Nuova legge sul Copiright, voglio saperne di +
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuova legge sul Copiright, voglio saperne di +

Cambio titolo
  1. #1
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    Infelice Nuova legge sul Copiright, voglio saperne di +

    La repubblica del 30 maggio 2003 nella pagina di cronaca scrive così:

    "è illecito scaricare sul prorpio pc, con lo scopo di FARLI CIRCOLARE o SCAMBIARLI via internet, brani, o video coperti dal copyright. così si è messa fuori legge la pratica nata con napster e continuata con i nuovi programmi peer-to-peer. [...] secondo la procura di milano scaricare Mp3 può configurare il reato di ricettazione punibile fino a otto anni."

    Ma quello che mi proccupa di più è che adesso non sono solo puniti quelli che comprano o vendono materiale protetto dal copyright ma anche chi lo scarica e ne è in qualche modo in possesso.
    io ho riportato solo alcuni punti dell'articolo che per la verità, in questo caso, si riferisce a siti che mettevano a disposizione materiale protetto, cmq sono citati più volte programmi come i nostri come possibili fonti di tutti i film o mp3.
    non voglio fare inutili allarmismi ma se qlc sa qualcosa di più preciso è pregato di riferirlo al più presto.
    spero proprio ke non sia finita l'era di questi programmi... ho la fibra ottica solo da 8mesi
    Ps nel frattempo consiglio a tutti di togliere la roba che avete in condivisione
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh penso proprio che scaricare e/o condividere materiale protetto da copyright fosse illegale già da prima..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    tutto come prima,scaricare materiale protetto da copyright era illegale e lo sara' ancora....

  4. #4
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349
    Nulla di nuovo ma la verità è che non è affatto possibile controllare i pc di tutti gli utenti del mondo in modo da punirli... almeno finchè non arriverà Palladium.
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

  5. #5
    quando abbaseranno in pò (almeno ocme la cidiverte) i pressi dei giochi o di musica, non me pò fregar de meno!!! 30 EURO!! per un cd musicale non li spenderò MAI! o quasi...
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    Beh penso proprio che scaricare e/o condividere materiale protetto da copyright fosse illegale già da prima..
    questo nn è vero...
    prima era possibile avere/condividere programmi, purché si fosse in possesso della copia originale ...
    ora stanno cavillando su tutto...
    roba da matti!!!

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Nn è x dire,.....ma voi nn avete mai scaricato un mp3 da internet con programmi vari??????????
    Nn ci credo!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •