Led Zeppelin - Stairway to Heaven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Led Zeppelin - Stairway to Heaven

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Led Zeppelin - Stairway to Heaven

    La sto sentendo per le prime volte... è... un capolavoro... una cosa... è il paradiso...

  2. #2
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    mi disp ma nn l'ho mai sentita...purtroppo nn ho cd dei led!!!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  3. #3
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Led Zeppelin - Stairway to Heaven

    Inviato da Svishmell
    La sto sentendo per le prime volte... è... un capolavoro... una cosa... è il paradiso...
    Prova Led Zeppelin 2 e led zeppelin 4. Anche l'uno non è male...poi dimmi che ne pensi!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  4. #4
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Tsmgo, non puoi non averla mai sentita!!!!

    Magari da qualche tuo amico che suona la chitarra(è 1 delle prime cose 1 pò complicateche si imparano...). E poi è famosa quanto Yesterday!!!

    Comunque si, è troooooppo bella(anche se 1 pò lunghetta!!!)

  5. #5
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da tsmgo
    mi disp ma nn l'ho mai sentita...purtroppo nn ho cd dei led!!!

    Non ci credo!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  6. #6
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Re: Led Zeppelin - Stairway to Heaven

    Inviato da Bzzo
    Prova Led Zeppelin 2 e led zeppelin 4. Anche l'uno non è male...poi dimmi che ne pensi!

    E il terzo non lo metti!!!
    Su quell'album c'è Since I've been loving you una delle migliori canzoni dei LED ZEPPELIN!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  7. #7
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Led Zeppelin - Stairway to Heaven

    Inviato da Blind Melon
    E il terzo non lo metti!!!
    Su quell'album c'è Since I've been loving you una delle migliori canzoni dei LED ZEPPELIN!!!
    Prenditi la raccolta Remasters

  8. #8
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Re: Re: Re: Led Zeppelin - Stairway to Heaven

    Inviato da Kelvan
    Prenditi la raccolta Remasters

    No sulla raccolta manca How Many More Times!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  9. #9
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Led Zeppelin
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Nn ricordo molto come fa ma mi sembra di averla sentita.....

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Al posto di Remasters,comprate Early Days e Latter Days,dovrebbe esserci proprio tutto.E' strano non averla mai sentita,anche se non si hanno CD dei LZ,bene o male capita sempre di sentirne almeno parlare.Pensate,la signora Zeppelin(quella del dirigibile)disse,quando i LZ cominciavano a diventare famosi:<<Non permetterò che questi scimmioni che si spacciano per musicisti infanghino il nome della mia famiglia>>
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da dirkpitt
    Pensate,la signora Zeppelin(quella del dirigibile)disse,quando i LZ cominciavano a diventare famosi:<<Non permetterò che questi scimmioni che si spacciano per musicisti infanghino il nome della mia famiglia>>
    Rotfl! Bellissima questa.

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    E' semplicemente una canzone meravigliosa e a parer mio una delle migliori di sempre!

  14. #14
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Carter
    E' semplicemente una canzone meravigliosa e a parer mio una delle migliori di sempre!
    Mi permetto di quotare il Maestro.

  15. #15
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    oggi sono riuscito ad averlo....notevole veramente come canzone!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •