• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [GMC] Trailer Gothic II

Cambio titolo

Lampadina [GMC] Trailer Gothic II

Salve a tutti... Curiosando per la grande rete mi son ritrovato (o meglio, ci sono andato di proposito) sul sito dei piranha-bytes, gli sviluppatori di Gothic, il gioco in regalo il mese scorso su GMC... Ora, al di lÓ dei difetti e vari bug che Gothic presentava, lo spessore del gioco mi ha lasciato in fervida attesa per il seguito, che dovrebbe essere distribuito tra non molto da parte di Infogrames (visto che in Germania Austria e paesi limitrofi ce l'hanno da un pezzo ) ed, alla ricerca disperata di una qualsivoglia informazione sul gioco trovo un video... certo che sono quasi 50 MB per la versione in bassa qualitÓ e ci metto una notte a scaricarlo con l'isdn...

Non Ŕ che potrebbe essere messo nel DVD di Giochi per il mio Computer per il prossimo mese?
    Il fine giustifica i mezzi.
    Il rude se ne sbatte i coglioni

[size=0.5]CPU Athlon XP 1500+ | Clock ~1333MHz | Mobo Microstar 6511| Ram 512MB SDRAM PC133 | Scheda Video ATI Radeon 8500 64MB DDR Retail | Scheda Audio AC-Link 3D game audio | Hard diskSeagate 18.7 Gb 5200 rpm + Maxtor plus9 80 Gb 7200 rpm e cache 8 Mb | Drives Dvd Nec 8x e Traxdata 24x10x40x | Mouse Ottico 5 tasti | Monitor Dex 1024x758 | Connessione Isdn [/size]

Vi vedo... come dire... interessati
    Il fine giustifica i mezzi.
    Il rude se ne sbatte i coglioni

[size=0.5]CPU Athlon XP 1500+ | Clock ~1333MHz | Mobo Microstar 6511| Ram 512MB SDRAM PC133 | Scheda Video ATI Radeon 8500 64MB DDR Retail | Scheda Audio AC-Link 3D game audio | Hard diskSeagate 18.7 Gb 5200 rpm + Maxtor plus9 80 Gb 7200 rpm e cache 8 Mb | Drives Dvd Nec 8x e Traxdata 24x10x40x | Mouse Ottico 5 tasti | Monitor Dex 1024x758 | Connessione Isdn [/size]

Utente L'avatar di AutÚn
    Registrato il
    11-02
    Non credo siano al lavoro di sabato o domenica.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Io in un certo senso sý, ma dovrebbe risponderti pape...