Sempre Per Le Carte Di Ffviii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sempre Per Le Carte Di Ffviii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di riga
    Registrato il
    12-02
    Località
    cisano bergamasco
    Messaggi
    49

    Sempre Per Le Carte Di Ffviii

    Ho provato a giocare con le persone che mi avete detto ma nessuna gioca le carte di:kiros, phoenix,doomitrain,debuchocobo si deve fare altre cose prima che le persone giochino queste carte????
    risp grazie
    riga86

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: Sempre Per Le Carte Di Ffviii

    Inviato da riga
    Ho provato a giocare con le persone che mi avete detto ma nessuna gioca le carte di:kiros, phoenix,doomitrain,debuchocobo si deve fare altre cose prima che le persone giochino queste carte????
    risp grazie
    Kiros e Phoenix no!!!X doomtrain devi prima averlo come G.F.;x debuchochobo devi finire il sottogioco sulle foreste sacre dei Chochobo!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Si. Prima di tutto devi far andare la regina delle carte a dollet perdendo con lei una carta rara. poi parlarle e chiederle del suo padre artista in modo che lei ti chieda una carta per poi dipingerne un'altra. Tutte le carte che perdi con lei le puoi riavere dal suo fratellino nello studio dove dipinge il padre. Per esempio per Kiros devi darle Kogomuri poi dopo che suo padre lo avrà dipinto potrai prenderlo dall'uomo vestito di nero dal centro comerciale di Deling City. Dopo devi inseguirla per tutto il mondo e ogni volta che riesci a farla tornare a dollet puoi far dipingere un'altra carta.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  4. #4
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    ma c'è un modo ancora più semplice: basta andere al luogo di atterraggio di emergenza capsule spaziali dopo la compressione temporale e lì trovi la regina delle carte con tutte le carte rare che ottieni solo da lei
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  5. #5
    Fenix Flame
    Ospite
    Prendere tutte le carte è facile, cmq per alcune il difficile sta a non annoiarsi perchè ci vuole tempo, ma tanto tempo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •