The sims: x valorizzare reda x gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The sims: x valorizzare reda x gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    The sims: x valorizzare reda x gioco

    Ragazzi chi non ha mai sentito parlare di the sims per il pc,la + rinomata saga di giochi manageriali per il pc?
    Bé se siete nella schiera di quelli che lo conoscono ma non c'hanno mai giocato posso dirvi che il gioco è finalmente sbarcato sulla nostra amata PSX2!!
    Sicuramente sarebbe stato difficile introdurre il fattore novita in un gioco che ha avuto decine di aggiornamenti ma per fortuna non è cosi........
    Nel gioco è stata implementata una modalita "carriera"in cui dovremo guidare noi stessi nella vita
    Partiamo quindi dalla nostra casa con l'adorata mammina fino asbarcare nel mondo dell'amore e del lavoro.
    Questa è la modalita principale oltre ovviamente a quella "libera"caratteristica della saga di the sims.In questa modalita dovremo prima costruire o comprare una casa e poi scegliere quello che piu ci piace.
    In tutte e due le modalita è possibile creare il personaggio che rispecchi le nostre sembianze atrraverso decine di opzioni che ci permettono di creare il nostro alter-ego virtuale.
    Un aspetto fondamentale del gioco sono la grafica e le telecamere:ci si sarebbe aspettato un lavoro complicato invece tutto è riuscito al meglio con una grafica definita e pulita e una telecamera che permette di zoomare e di girarla a proprio piacimento.
    Il sonoro non è il massimo ma d'altronde sarebbe stato difficile implementare un sonoro in questo tipo di gioco.
    Ogni personaggio infatti esprime le proprie esigenze attraverso dei fumetti e dei piccoli suoni che attirano l'attenzione del videogiocatore.
    Insomma considerando che il gioco è stato ben sviluppato,che le possibilita di gioco sono infinite,che il gioco rispecchia in tutto e per tutto la vita reale,una longevità praticamente infinata non posso che consigliare l'acquisto a tutti o almeno di farlo provare anche a chi non piace il genere

    PRO:
    1:grafica eccellente
    2:longevita infinita
    3:rispecchia la vita reale egregiamente

    CONTRO:
    1 puo non piacere il genere


    VOTO:
    GRAFICA 9
    LoNGEVITA 10
    TRAMA: 8
    GIOCABILITA 9
    SONORO: assente

    VOTO FINALE: 9
    Ultima modifica di Tommy89; 30-05-2003 alle 18:33:11

  2. #2
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    carina
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Voto troppo alto!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Non ho capito il titolo ¬¬
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da lampofinale
    Voto troppo alto!
    "the sims" è il nome del gioco " x valorizzare reda x gioco " è il nome del thread che hai aperto ! Comunque , non la posso pubblicare perchè mancano alcune parti! Ora ti posto le caratteristcihe che deve avere una rece! E' un consiglio , non un rimporvero!!

    CARATTERISTICHE:
    - La recensione deve essere lunga almeno 3000 caratteri spazi esclusi e non deve superare i 15000
    - Quando inviate la recensione , scrivete il vostro nome
    - Scrivete : Casa produttrice , sviluppatore e distributore. Specificate anche il tipo di traduzione : niente , scatola , manuale e scatola , completa etc...e il genere del gioco
    - Alla fine della recensione inserite : voto alla grafica , al sonoro , alla longevità , alla giocabilità , alla trama , alla traduzione e un voto finale . I voti vanno da uno a dieci e non ci possono essere numeri decimali (0,5 ; 1,5 ; 2,5 etc...)
    - Poi scrivete 3 pro e 3 contro del gioco (non ci devono essere necessariamente tutti e tre )
    - Poi scrivete brevemente a chi lo consigliereste e a chi lo sconsigliereste
    - Se il gioco che recensite è per PC , indicate i requisiti minimi e consigliati che trovate sulla scatola (perchè avete il gioco originale , vero???)
    CONSIGLI:
    - Quando scriverete una delle recensioni dei giochi sopra elencati (speciali esclusi) fatelo personalmente . Non assegnate 10 a The Sims solo per il nome. Se non vi è piaciuto , ma la maggior parte delle persone non la pensa come voi , lasciateli perdere : mettete il voto che vi pare che potrebbe essere anche 2
    - Se volete , potete usare questa scaletta ( organizzata dal "nostro" candyskull e modificata leggermente da CARROT_89) :
    1) introduzione al gioco/genere
    2) punti di forza
    3) punti deboli
    4) caratteristiche tecniche
    5) conclusione
    NON DOVETE FARE :
    - Non mettetevi a cercare gli indirizzi dei siti dove trovare maggiori informazioni sul gioco recensito ne dovete inserire immagini inerenti ad esso. Questo lavoro sarà effettuato autonomamente da CARROT_89
    - Non scrivete la recensione se siete di fretta. Potrebbe venirvi male e potrebbe non venire pubblicata

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    SEgui i consigli di Carrot...

  7. #7
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Beh, applausi a Carrot! Clap clap
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Dosse
    Beh, applausi a Carrot! Clap clap
    Beh...grazie , grazie....modestamente...me lo merito...anche se....

    /
    /
    /
    /
    sono commosso

    No ,va beh...a scrivere quella lista di cose ci ho messo 10 minuti, ma questo solo perchè....
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    solo perchè sono un genio.....
    modesto , soprattutto.....

















    Sto skerzando eh

    Regazzi...ho aggiornato il sito comunque!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •