• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la creazione di mappe hl

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Problemi con la creazione di mappe hl

Ciao, innanzitutto complimenti a GMC per la guida sulla creazione di mappe hl. Era quello che desideravo da un po' di tempo.
    Solo che, dopo aver fatto passo passo tutto quello che c' scritto, una volta compilata con Batch Compiler la mia mappa appare totalmente nera! Sento il rumore dei passi, ecc ecc ma lo schermo rimane nero.
    E cmq ho creato l'entit light_environment, il problema se l'ho settata giusta...............
    mah.....risp please!
    Vaskoz

devo rispondere?
    vabe!
    ...................boooooooh!!!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

Image not foundImage not found

Utente L'avatar di mandrake
    Registrato il
    05-03
    Ciao anche a me capitava la stessa cosa.Prova a richiamare il file valve.rad in batch prima di avviare ogni compilazione.
    Tu sai x caso come si crea una porta apribile?e magari anche come si carica il livello da Half-Life?
    Grazie

Utente
    Registrato il
    02-03
    Ciao anche a me capitava la stessa cosa.Prova a richiamare il file valve.rad in batch prima di avviare ogni compilazione.
    Tu sai x caso come si crea una porta apribile?e magari anche come si carica il livello da Half-Life?
    Grazie
    Ci hai preso sul valve.rad...
    Per fare le porte, devi creare un brush con le dimensioni necessarie, poi usare il comando "to entity" e trasformarla in una "func_door". Fai attenzione che non sia su un muro esterno, per, altrimenti ti ritrovi con un leak.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    D'ora in poi usiamo il thread al TOP.