[PODP]Partito Oscuro della Democrazia Prussiana[Nuove e intelligenti Riforme]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: [PODP]Partito Oscuro della Democrazia Prussiana[Nuove e intelligenti Riforme]

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Freccia [PODP]Partito Oscuro della Democrazia Prussiana[Nuove e intelligenti Riforme]

    Nasce con mia somma gioia il Partito Oscuro della Democrazia Prussiana.
    Non crediate che sia una moda creare partiti...affatto...questo partito è nato questo febbraio e non ne avevo parlato a nessuno perchè prima di annunciare la sua creazione volevo strutturarlo in modo che sia organico, funzionale ed equo e così ho fatto,ho preferito la qualità che alla velocità spero sia chiaro.
    Questo Partito non solo promette ( e chi mi conosce sà che io mantengo ciò che dico ) molte nuove riforme e una tipologia di governo ben più aperta, attiva e soprautto Democratica.
    il vero potere non è in mano al partito stesso ma a voi Prussiani,
    a voi, alle vostre idee, a i vostri sogni e desideri, sarete voi a creare o distruggere il partito è solo l'imprinting, la base iniziale dove percorrere il nostro viaggio di ricerca verso uno stato che segua con paziente amore gli interessi di tutti e aiuti TUTTI.
    perchè Oscuro ?
    oscuro perchè non sarà solo un programma statale fisico ma anche spirituale, la magia nella sua vera forma non sarà sottovalutata e testimonianza di questo è anche la volontà di creazione di una biblioteca prussiana.
    Sarà la libertà ma non l'anarchia, la libera e coscenziosa libertà di un senno di poi, di una sapienza non ostentantata ma intrinseca, empirea, veritiera



    Ecco le principali riforme:



    1)Equilibrare il GDR per tutte le accademie
    2)Con un Programma Competitivo e funzionale, creare uno strumento organico per la semplicità del GDR, la sua diffusione, appoggiarlo e affinarlo, creare una vera storia Prussiana secondo l'idea partita da Archaon con il consulto di medius nel Progetto "The Prussian's Ancients Historic" che prevede una cronologia da quella mitica leggendaria a quella storica ufficiale.
    3) Creazione di un Post dove tutti possano esprimere la loro opinione riguardo a ogni cosa da i complimenti adei consigli in modo che il governo possa agire di conseguenza
    4)Creazione di una Banca semplice e organica
    5) Creazione di un Sito della Banca Prussiano
    6) organizzazzione delle accademie e di tutti i servizi statali in modo da favorire anche nuove proposte
    7)creazione di una campagna di sensibilizzazzione in modo che se uno entra a far parte di un organico statale o privato ( accademie o scuole) sia tutelato e abbia diritti e doveri ( per esempio non possa abbandonare un'accademia a cuor leggero)
    8)Agevolazioni Economiche e aiuti finanziari
    8) DIALOGO e quando lo dico non scherzo, infatti tra questi punti se ne potranno aggiungere moltissimi altri sotto il consiglio degli stessi prussiani.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Mi iscrivo, sono pienamente d'accordo.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Andrex
    Mi iscrivo, sono pienamente d'accordo.
    Quoto...mi piace specialmente...oscura!
    ...e democratica, s'intende!
    Io mi aspettavo da Archy un partito tipo <Dittatura democratica demoniaca> oppure l'WBL= W Bin Ladden

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Io mi aspettavo da Archy un partito tipo <Dittatura democratica demoniaca>
    questa era l'idea iniziale ma vallo a spiegare agli elettori!


    dai scherzi a parte qui è vietato spammare e non lo farò
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Archaon, propongo un'alleanza contro la Nuova Prussia (che di nuovo non ha una cippa visto che è formata da quasi tutto il governo attualmente in carica ).

    Loro vogliono solo mantenere il potere, noi vogliamo riformare la Prussia e renderlo un paese migliore sotto tutti i punti di vista!

  6. #6
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Archy...scegli tu...ma le alleanze ppossono essere "pericolose"...

  7. #7
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Io propongo d + invece, una koalizione M.P.GdR & PODP & LdEP!!!

    Ambizioso ma funzionale! Ogni partito manterrà la sua unitarietà e indipendenza ovviamente!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    sono d'accordo con te red .


    per quanto riguarda l'inimicizia contro nuova prussia..non sò ci devo pensare medius.

    cmq medius ti iscrivi ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Mi piace....mi iscrivo.




























    archy...
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Mi piace....mi iscrivo.
    meno male !

    archy...





    NON CHIAMARMI ARCHY

    !
















    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    darko
    Ospite
    Io mi iscrivo, archy!

  12. #12
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng


    cmq medius ti iscrivi ?
    sono con te perchè vogliamo la stessa cosa.

  13. #13
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Caro Archaon
    ho notato che hai aperto questo partito e hai avuto molti consensi.
    L'idea non è malvagia e ricalca grossomodo quella del mio partito(i punti 3,4,9 sono anche nel mio progetto)
    Se ti interessa potremmo operare insieme, creando una coalizione per le prossime elezioni.

    Ciao e fammi sapere

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mi fà piacere che ci siano molte adesioni! non vi deluderò!


    prossiamemnte fisserò una riunione su di un canale di mirc...


    per quanto riguarda la tua richiesta Faasi l'idea di una coalizione non mi dispiace, preferirei parlarne con te nella riunione!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    darko
    Ospite
    Il mio incarico?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •