato da un colpo di lanciagranate... MWAHAHAHAH!).
    Altro che versione lite di Mechwarrior, semmai il contrario: la limitatezza dell'editor di MW, le differenze poco evidenti tra i vari mezzi, la macchinosità dei comandi che levano l'abilità dalle mani del pilota per poggiarle in quelle del tastierista. Vabbè, MW può vatare danni ben più evidenti agli ambienti. In effetti, quello é un limite di AC che speravo venisse superato in AC2, prima di rendermi conto che certi schemi funzionano grazie al fatto che gli edifici "stanno su". Però mi piacerebbe se un giorno decidessero d'inserire la distruzione degli scenari nelle opzioni attivabili.
    'azzo quanto ho scritto
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    è un bel gioco ma con zoe non ha chance

  14. #14
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da Duduccio
    è un bel gioco ma con zoe non ha chance
    Sì vabbè...allora se basta pilotare un mech per far parte dello stesso genere, io tiro fuori omega boost che a Zoe gli caga in testa...
    Ultima modifica di SuperStar Siro; 31-05-2003 alle 21:30:23

  15. #15
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da iamalfaandomega
    Armored Core. 3. In giappone é online. ONLINE. L'unico motivo per cui potrei prendermi il modem per ps2 potrebbe uscire qui, in italia.
    AC. AC2. AC3.
    Armored Core, il primo per psx, l'ho amato alla follia. Ne ho 2 copie (entrambe originali). Ho ancora un'intera memory card interamente dedicata solo a lui, con i miei mezzi preferiti (il Nemesis, semplicemente perfetto, il Bryan Fury con il suo arsenale devastante, il Vieniqui, ottimo sulle corte distanze, ecc...).
    AC2. Inizialmente mi aveva davvero deluso (ne presi una copia sola). Ben pochi abbellimenti grafici, niente effetti speciali da fantascienza, nessuna innovazione nel gameplay. Deluso. Poi l'ho giocato a fondo. Con dedizione. A livello Hard. Delusione sparita. Tutta la perfetta meccanica di gioco, lo stupendo bilanciamento, le splendide missioni del primo sono state magnificamente riportate, ampliate e migliorate in questo degno seguito, che pecca solo dal punto di vista grafico. Ne ho presa un'altra copia.
    AC3. Online. Avete mai giocato ad AC in link? Io ho 2 copie ed il cavo link (ed i-link) solo per quello. Altro che Tekken. Altro che WE. Altro che (mettere il nome di un FPS online per pc qualsiasi). AC é perfetto. Lo studio, la progettazione, l'assemblaggio del tuo mezzo, lo studiarne la reattività ai colpi avversari, lockare il nemico da lontano, sparare una salva di missili, arrivargli sopra mentre gli esplodono addosso e scaricargli una salva di proiettili sulla carlinga, lui si gira per cercarti ma tu sei già dietro e WHAM! la tua spada laser gli tronca la carriera. Abilità. Preparazione. Conta i colpi, centellina gli assalti, schiva! Niente caricatori extra, niente medikit sparsi in giro. Tu e lui, fino alla morte (o al ringout, magari provocato da un colpo di lanciagranate... MWAHAHAHAH!).
    Altro che versione lite di Mechwarrior, semmai il contrario: la limitatezza dell'editor di MW, le differenze poco evidenti tra i vari mezzi, la macchinosità dei comandi che levano l'abilità dalle mani del pilota per poggiarle in quelle del tastierista. Vabbè, MW può vatare danni ben più evidenti agli ambienti. In effetti, quello é un limite di AC che speravo venisse superato in AC2, prima di rendermi conto che certi schemi funzionano grazie al fatto che gli edifici "stanno su". Però mi piacerebbe se un giorno decidessero d'inserire la distruzione degli scenari nelle opzioni attivabili.
    'azzo quanto ho scritto
    Wow! Comunque con versione lite di mechwarrior intendevo dire che è un pò meno simulativo e più giocabile. Comunque io preferisco AC. E l' Another Age ce l'hai? Oddio è solo un 'espansione però "qualche" missione e pezzi nuovi non fanno certo male, e poi a 29 euro... In link non ci ho mai giocato ma deve essere una figata...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •