Beckham al Milan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Beckham al Milan

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Beckham al Milan

    Le voci sono sempre più insistenti, la vittoria in Champions ci ha dato un bel gruzzoletto... Ormai le possibilità di vedere Beckham in rossonero sono concrete, con l'Inter per di più disinteressata (gli obiettivi sono altri, come Stam).

    Azzuola, se poi Rivaldo migliora l'anno prossimo resuscita il Milan degli Invincibili. :9

  2. #2
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    ma stam non va alla juve

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma e' tutto da vedere sono solo voci....onestamente credo che rimanga a manchester

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Con quel tipo di rapporto con Ferguson? Non credo.

    E poi ammetti, dici così perchè hai paura di ritrovartelo nel derby.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Beckham al Milan

    Inviato da Svishmell
    Le voci sono sempre più insistenti, la vittoria in Champions ci ha dato un bel gruzzoletto... Ormai le possibilità di vedere Beckham in rossonero sono concrete, con l'Inter per di più disinteressata (gli obiettivi sono altri, come Stam).

    Azzuola, se poi Rivaldo migliora l'anno prossimo resuscita il Milan degli Invincibili. :9

    è il mio giocatore preferito al mondo!!! ma non lo voglio!! e gattuso poi???


    galliani cmq ha parlato di un innesto... non proprio un colpo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Io non ce lo vedo proprio Beckham in Italia... primo perchè gli splendidi lanci di 30 metri che fa in Inghilterra da noi non hanno mai esito. Inoltre se lo si mette sulla fascia bisogna affiancargli un terzino che gli permetta di andare sul fondo, dato che lui raramente ci va dribblando, e infine non so quanto possa tornarci utile visto che il Milan gioca pochissimo sugli esterni. Certo porterebbe milioni di euro in sponsor e ci farebbe diventare popolarissimi, però ho paura che da noi non renda al massimo. E poi dove lo metti? Premesso che Pirlo, Seedorf e Gattuso non si toccano ( il primo soprattutto )

  7. #7
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    anch'io nn penso che Beckham sia fondamentale per una squadra come il milan, preferirei irrobustire ulteriormente la difesa con Stam o qualcun altro..

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Ilfalcobianco
    E poi dove lo metti? Premesso che Pirlo, Seedorf e Gattuso non si toccano ( il primo soprattutto)
    Emm... mai sentito parlare di turnover?

  9. #9
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Beckham ( ) sarebbe indubbiamente un ottimo acquisto, ma credo ke al milan ora serva di + un difensore, dato ke l'età media della difesa è un pò altina...e poi mica Costacurta può giocare in eterno ^^'
    - Memento Audere Semper -

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Svishmell
    Con quel tipo di rapporto con Ferguson? Non credo.

    E poi ammetti, dici così perchè hai paura di ritrovartelo nel derby.
    anche,i giocatori buoni fanno sempre paura....comunque se moratti ha le palle di fare una squadra decente lo deve prendere

  11. #11
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Svishmell
    Emm... mai sentito parlare di turnover?
    Non so quanto Beckham possa accettare il turnover, tanto è vero che se andrà via da Manchester sarà a causa di una panchina di troppo Comunque parlavo di formazione base

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Ilfalcobianco
    Io non ce lo vedo proprio Beckham in Italia... primo perchè gli splendidi lanci di 30 metri che fa in Inghilterra da noi non hanno mai esito. Inoltre se lo si mette sulla fascia bisogna affiancargli un terzino che gli permetta di andare sul fondo, dato che lui raramente ci va dribblando, e infine non so quanto possa tornarci utile visto che il Milan gioca pochissimo sugli esterni. Certo porterebbe milioni di euro in sponsor e ci farebbe diventare popolarissimi, però ho paura che da noi non renda al massimo. E poi dove lo metti? Premesso che Pirlo, Seedorf e Gattuso non si toccano ( il primo soprattutto )
    ma che stai a dire???? come non gioca sulle fascie??? E serginho??? e poi becham di accentra... e po i lanci lunghi di 30 metri hanno senso.. soprattutto con inzaghi! Nel caso c'è sheva che è più portatore di palla!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    speriamo di no!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  14. #14
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da FbeShox
    ma che stai a dire???? come non gioca sulle fascie??? E serginho??? e poi becham di accentra... e po i lanci lunghi di 30 metri hanno senso.. soprattutto con inzaghi! Nel caso c'è sheva che è più portatore di palla!!!
    Le cose migliori il Milan le ha fatte giocando per vie centrali. Serginho ha giocato poco e in varie occasioni ha fatto la seconda punta. Lo stesso President ha fatto pressioni perchè si giocasse di più sulla fascia e la maggior parte dei critici hanno imputato al Milan di giocare troppo nel mezzo e poco sugli esterni. E poi se noti i difensori inglesi non vengono mai incontro alla palla, il che aumenta la possibilità che i lanci lunghi vadano in porto. Da noi i difensori giocano sull'anticipo.

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Secondo me servirebbe + un difensore al Milan...^^'

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •